Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] bonus iniziale

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
371 Visualizzazioni

salve, vorrei sapere cosa rappresenta l'importo vincolato nella schermata del bonus, perchè sta diminuendo sempre di più?
grazie ;)

5 risposte
LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

Di cosa parli esattemente? cosi non mi è molto chiaro

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

se vado nella schermata dei bonus attivi in party poker, sotto Totale offerta bonus: €40,00 EUR, c'è scritto Importo vincolato €25,00EUR che sta diminuendo ogni volta che gioco.

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

penso si riferisca ai famosi 100 partypokerpoint che devi accumulare prima di rendere prelevabile il bonus iniziale.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Inizialmente un deposito (che sia quello nostro o meno) è sempre vincolato completamente..giocando un totale di 50$ il bonus VINCOLATO passa completamente alla voce DISPONIBILE..in ogni caso il nostro bonus oltre a questo necessita del raggiungimento di 100 partypoint per essere prelevato!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di MariooooooInizialmente un deposito (che sia quello nostro o meno) è sempre vincolato completamente..giocando un totale di 50$ il bonus VINCOLATO passa completamente alla voce DISPONIBILE..in ogni caso il nostro bonus oltre a questo necessita del raggiungimento di 100 partypoint per essere prelevato!

grazie mille! ;)