Volevo sapere se ho sbagliato qualcosa visto che la Password io non la ricevo. Grazie e buon poker.
Il referente è in vacanza questa settimana, porto il tuo post alla sua attenzione e ti saprà dire appena torna
L'originale di pokerchallenge
Il referente è in vacanza questa settimana, porto il tuo post alla sua attenzione e ti saprà dire appena torna
Grazie
L'originale di canejoe1
a me arriva il sabato
Segnalato anche questo al referente
La prossima settimana avrete entrambi risposta
Grazie per la pazienza
L'originale di canejoe1
potete anche fare a meno di mandarla... cosa me ne faccio?
canejoe1 puoi anche fare a meno di lamentarti. Hai un email @libero e sono ben 2 anni che dico che questo tipo di email spesso ha dei problemi.
L'originale di Lele310383
Volevo sapere se ho sbagliato qualcosa visto che la Password io non la ricevo. Grazie e buon poker.
Hai completato il terzo step??
Perchè a me non risulta
L'originale di THAIX
Volevo sapere se ho sbagliato qualcosa visto che la Password io non la ricevo. Grazie e buon poker.Hai completato il terzo step??
Perchè a me non risulta
Boh mi sembrava di avere già accettato tutto l'altra volta, comunque ho accettato tutto. Privacy e tutto il resto ho ri-accettato proprio adesso. Grazie. Quando puoi dimmi se ti risulta tutto ok questa volta, grazie.
L'originale di THAIX
Volevo sapere se ho sbagliato qualcosa visto che la Password io non la ricevo. Grazie e buon poker.Hai completato il terzo step??
Perchè a me non risulta
Boh mi sembrava di avere già accettato tutto l'altra volta, comunque ho accettato tutto. Privacy e tutto il resto ho ri-accettato proprio adesso. Grazie. Quando puoi dimmi se ti risulta tutto ok questa volta, grazie.
Ok hai completato il terzo step, perciò venerdi prossimo dovresti ricevere la password regolarmente
L'originale di THAIX
L'originale di THAIX
Perchè a me non risulta
Ok hai completato il terzo step, perciò venerdi prossimo dovresti ricevere la password regolarmente
Grazie