Skip to forum
CAPITALE GRAUTITO E...

Notifiche
Cancella tutti

CAPITALE GRAUTITO E QUIZ

10 Post
5 Utenti
0 Reactions
1,444 Visualizzazioni
lallos278

SALVE a tutti
sono nuovo su pokerstrategy
ho letto oggi le prime 3 lezioni sul cash game BSS.
negli articoli si parla di un quiz da fare per ricevere il capitale gratuito di 35euro...
non ho capito dove si trovi questo quiz e come fare per farlo.

ps. ho effettuato un versamento su bet365 con skrill dopo aver creato il nuovo account passando dal banner di pokerstrategy, come mai non sono ancora arrivati nè i 15 euro promessi da pokerstrategy per il primo versamento tramite skrill e nè mi hanno dato lo status vip bronzo

Rispondi
Citazione
9 replies
Kamuno

Quiz e 35€ correlati non esistono più da molto tempo. Per quanto riguarda il resto ci vuole qualche giorno. Intanto assicurati di aver inserito il tuo nick in fondo alla pagina dell'offerta bet365 e il tuo ID skrill nella rispettiva pagina. Se no non possono trackkarti l'account.

Per lo status VIP magari mi sbaglio ma a me sembri già silver che è oltre il bronzo...se mi sbaglio invece porta pazienza, quando il tuo account sarà trackkato riceverai lo status in automatico. Che io sappia ci vogliono 2-3gg di solito

Rispondi
Citazione
lallos278

ah ok grazie mille!
nono è basic lo status!
si assomigliano molto i due :)

grazie mille per le risposte!

Rispondi
Citazione
Kamuno

Si ma sono io stordito...guardavo il tuo avatar invece del simbolo in parte al nick >_<

Rispondi
Citazione
lallos278

mi è venuta in mente una cosa...
sulla promozione cè scritto 15 dollari, non 15 euro...
io ho versato 20 euro tramite skril... non è che per caso servivano dollari?

Rispondi
Citazione
pokerchallenge

Non c'entra nulla dollari o euro.
Se hai inserito tutti i dati correttamente, è solo questione di tempo in quanto la pratica viene gestita dalla centrale, non so darti un tempo preciso, ma penso in 1 settimana venga tutto accreditato, altrimenti scrivi di nuovo qua e girerò al boss :)

Rispondi
Citazione
lallos278

va benissimo grazie mille!

Rispondi
Citazione

Ciao a tutti mi sono iscritto ieri,mettendo il codice bonus di betclic mi esce codice scaduto!
ma ci sono ancora i 20 token da 50 cent iscrivendosi su betclic tramite strategy?
grazieee

Rispondi
Citazione
pkrrrr

L'originale di Lordkhain1289
Ciao a tutti mi sono iscritto ieri,mettendo il codice bonus di betclic mi esce codice scaduto!
ma ci sono ancora i 20 token da 50 cent iscrivendosi su betclic tramite strategy?
grazieee

Ciao, prova a leggere qui, mi sembra sia un codice da mettere al deposito:
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=155619

Rispondi
Citazione

L'originale di pkrrrr

L'originale di Lordkhain1289
grazieee

Ciao, prova a leggere qui, mi sembra sia un codice da mettere al deposito:
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=155619/blockquote >

Grazie:f_drink:

Rispondi
Citazione