Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Blog lottery

23 Post
7 Utenti
0 Reactions
576 Visualizzazioni
Moderator
picici87

Ho vinto due volte la lotteria dei blog entrambe le volte per 50$. ho mandato i soldi al mio contro skrill (creato appositamente). Ma nessuna delle due operazioni ha avuto successo e non arriva nulla sul mio conto skrill. Qualcuno può aiutarmi? :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
22 replies
specialwar

Ultimamente in poco tempo hanno cambiato i termini delle condizioni,ma se hai fatto tutto bene non capisco come mai non ti arrivino i soldi-

Anch'io SKRILL l'ho usato 3 volte sempre per la Lottery ma non ho mai avuto problemi.Guarda se la pagina dell'operzione di Pokerstrategy dice che il prelievo e' in attesa o validato.

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Io l'ultima volta ho messo nome, cognome e i dati vari che ti chiedono e mi sono arrivati il giorno dopo ma su Neteller. Prova a chiedere in assistenza magari :)

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

L'originale di SpadaPoker
Io l'ultima volta ho messo nome, cognome e i dati vari che ti chiedono e mi sono arrivati il giorno dopo ma su Neteller. Prova a chiedere in assistenza magari :)

Ho chiesto. Sembra che il mio account skrill non sia verificato. Però non so come fare. Qualcuno che conosce skrill sa dirmi come si verifica l'account?

Rispondi
Citazione
specialwar

Entra nel tuo account,vai su impstazioni,clicca su verifica e segui le istruzioni.

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

L'originale di specialwar
Entra nel tuo account,vai su impstazioni,clicca su verifica e segui le istruzioni.

niente purtroppo non riesco a scattare foto. Risulta sempre sfuocata. mi servirebbe un indirizzo e-mail cui appoggiarmi per inviare foto del documento, ma non trovo nulla

Rispondi
Citazione
specialwar

Si vede che adesso e' obbligatorio fare la verifica per qualsiasi cifra.Quando l'ho fatto io c'era un limite,non ricordo quale,che ti permetteva transazioni senza il bisogno della foto con la webcam.Tutto questo lo dovevi fare per aumentare i limiti.Per esempio,io che ho vinto 'i 300€ con la lotteria di alcuni anni fa',ho fatto arrivare i soldi tranquillamente sul mio account SKRILL,forse adesso non e' piu' possibile.

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

A me recentemente PayPal mi ha chiesto foto della carta d'identità che trovo anche giusto per sicurezza. Fai col telefonino la foto che esce meglio che con la webcam 🙂

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

Dovrei essere riuscito. Ora provo a scrivere ticket di nuovo. vediamo se va

Rispondi
Citazione
Moderator
Sarchio

Anche io ho avuto problemi a verificare account Neteller.
Comunque credo che tu abbia risolto. Ora dovrebbero arrivare. :profit:

Rispondi
Citazione
gorgo80

io ho fatto il trasferimento con successo da qui a skrill con successo.
il problema e' tirare fuori il vil sudicio danaro contante da skrill, mi chiede verifica (skrill) documenti e cam ma non va.
per ora stanno li su skrill.

Rispondi
Citazione
CRIX1982

L'originale di gorgo80
il problema e' tirare fuori il vil sudicio danaro contante da skrill, mi chiede verifica (skrill) documenti e cam ma non va.

Io uso i soldi di Skrill tramite una carta virtuale, tramite Google wallet.

Rispondi
Citazione
gorgo80

si...
io voglio il denaro frusciante fra le dita.
skrill chiede verifica con cam che non funziona, ma forse sbaglio
il succo del discorso e':
quante tangenti devo pagare per quei cazzo di 70 micragnosi dollari?
eh!

Rispondi
Citazione
gorgo80

L'originale di CRIX1982

L'originale di gorgo80

Io uso i soldi di Skrill tramite una carta virtuale, tramite Google wallet.

se leggi il mio post sopra vedrai che a me interessa reale
virtuale si fa altre cose
i soldi li voglio reali e visibili :f_p:

Rispondi
Citazione
Moderator
Sarchio

L'originale di gorgo80

Comunque se li lasci li non li puoi usare, e rischi che dopo tot anni fermo possono chiuderti il conto.
Cerca di seguire le istruzioni e fai la verifica, è meglio

Rispondi
Citazione
omar2nd

La verifica KYC ormai è obbligatoria avunque ci siano in gioco i soldi. Anche in Italia. Io con skrill (verificato) passo i soldi (aggratis) su carta hype next e da lì ci prelevo in quasi tutti gli sportelli ATM (anche postamat) senza alcuna commissione. Così ho denaro "frusciante", come dici te. Anche se non lo faccio più da non so quanto che preferisco pagare con wallet di google anche io. Quante volte mi ha salvato il telefono dopo aver scordato a casa il portafogli!

Rispondi
Citazione
gorgo80

L'originale di Sarchio

L'originale di gorgo80

Comunque se li lasci li non li puoi usare, e rischi che dopo tot anni fermo possono chiuderti il conto.
Cerca di seguire le istruzioni e fai la verifica, è meglio

vedo che hai capito che razza di banchieri ci governano
lo so che ci lucrano con le loro cazate
lucrano sui nostri problemi
e tu sei daccordo con me

Rispondi
Citazione
gorgo80

L'originale di omar2nd
La verifica KYC ormai è obbligatoria avunque ci siano in gioco i soldi. Anche in Italia. Io con skrill (verificato) passo i soldi (aggratis) su carta hype next e da lì ci prelevo in quasi tutti gli sportelli ATM (anche postamat) senza alcuna commissione. Così ho denaro "frusciante", come dici te. Anche se non lo faccio più da non so quanto che preferisco pagare con wallet di google anche io. Quante volte mi ha salvato il telefono dopo aver scordato a casa il portafogli!

ammeti che ti ho convinto a mettere tra "" (virgolazze) il termine denaro?
tra l'altro nessuno sapeva che tu fossi un moderatore e per quale motivo lo fossi.

Rispondi
Citazione
gorgo80

spuntano sempre i rami secchi dopo le potature

Rispondi
Citazione
gorgo80

L'originale di omar2nd

se vuoi puoi bannarmi, hai il potere di farlo.
ti rimane il nulla
tu non scrivi nulla, nessuno sa che esisti

Rispondi
Citazione