Passa al forum
capitale gratuito d...

Notifiche
Cancella tutti

capitale gratuito domande ricorrenti di un donk.

79 Post
10 Utenti
36 Reazioni
7,572 Visualizzazioni
RedNuor
Iscritto: 23.12.2018
Poker Player

Buonasera, sono nuovissimo ed imbranato, mi sono appena iscritto su strategy grazie all'invito di un amico e cliccando sul bottone che prometteva 20 euro di Capitale Gratuito.....ma dove li vedo questo capitale.Usando i vostro link per iscrivermi su 888 si parla invece di 8Euro senza deposito.Ma allora saranno 20 saranno8 oppure 28???
grazie a chi saprà rispondermi

Rispondi
Citazione
78 risposte

Buonasera, ma sei venuto qua per scroccare soldi? ecchisiamonoi ? :f_biggrin:
i soldi si guadagnano sui tavoli :f_cool: da qui Babbo Natale non passa :f_biggrin:
Ma da dove vieni? e soprattutto, chi è il tuo amico? Ha scroccato pure lui?

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

L'originale di RedNuor
Buonasera, sono nuovissimo ed imbranato, mi sono appena iscritto su strategy grazie all'invito di un amico e cliccando sul bottone che prometteva 20 euro di Capitale Gratuito.....ma dove li vedo questo capitale.Usando i vostro link per iscrivermi su 888 si parla invece di 8Euro senza deposito.Ma allora saranno 20 saranno8 oppure 28???

Ciao, posta per favore la promozione che hai ricevuto con i 20€, provvederó a informarmi a riguardo

Rispondi
Citazione
RedNuor Autore della discussione
RedNuor
Poker Player

Non ho ricevuto niente....sulla homepage di pokerstrategy c'è chiaramente scritto " registra il tuo account gratis e ricevi 20€ di capitale gratis come regalo di benvenuto.

PS per l'utente che ha scritto prima, ionon scrocco son loro che ragalano soldi,o almeno lo dicono

Rispondi
Citazione
TOPGUN08
Iscritto: 27.01.2015
PokerStrategist

L'originale di RedNuor
Non ho ricevuto niente....sulla homepage di pokerstrategy c'è chiaramente scritto " registra il tuo account gratis e ricevi 20€ di capitale gratis come regalo di benvenuto.

PS per l'utente che ha scritto prima, ionon scrocco son loro che ragalano soldi,o almeno lo dicono

chi è che regala, a me non hanno regalato mai niente:thinking:, se li becco sti babbo natale a tradimento:fouet:

Rispondi
Citazione

:welcome: RedNuor

Rispondi
Citazione

L'originale di RedNuor

Si ok non scrocchi, ma è la prima cosa che hai chiesto.
Di solito ci si presenta, si fa finta di socializzare e poi magari scroccare :f_biggrin: sembra che tu sia venuto sparato per quelli :f_biggrin:
E poi, che razza di amico hai? Non te lo ha detto che qua i 20 euri non li danno più da una vita? Fatteli dare da lui a questo punto, ti ha preso per i fondelli. Già quando sono entrata io 4 anni fa non li davano :f_rolleyes: o meglio non li ho mai richiesti.....se li danno a te devono darli pure a me a questo punto :f_biggrin:

PS per l'utente che ha scritto prima

Puoi chiamarmi pure Queen, va di moda ora :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
TOPGUN08
Iscritto: 27.01.2015
PokerStrategist

L'originale di pokerchallenge

L'originale di RedNuor

Ciao, posta per favore la promozione che hai ricevuto con i 20€, provvederó a informarmi a riguardo

:thinking: :fouet: :fouet:

Rispondi
Citazione

L'originale di RedNuor

PS per l'utente che ha scritto prima, io non scrocco son loro che ragalano soldi,o almeno lo dicono

benvenuto in POKERSTRATEGY.COM
visto che ti sei dichiarato un imbranato ti linko qualche thread per farti ambientare in questo forum.
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=14924
se hai bisogno di un aiuto speciale ti consiglio di rivolgerti Link Text...

se poi stai inguaiato e per caso vieni da zone depresse del 3 mondo rivolgiti al riccone del forum lo trovi qui
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1707738#post1707738

e ora per favore lasciaci lavorare che c'abbiamo da fa qui mica stiamo a pettina le bambole.
ti linko un altro paio di cosette ma sei veniale e donk quindi non sò se ti interessano
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=157292
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=129796

Rispondi
Citazione
RedNuor Autore della discussione
RedNuor
Poker Player

Grazie mille a tutti, mamma mia non mi aspettavo così tante risposte!Domani leggerò tutti i link con calma....ce ne sono anche per imparare a giocare bene??? io vorrei trasformare sti 8 euri (o 20 che siano) in qualche centinaio.
Buona Serata

Rispondi
Citazione

Comunque gli 8 € sono una cosa che da 888 non PokerStrategy. Gli 8 € e i 20 € sono due cose diverse :)

Rispondi
Citazione

facciamo così, iscriviti su betclic , magari anche attraverso il forum, ogni venerdì alle ore 20 cè un freee appositamente per noi strategisti, se arrivi al ft hai in mano un token da 5 euro, se invece arrivi primo il token è da 100 :f_cool:
Non aspettare i 20 euri perchè da strategy non li riceverai mai, approfitta di questo freee per farti il roll :f_cool:
ti posto il thread di riferimento, ogni venerdi un ora prima dall inizio verrà postata la password :f_thumbsup: gl e benvenuto
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1709210#post1709210

Rispondi
Citazione

L'originale di Lele310383
Comunque gli 8 € sono una cosa che da 888 non PokerStrategy. Gli 8 € e i 20 € sono due cose diverse :)

grazie lele ora sto tizio vuole i 20 euro da me:mdr::mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione

Senti Anem quando mi giri 20 € hi hi hi

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804

grazie lele ora sto tizio vuole i 20 euro da me:mdr::mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:

mi sembra giusto, qualcuno dovrà pur darglieli, e pure a me, nemmeno io li ho ricevuti......quindi dateve na mossa :coolface:

Rispondi
Citazione

L'originale di Cenerella7

L'originale di anem804

mi sembra giusto, qualcuno dovrà pur darglieli, e pure a me, nemmeno io li ho ricevuti......quindi dateve na mossa :coolface:

ok quando devo sborsa:deadhappy:

Rispondi
Citazione

:D

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804

ok quando devo sborsa:deadhappy:

daii, per ora vanno bene tutti quelli che hai in mano :D

Rispondi
Citazione
pokerchallenge
Iscritto: 03.09.2016
PokerStrategist

L'originale di RedNuor

https://it.pokerstrategy.com/free-money/#devices/ios/

Qua trovi tutte le offerte di benvenuto con capitali gratuiti attivi al momento.
Probabilmente avrai letto un vecchio messaggio perché adesso abbiamo 15€ su PokerStars, 8€ su 888poker e 5€ su bet365

Rispondi
Citazione

Allora è vero che ci sono gli 8 € 8-o Ma allora chi si iscrive con 888 ha 8+8 16 €? 8 da 888 e 8 da Strategy?
Mi sa che qualcuno deve riaggiornare il sito :D

Rispondi
Citazione