Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

bet365

11 Post
4 Utenti
0 Reazioni
837 Visualizzazioni

Salve , ho vinto un torneo di poker su bet365 ma non mi sono stati accreditati i soldi , volevo sapere se qualcuno può aiutarmi , se avete contatti con ipoker, dato che il supporto di 365 mi dice che stanno verificando .... è una settimana che non si vede un euro. grazie

Rispondi
Citazione
10 risposte
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Ciao BoJaN9,

bet365 non fa più parte del parco room di PokerStrategy.it.

Quello che mi sento di consigliarti è di continuare a mandare mail e cercare di contattarli fino allo sfinimento fino a quando non ti rispondono :P

Un saluto,
uzappaturi

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie mille , ci sto provando

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

ora sono diventati 2 i tornei non pagati, e ogni giorno il support mi dice che stanno aspettando notizie dal loro fornitore del software ipoker.

Rispondi
Citazione
AmmazzaDonk
Iscritto: 10.06.2011
Oldschool Grinder

L'originale di BoJaN9
ora sono diventati 2 i tornei non pagati, e ogni giorno il support mi dice che stanno aspettando notizie dal loro fornitore del software ipoker.

edit... mi sa che ho confuso le room

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

cosa mi consigliate di fare , un torneo è finito 14 giorni fa , un altro 9 giorni fa e un altro è di sabato .
cosa si può fare ? denunciare , segnalare ad aams non so . accetto consigli , grazie

Rispondi
Citazione
miky193
Iscritto: 06.08.2012
Elite Grinder

Per prima cosa ti consiglio di smettere di giocare su questa room, almeno fino a quando non verrai pagato delle vincite. Poi come ha detto uzappaturi continua a contattare il supporto e intasali di email, almeno per avere risposte in merito

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

L'originale di miky193
Per prima cosa ti consiglio di smettere di giocare su questa room, almeno fino a quando non verrai pagato delle vincite. Poi come ha detto uzappaturi continua a contattare il supporto e intasali di email, almeno per avere risposte in merito

avevo dei token ..... poi mi ripetono sempre la stessa cosa in chat

XXXX Desideriamo rassicurarLa che stiamo lavorando col massimo impegno per poter completare la revisione del Suo contro a breve.

invece per email dicono che il problema è della piattaforma Ipoker e che hanno mandato la segnalazione a loro , ma non credo che una piattaforma come ipoker ci impieghi anni a fare una revisione di conto .

Rispondi
Citazione
miky193
Iscritto: 06.08.2012
Elite Grinder

L'originale di BoJaN9

L'originale di miky193

avevo dei token ..... poi mi ripetono sempre la stessa cosa in chat

XXXX Desideriamo rassicurarLa che stiamo lavorando col massimo impegno per poter completare la revisione del Suo contro a breve.

invece per email dicono che il problema è della piattaforma Ipoker e che hanno mandato la segnalazione a loro , ma non credo che una piattaforma come ipoker ci impieghi anni a fare una revisione di conto .

Bah Ipoker sta avendo molti problemi in questo momento. Se non sbaglio anche un altro utente ha avuto il tuo stesso problema, ma dopo circa un mese ha risolto. Poi ci sono un sacco di persone che sono in attesa dei propri strategy point che non vengono aggiornati da tanto. Io invece ho richiesto un prelievo, che è stato approvato più di 10 giorni fa, ma sono ancora in attesa dei soldi.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

secondo me già è vergognoso far aspettare un cliente piu di 3 giorni , figuriamoci oltre una settimana .
peccato che ipoker non ha un contatto telefonico

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

pagato tutto oggi , con aggiunta di 100 euro di bonus

Rispondi
Citazione