Passa al forum
Associazione Nick a...

Notifiche
Cancella tutti

Associazione Nick alla room

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
257 Visualizzazioni

Spero di utilizzare il giusto metodo per questo tipo di problema, nel caso chiedo info, di seguito il mio problema:

Qualche giorno fa quando ho aperto il client di pokerstars ho dato il consesnso a condividere i miei dati con pokerstrategy.
Nella sezione i tuoi poker account ho inserito il mio nick di pokerstars ( LABERTUCCIA ) ma esce il seguente errore:
PokerStars.it: L´account da te inserito non è disponibile. Contatta il servizio clienti sei sicuro che è tuo. Indica anche l´account name che volevi inserire e la piattaforma di poker appartenente.

Successivamente (sicuramente sbagliando:f_biggrin:) ho provato ad inserire il nick di mio marito, giusto per vedere se mi dava lo stesso errore pensando poi di poterlo modificare... ma invece dell'errore precedente è apparsa la scritta in aggiornamento con la clessidra...
Anche cercando di reimmettere il mio nick ( LABERTUCCIA ) esco e rientro dalla pagina e continua a rimanere in aggiornamento col nick di mio marito...

Qualcuno riesce ad aiutarmi?
ty

Rispondi
Citazione
4 risposte
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

Vorrei aiutarti ma sinceramente non ho capito qual è la domanda e qual è il tuo problema.

Rispondi
Citazione
spaciugo
Iscritto: 25.04.2015

.... ma il nick su strategy e' da ovazione :appl:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

:thinking: Provo a spiegarmi...

1- non riesco ad associare il mio nick di pokerstars (LABERTUCCIA) nell'apposita sezione qui su pokerstrategy,
di seguito ti posto l'errore che visualizzo:
PokerStars.it: L´account da te inserito non è disponibile. Contatta il servizio clienti sei sicuro che è tuo. Indica anche l´account name che volevi inserire e la piattaforma di poker appartenente.

2- Ho fatto diversi tentativi per inserire il nick fino a quando solo per provare ho inserito un diverso nick dal mio... con questo secondo nick invece di visualizzare l'errore precedente visualizzo una clessidra (come se stesse aspettando di elaborare qualcosa):pcuser:

Come info generali se possono servire a risolvere il problema:
l'iscrizione a pokerstrategy l'ho fatta ormai da diversi mesi, solo ora quando ho aperto il client di pokerstar mi è arrivato un messaggio che mi chiedeva di acconsentire al trattamento e la condivisone dei miei dati con pokerstrategy, ed avviamento ho dato il consenso:f_biggrin:

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di spaciugo
.... ma il nick su strategy e' da ovazione :appl:

....ty.... :f_love:

Rispondi
Citazione