Passa al forum
bonus iniziale e ri...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] bonus iniziale e riscatto

8 Post
5 Utenti
0 Reazioni
428 Visualizzazioni

certo che arrivare a fare 100 punti non e' tanto facile, sopratutto se giochi prevalentemente sit da 1.

Qualcuno di voi c'e' riuscito con quelli da 3?

Che ovviamente vuol dire giocare fuori bankroll ............

La struttura (essendoci pure i normal) permette piu' giocabilita' e meno sculate.
Pero' non si rischia, in caso di badrun, di essere troppo esposti?

7 risposte
lasthand
Iscritto: 16.09.2008
Oldschool Grinder

Lo scopo non è quello di prelevare i 35€. ;)

se stai parlando di party ti garantisco una cosa:meglio giocare sit da 3 euro che perdere tutto in quelli da 1.se i polli al tavolo sono un paio nn ci sono problemi,ma se ti ritrovi con più della metà dei giocatori polli,l elemento sfortuna aumenta in modo esponenziale,e ti porterà solo a gravi perdite(anke di tempo).è vero che secondo una giusta gestione nn si dovrebbe fare se il bankroll nn lo permette,ma personalmente ti dico che nei sit da 3 troverai gente ke gioca abitualmente e in modo decente,quindi se un minimo sai giocare,anke se sei piu esposto ti conviene fare questi(esperienza personale).se prorio vuoi andare sul sicuro carica 150euro e starai tranquillo!!!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

150€ li dentro?

non ci penso proprio.

Sto trovando dei calling station pazzeschi che centrano tutto.

Piuttosto li carico in Fulltilt e se perdo e' perche sono piu' scarso.

Ma perdere con donk del genere non mi va.

E finire sti k..o di 100 punti sta diventando pesante.

Ieri sera in Stars ai 2 e 5 ho sattato 5 volte regulars discreti e ho vinto 5 su 5.
Idem su Fulltilt.

Vengo qua' e mangio m....... con gente che chiama con le banane e centra colori runner runner o scale a incastro.

Che schifo !!!!!!.

Le solite storie da texas hold em.

E ora mi rimangono solo 50€.

Fankulo ai donks !!!!.

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Ciao taq,

ti posso confermare che quasi tutti hanno accumulato i punti necessari giocando i microlimiti, quindi continua a giocare secondo un buon BR managment e vedrai che oltre i nostri 35€ riuscirai ad ottenere altri €;)

GL

L'originale di taqzzumito150€ li dentro?

non ci penso proprio.

Sto trovando dei calling station pazzeschi che centrano tutto.

Piuttosto li carico in Fulltilt e se perdo e' perche sono piu' scarso.

Ma perdere con donk del genere non mi va.

E finire sti k..o di 100 punti sta diventando pesante.

Ieri sera in Stars ai 2 e 5 ho sattato 5 volte regulars discreti e ho vinto 5 su 5.
Idem su Fulltilt.

Vengo qua' e mangio m....... con gente che chiama con le banane e centra colori runner runner o scale a incastro.

Che schifo !!!!!!.

Le solite storie da texas hold em.

E ora mi rimangono solo 50€.

Fankulo ai donks !!!!.

eheh..non pensare che su fulltilt non trovi nessun donk..ce ne sono molti di più!
e poi..credimi..cerca di "rivoluzionare" il tuo modo di pensare..dovresti essere contento di giocare contro gente che fa giocate discutibili..

migliora te stesso,prima di migliorare gli altri.. ;)

_Anonymous_

So' che in Fulltilt ci sono pure donks ma la' gioco prevalentemente horse, badugi e omaha8, con qualche incursione al 5 card.

Mentre su Party (e gli ho gia' scritto 2 volte a tale proposito), devo PER FORZA giocare solo th no limit. Variante che non amo particolarmente e dopo un po' mi da' la nausea.

Cavolo non ci sono alternative!!.

Puo' darsi che debba migliorare :)), ma dopo che ti abitui a spaziare tra le diverse varianti dover giocare sempre alla solita e' limitante e ti fa' scazzare (se poi ti skulano, ancora peggio).

E' come se andassi dal panettiere e trovi solo pane o pizza margherita.

Daccordo che forse son le cose che van per la maggiore, ma non puoi sempre e solo mangiare tutti i giorni allo stesso modo.

Potreste obiettare che il traffico e' scarso sul th quindi non conviene aggiungere altro.
Ma l'errore sta' proprio li', perche' se non c'e' offerta prima o poi la gente si stufa.

Tutte ste decine di room che non diversificano sono destinate o a sparire o a fondersi.
Cosa che non succedera' a Pokerstars o alla stessa Pokerclub (che ha si rake alta) ma almeno offre qualcosetta di diverso dal solito.

_Anonymous_

th th th e grinda grinda grinda..........

2 p@lleeeeee :evil:.