Buonasera, sono nuovissimo ed imbranato, mi sono appena iscritto su strategy grazie all'invito di un amico e cliccando sul bottone che prometteva 20 euro di Capitale Gratuito.....ma dove li vedo questo capitale.Usando i vostro link per iscrivermi su 888 si parla invece di 8Euro senza deposito.Ma allora saranno 20 saranno8 oppure 28???
grazie a chi saprà rispondermi
Buonasera, ma sei venuto qua per scroccare soldi? ecchisiamonoi ?
i soldi si guadagnano sui tavoli
da qui Babbo Natale non passa
Ma da dove vieni? e soprattutto, chi è il tuo amico? Ha scroccato pure lui?
L'originale di RedNuor
Buonasera, sono nuovissimo ed imbranato, mi sono appena iscritto su strategy grazie all'invito di un amico e cliccando sul bottone che prometteva 20 euro di Capitale Gratuito.....ma dove li vedo questo capitale.Usando i vostro link per iscrivermi su 888 si parla invece di 8Euro senza deposito.Ma allora saranno 20 saranno8 oppure 28???
grazie a chi saprà rispondermi
Ciao, posta per favore la promozione che hai ricevuto con i 20€, provvederó a informarmi a riguardo
Non ho ricevuto niente....sulla homepage di pokerstrategy c'è chiaramente scritto " registra il tuo account gratis e ricevi 20€ di capitale gratis come regalo di benvenuto.
PS per l'utente che ha scritto prima, ionon scrocco son loro che ragalano soldi,o almeno lo dicono
L'originale di RedNuor
Non ho ricevuto niente....sulla homepage di pokerstrategy c'è chiaramente scritto " registra il tuo account gratis e ricevi 20€ di capitale gratis come regalo di benvenuto.PS per l'utente che ha scritto prima, ionon scrocco son loro che ragalano soldi,o almeno lo dicono
chi è che regala, a me non hanno regalato mai niente:thinking:, se li becco sti babbo natale a tradimento:fouet:
L'originale di RedNuor
Non ho ricevuto niente....sulla homepage di pokerstrategy c'è chiaramente scritto " registra il tuo account gratis e ricevi 20€ di capitale gratis come regalo di benvenuto.PS per l'utente che ha scritto prima, ionon scrocco son loro che ragalano soldi,o almeno lo dicono
Si ok non scrocchi, ma è la prima cosa che hai chiesto.
Di solito ci si presenta, si fa finta di socializzare e poi magari scroccare
sembra che tu sia venuto sparato per quelli
E poi, che razza di amico hai? Non te lo ha detto che qua i 20 euri non li danno più da una vita? Fatteli dare da lui a questo punto, ti ha preso per i fondelli. Già quando sono entrata io 4 anni fa non li davano
o meglio non li ho mai richiesti.....se li danno a te devono darli pure a me a questo punto
PS per l'utente che ha scritto prima
Puoi chiamarmi pure Queen, va di moda ora
L'originale di pokerchallenge
L'originale di RedNuor
grazie a chi saprà rispondermiCiao, posta per favore la promozione che hai ricevuto con i 20€, provvederó a informarmi a riguardo

L'originale di RedNuor
Non ho ricevuto niente....sulla homepage di pokerstrategy c'è chiaramente scritto " registra il tuo account gratis e ricevi 20€ di capitale gratis come regalo di benvenuto.PS per l'utente che ha scritto prima, io non scrocco son loro che ragalano soldi,o almeno lo dicono
benvenuto in POKERSTRATEGY.COM
visto che ti sei dichiarato un imbranato ti linko qualche thread per farti ambientare in questo forum.
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=14924
se hai bisogno di un aiuto speciale ti consiglio di rivolgerti Link Text...
se poi stai inguaiato e per caso vieni da zone depresse del 3 mondo rivolgiti al riccone del forum lo trovi qui
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1707738#post1707738
e ora per favore lasciaci lavorare che c'abbiamo da fa qui mica stiamo a pettina le bambole.
ti linko un altro paio di cosette ma sei veniale e donk quindi non sò se ti interessano
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=157292
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=129796
Grazie mille a tutti, mamma mia non mi aspettavo così tante risposte!Domani leggerò tutti i link con calma....ce ne sono anche per imparare a giocare bene??? io vorrei trasformare sti 8 euri (o 20 che siano) in qualche centinaio.
Buona Serata
Comunque gli 8 € sono una cosa che da 888 non PokerStrategy. Gli 8 € e i 20 € sono due cose diverse
facciamo così, iscriviti su betclic , magari anche attraverso il forum, ogni venerdì alle ore 20 cè un freee appositamente per noi strategisti, se arrivi al ft hai in mano un token da 5 euro, se invece arrivi primo il token è da 100
Non aspettare i 20 euri perchè da strategy non li riceverai mai, approfitta di questo freee per farti il roll
ti posto il thread di riferimento, ogni venerdi un ora prima dall inizio verrà postata la password
gl e benvenuto
https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1709210#post1709210
L'originale di Lele310383
Comunque gli 8 € sono una cosa che da 888 non PokerStrategy. Gli 8 € e i 20 € sono due cose diverse![]()
grazie lele ora sto tizio vuole i 20 euro da me:mdr::mdr:
L'originale di anem804
Comunque gli 8 € sono una cosa che da 888 non PokerStrategy. Gli 8 € e i 20 € sono due cose diverse![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sembra giusto, qualcuno dovrà pur darglieli, e pure a me, nemmeno io li ho ricevuti......quindi dateve na mossa
L'originale di Cenerella7
L'originale di anem804
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sembra giusto, qualcuno dovrà pur darglieli, e pure a me, nemmeno io li ho ricevuti......quindi dateve na mossa
![]()

ok quando devo sborsa:deadhappy:
L'originale di anem804
ok quando devo sborsa:deadhappy:
daii, per ora vanno bene tutti quelli che hai in mano
L'originale di RedNuor
https://it.pokerstrategy.com/free-money/#devices/ios/
Qua trovi tutte le offerte di benvenuto con capitali gratuiti attivi al momento.
Probabilmente avrai letto un vecchio messaggio perché adesso abbiamo 15€ su PokerStars, 8€ su 888poker e 5€ su bet365
Allora è vero che ci sono gli 8 €
Ma allora chi si iscrive con 888 ha 8+8 16 €? 8 da 888 e 8 da Strategy?
Mi sa che qualcuno deve riaggiornare il sito