Passa al forum
cerco ragazzo da st...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] cerco ragazzo da staccare per sit ngo per farlo partire da giorno 2

19 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,923 Visualizzazioni

Salve a tutti cerco un payers da staccare per sit ngo per farlo partire da giorno 2. Per qualsiesi info lasciatemi contatto skype :)

18 risposte

scusa non ho capito cosa cerchi...potarsi mi interessi...

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

lasciami skype ne parliamo meglio grazie

saro235
Iscritto: 13.02.2010
PokerStrategist

ciaO potrei essere interessato all'annuncio e credo di aver un curriculum dimostrabile interessante.fammi sapere come ti posso parlare dato che non ho un account skype.

_Anonymous_

se hai msn lasciami il contatto che ne parliamo

saro235
PokerStrategist

ok te lo lascio in pvt.

_Anonymous_

devi inviare l'amicizia prima :)

saro235
PokerStrategist

si..infatti te la avro' inviata circa 4 volte ma forse ancora non ti e' arrivata lol :D

_Anonymous_

no ancora nn mi e arrivata... cmq se me lo lasci qui facciamo prima cosi ne parliamo subito perche per il 2 comincio

saro235
PokerStrategist

mi sa ke e' meglio. ok rosario_235@live.it

saro235
PokerStrategist

rosario_ 235

D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder

L'originale di magick888Salve a tutti cerco un payers da staccare per sit ngo per farlo partire da giorno 2. Per qualsiesi info lasciatemi contatto skype :)

saro235
PokerStrategist

lol manco ho messo l'indirizzo msn qua ke ho ricevuto 2 richieste da sconosciuti lol.raga se volete contattarmi fatelo prima qua. parlo con un certo ale...che mi aveva contattato su msn lol

Krasic23
Iscritto: 04.11.2010
Poker Player

Potresti spiegare in maniera più limpida cosa cerchi?

_Anonymous_

staccare= do agli staccati dei soldi e loro giocheranno sit ngo e poi ogni tot ci sarà la divisione in % se vuoi lascia msn oppure skype per maggiori info

qualamanu
Iscritto: 30.10.2010
PokerStrategist

Una ragazza è un problema??? Se mi spieghi meglio in cosa consiste....bhè...potrei essere interessata!!

saro235
PokerStrategist

e io potrei essere interessato ad una ragazza... _biggrin:

_Anonymous_

saro mi sn dimenticato una cosa puo collegarti un attimo grazie

ciao magick888,

ti era già stato detto che su PokerStrategy.com non è possibile effettuare operazioni di questo tipo.
nonostante questo, hai deciso di aprire altri thread parlando del medesimo argomento, senza prestare ascolto ai richiami ufficiali che hai ricevuto.
per questo ti notifico un cartellino giallo, alla prossima infrazione, come puoi leggere nel nostro regolamento, riceverai il rosso ed il conseguente ban.

informo tutti gli utenti che chi decidesse di intraprendere qualsiasi operazione, lo farebbe a suo rischio e pericolo.
in alcuni casi condividere lo schermo o semplicemente i propri dati personali può portare a conplicazioni rilevanti.

ciao a tutti

MVarese