Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bonus iniziale 50

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
663 Visualizzazioni

ciao mi sono appena iscritto, ho superato il quiz e quindi iscrivendomi su partypoker dovrei ricevere il bonus ma dato che sono gia iscritto nn posso e quindi voglio creare un account su pokerstar.
che codice devo inserire per ricevere questo bonus e come funziona?

6 risposte
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

ciao ibra, sei già iscritto su partypoker (ti ho beccato lì), quindi non puoi riceverlo lì il capitale iniziale!!

ti consiglio di scegliere una room come full tilt o everest o cake!

trovi le istruzioni per legare full tilt qui

http://it.pokerstrategy.com/full-tilt-poker/download/

il codice da mettere non è PSVIP ma PS150!!! è fondamentale questo passaggio durante l'installazione

Kis78
Oldschool Grinder

mmm ho appena letto che non è più possibile ricevere i 50$ sulle .com perchè anche Pokerstrategy si stà uniformando alle leggi nazionali.

Al momento puoi ricevere 35€ solo su partypoker ma non devi essere già registrato lì!

fra poco inseriranno altre poker room italiane dove ricevere 35€, cmq aspetta una risposta da parte dei moderatori

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Purtroppo come dice kis, al momento l'unica room dove si possono avere i 50$ è partypoker (su pokerstar diamo il bonus sul primo deposito) quindi s ehai già un account puoi avanzare di livello nel nostro sito creando un account su stars e depositando, o aspettare l'affiliazione di altre .it dove daremo i 50$ free

Kis78
Oldschool Grinder

mario ma se un utente prova lo stesso a scaricare FT e seguire tutto come prima è sicuro che non riceverà il bonus??

LoryB
Iscritto: 22.10.2008
Oldschool Grinder

L'originale di Kis78mario ma se un utente prova lo stesso a scaricare FT e seguire tutto come prima è sicuro che non riceverà il bonus??

Se ricorda i bonus code puo riceverlo, ma se noti tramite PS non è piu possibile scaricare quelle room o accedere alla visione dei bonus code ;)

Kis78
Oldschool Grinder

capito, bè ibra se hai letto mandami un msg magari ne parliamo...

ciao