Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Blog lottery

23 Post
7 Utenti
0 Reazioni
577 Visualizzazioni
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015

L'originale di omar2nd
La verifica KYC ormai è obbligatoria avunque ci siano in gioco i soldi. Anche in Italia. Io con skrill (verificato) passo i soldi (aggratis) su carta hype next e da lì ci prelevo in quasi tutti gli sportelli ATM (anche postamat) senza alcuna commissione. Così ho denaro "frusciante", come dici te. Anche se non lo faccio più da non so quanto che preferisco pagare con wallet di google anche io. Quante volte mi ha salvato il telefono dopo aver scordato a casa il portafogli!

voglio le tue dimissioni
non sei capace e hai un ruolo inutile
e lo sai benissimo anche tu
fai un passo indietro

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Io pure sai gorgo, non so che ci stai a fare qua. Ci hai scambiato per un social. Non discuti mai di poker e forse nemmeno ci giochi. Forse è perché qui è l'unico posto dove hai ancora diritto di parola. Ma, pur se non ne sei consapevole, dovresti ringraziare quelli come noi per questo. Cmq continua pure coi tuoi flamming insensati. In un modo o nell'altro dovrai pure sfogarti. Prevedo a questo punto una carrettata di insulti e parolacce da parte tua... 😂

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015

L'originale di omar2nd
Io pure sai gorgo, non so che ci stai a fare qua. Ci hai scambiato per un social. Non discuti mai di poker e forse nemmeno ci giochi. Forse è perché qui è l'unico posto dove hai ancora diritto di parola. Ma, pur se non ne sei consapevole, dovresti ringraziare quelli come noi per questo. Cmq continua pure coi tuoi flamming insensati. In un modo o nell'altro dovrai pure sfogarti. Prevedo a questo punto una carrettata di insulti e parolacce da parte tua... 😂

ho mai insultato qualcuno?
forse te li ho fatti immaginare gli insulti, la realta' si crea nella tua mente
quotami dove ho insultato qualcuno

Rispondi
Citazione