ciao mi sono appena iscritto, ho superato il quiz e quindi iscrivendomi su partypoker dovrei ricevere il bonus ma dato che sono gia iscritto nn posso e quindi voglio creare un account su pokerstar.
che codice devo inserire per ricevere questo bonus e come funziona?
ciao ibra, sei già iscritto su partypoker (ti ho beccato lì), quindi non puoi riceverlo lì il capitale iniziale!!
ti consiglio di scegliere una room come full tilt o everest o cake!
trovi le istruzioni per legare full tilt qui
http://it.pokerstrategy.com/full-tilt-poker/download/
il codice da mettere non è PSVIP ma PS150!!! è fondamentale questo passaggio durante l'installazione
mmm ho appena letto che non è più possibile ricevere i 50$ sulle .com perchè anche Pokerstrategy si stà uniformando alle leggi nazionali.
Al momento puoi ricevere 35€ solo su partypoker ma non devi essere già registrato lì!
fra poco inseriranno altre poker room italiane dove ricevere 35€, cmq aspetta una risposta da parte dei moderatori
Purtroppo come dice kis, al momento l'unica room dove si possono avere i 50$ è partypoker (su pokerstar diamo il bonus sul primo deposito) quindi s ehai già un account puoi avanzare di livello nel nostro sito creando un account su stars e depositando, o aspettare l'affiliazione di altre .it dove daremo i 50$ free
mario ma se un utente prova lo stesso a scaricare FT e seguire tutto come prima è sicuro che non riceverà il bonus??
L'originale di Kis78mario ma se un utente prova lo stesso a scaricare FT e seguire tutto come prima è sicuro che non riceverà il bonus??
Se ricorda i bonus code puo riceverlo, ma se noti tramite PS non è piu possibile scaricare quelle room o accedere alla visione dei bonus code