Passa al forum
fratello con accoun...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] fratello con account

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
387 Visualizzazioni

volevo chiedere una cosa...

per strategy è un problema se faccio iscrivere mio fratello attraverso l'invito del mio account??
18 anni quasi appena compiuti, abita con me (o meglio abitiamo con i nostri genitori) quindi stessa linea indirizzo ect.

e sopratutto oltre che per strategy va bene anche a partypoker?? perche useremmo la stessa linea, ovviamente non in contemporanea, penso sia proibito anche perche dovrebbe usare il mio pc (quindi mica possiamo accedere in due) sempre tranne che nei fine settimana quando mio padre porta a casa il suo dall'ufficio.

ci sono problemi in merito??

5 risposte

ciao Terzotoda!

siamo contenti di avere più componenti della stessa famiglia nella nostra community ;)

Ti informo che, come da Termini e Condizioni, ci saranno dei controlli sull'account al momento dell'iscrizione:

http://it.pokerstrategy.com/tell-a-friend/terms-and-conditions/

Per maggiori informazioni, sentiti libero di scrivere un ticket al nostro supporto:

http://it.pokerstrategy.com/home/support/

:} giorgiocs

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ah be no problem in quel senso se bastano carta d'identità ect. ci sono anche se manca lo scanner per quella di mio fratello :D ma si sistema in qualche modo :D

l'importante è che non sorgano eccessivi problems poi ;)

L'originale di Terzotoda

l'importante è che non sorgano eccessivi problems poi ;)

a quali problemi ti stai riferendo? :)

se si rispettano i Termini e Condizioni non vi è da preoccuparsi ;)

:} giorgiocs

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

non lo so parlavo a caso di questioni burocratiche infinite senza sapere ahah...

vado a rileggermi per bene le condizioni ma credo siano i soliti giusti paletti che si hanno in questo tipo di cose..

buonaserata ;)

ps. ecco il primo eccessivo :D problema... le condizioni sono semplicemente quelle in italiano o devo esaminare per bene anche quelle in inglese??? sono na chiavica... conosco solo i termini call fold e bet hahah ;)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Leggi tranquillamente solo quelle in italiano, ma se hai dei dubbi chiedi pure nel forum ;)