Passa al forum
parteciparò a torne...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] parteciparò a torneo live

17 Post
9 Utenti
0 Reazioni
1,242 Visualizzazioni

volevo sapere un info... siccome parteciperò ad un evento live e possibile andarci con un abbigliamento con il vostro logo? se si lo fornite voi? vi ringrazio per le risposte

16 risposte
IamGabi
Iscritto: 11.12.2008
Elite Grinder

Ciao Magic! grandissimo, a che evento parteciperai?!

anyway ti informo che se l'evento è seguito dal blog live di strategy sicuramente ti troverai tempestato di patch con il logo da appiccicare un po su tutto il tuo abbigliamento, verrai costantemente seguito dai nostri bloggers e tutto il tuo torneo potrà essere osservato da noi che ce ne restiamo a casa con foto, commenti e analisi delle giocate..

insomma se parli del mini IPT di campione penso proprio che sarà una gran bell'esperienza..

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

si grabrielebetti parteciperò al mini ipt ;) mi sento in piena forma speriamo di fare bene anche perche parteciperò anche ad altri 2 live itp di malta e ad aprile mi aspetta un altro torneo che già ho acquistato la partecipatizione e il torneo e irish open 2011

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008
Elite Grinder

beh un bel programmino, complimenti, anche a me piacerebbe avvicinarmi a tornei del genere un giorno ma il mio BR per il momento mi permette solo di sognarli...be, che dire, GL!!!!! :f_thumbsup:

_Anonymous_

speriamo bene gl

MarcoRuggeri
Iscritto: 24.07.2008
BlackMember

Gente magick888 è uno scammer, devo dire anche molto scarso in quello che fa :D .

Spero nessuno gli abbia inviato soldi.

_Anonymous_

ma mi sa che nn 6 normale

L'originale di MarcoRuggeriGente magick888 è uno scammer, devo dire anche molto scarso in quello che fa :D .

pensavo di essere l unico con cui ci ha provato...

cucugiangi
Iscritto: 26.12.2009
PokerStrategist

Però questo utente è un po' strano: qui vuole sapere notizie su abbigliamento sponsorizzato da Pokerstrategy. In un altro post, dice invece che se ne va via dalla community perchè è stato trattato male. Bho...

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008
Elite Grinder

L'originale di MarcoRuggeriGente magick888 è uno scammer, devo dire anche molto scarso in quello che fa :D .

Info aggiuntive?

MarcoRuggeri
BlackMember

Mi ha aggiunto su skype chiedendo staking , dopo qualche riga mi ha fatto subito insospettire ho controllato un paio di cose ed era palese che fosse uno scammer. Poi vabè l'altro topic si commenta da solo :D

saro235
Iscritto: 13.02.2010
PokerStrategist

Mi ha aggiunto su skype chiedendo staking , dopo qualche riga mi ha fatto subito insospettire ho controllato un paio di cose ed era palese che fosse uno scammer. Poi vabè l'altro topic si commenta da solo Big Grin
scusa la mia ignoranza. cosa e' uno scammer? HO contatti con questa xsona.. se ne hai spero mi sai dare qualche info aggiuntiva

L'originale di saro235
scusa la mia ignoranza. cosa e' uno scammer? HO contatti con questa xsona.. se ne hai spero mi sai dare qualche info aggiuntiva

In sostanza, un truffatore.

ti vuole rubar soldi...evitalo....tutto qui

MarcoRuggeri
BlackMember

traduzione italiana di scammer : truffatore :)

http://it.wikipedia.org/wiki/Scam

Innanzitutto mi ha aggiunto su skype con un account dal nick grinderps nome giulio de grande dicendo che era dello zio perchè lui skype non ce l'ha, e già qui LOL.
Mi ha detto che voleva essere stakato perchè gli hanno rubato i soldi dalla postepay, dice di essere leleleleps su pokerstars.it , ho controllato su sharkscope e quel nick ha giocato delle partite qualche ora prima della nostra conversazione.

Dice di aver fatto 6° all'irish poker open 2005 , non è vero.

Questo è il tipo che ha fatto 6°

http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=385

http://pokerdb.thehendonmob.com/event.php?a=r&n=11563

Tu che contatti hai con lui? Spero per te che non gli hai messo in mano dei soldi :)

saro235
Iscritto: 13.02.2010
PokerStrategist

no non gli ho messo in mano dei soldi.ma mi ha detto che aveva bisogno di alcune fotocopie di documenti per fare un contratto in cui lui doveva stakkare me. ora tu mi stai dicendo che lui ti aveva chiesto di essere stakkato. questo mi sta facendo insospettire.l'unica cosa ke mi aveva detto che dovevo pagare un 200 euro per fare delle lezioni con un loro istruttore per essere sicuro che stakkavano un buon giocatore...ma a questa sua risposta gli ho detto che non uscivo un cent. e mi ha detto che potevamo farne a meno.non mi sembrava malvagio ma oggi gli ho detto che ci risentivamo domani perche' mi aveva chiesto la fotocopia della postpay... per allegarla nel contratto dato che la che lui avrebbe fatto i versamenti. io gli ho risposto che non se ne parlava...ma allo stesso tempo lho rinviato a domani xke' volevo delle info. cmq alla fine eravamo rimasti che se gli inviavo la fotocopia oscuravo il codice di sicurezza. ora dato che voi magari siete piu' ferrati nell'argomento... mi ha chiesto cose anomale per stakkare una persona?o di solito si fa cosi

L'originale di saro235no non gli ho messo in mano dei soldi.ma mi ha detto che aveva bisogno di alcune fotocopie di documenti per fare un contratto in cui lui doveva stakkare me. ora tu mi stai dicendo che lui ti aveva chiesto di essere stakkato. questo mi sta facendo insospettire.l'unica cosa ke mi aveva detto che dovevo pagare un 200 euro per fare delle lezioni con un loro istruttore per essere sicuro che stakkavano un buon giocatore...ma a questa sua risposta gli ho detto che non uscivo un cent. e mi ha detto che potevamo farne a meno.non mi sembrava malvagio ma oggi gli ho detto che ci risentivamo domani perche' mi aveva chiesto la fotocopia della postpay... per allegarla nel contratto dato che la che lui avrebbe fatto i versamenti. io gli ho risposto che non se ne parlava...ma allo stesso tempo lho rinviato a domani xke' volevo delle info. cmq alla fine eravamo rimasti che se gli inviavo la fotocopia oscuravo il codice di sicurezza. ora dato che voi magari siete piu' ferrati nell'argomento... mi ha chiesto cose anomale per stakkare una persona?o di solito si fa cosi

fai finta di non averlo mai conosciuto, non mandargli niente e se gia' l hai fatto fai una denuncia preventiva ai caramba :)