Skip to forum
Spin & Go vs Zoom P...

Notifiche
Cancella tutti

Spin & Go vs Zoom Poker

6 Post
5 Utenti
0 Reactions
234 Visualizzazioni
sinbad9

Ciao a tutti,
dopo circa 10 anni vorrei riprendere a giocare a soldi veri ai micro-limiti (ovviamente), avendo poco tempo a disposizione, dove per poco intendo un'ora-un'ora e mezza le sere dal lunedì al giovedì e qualcosa in più durante il fine settimana, diciamo 2-3 ore, cosa è consigliabile giocare tra:
Spin & Go
Zoom Poker

Grazie a tutti anticipatamente.

Rispondi
Citazione
5 replies
omar2nd

Credo tu debba chiederti anche se sei un player migliore nei SNG (anche se lottery) o nel cash game (zoom).

Rispondi
Citazione
Moderator
Sarchio

E soprattutto, visto che pensi di giocare circa 10 ore a settimana, che cosa TI PIACE di più, spin o cash?
Potresti anche provare una settimana zoom, una spin e poi decidere

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

Io faccio notare che gli spin and go hanno una varianza altissima, e che se hai poco tempo a disposizione difficilmente riuscirai a convergere verso valore atteso. Il cash è più stabile e ci sono meno swing da assorbire. Con poco tempo a disposizione cash > lottery

Rispondi
Citazione
sinbad9

Il problema è proprio questo: a me piacciono di più gli sng, e tra l'altro li preferisco, ma sono anche cosciente dell'altissima varianza degli spin and go e del poco tempo a disposizione.
Grazie a tutti per i consigli.

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

10 ore a settimana agli spin&go tablando 2x potrebbero essere tra i 200 e i 300 spin/settimana....significa tra gli 800 e i 1200 spin/mese....un buon numero per iniziare e valutare l'impatto della varianza.

Rispondi
Citazione