Passa al forum
Chiarimento interpr...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Chiarimento interpretazioni vincoli Cap. Iniziale/Party poker

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
360 Visualizzazioni

Buondì, chiedo venia ma ho necessità di sapere se ho capito bene l'iter per il capitale di partenza etc etc.

Ho spulciato qua e là nel forum, nelle FAQ e mi piacerebbe avere conferma di qto sono riuscito a estrapolare :)

Dalle FAQ

1. Hai a disposizione 90 giorni per collezionare 100 PartyPoints altrimenti il bonus (sottoforma di capitale iniziale) scade e perderai il corrispettivo di 35€ che non avrai ancora giocato. Dopo aver collezionato 100 PartyPoints il capitale di partenza sarà tutto tuo.

fra 4 giorni mi scadono i 90gg previsti e non sn riuscito ad arrivare a 100PP (sn a poco più di metà) ma ho si investito tutti i 35€ e ho un saldo >35€.
Alla scadenza cosa succede?

A) mi vengono detratti 35€ dal saldo e il "resto" posso ritirarlo solo dopo aver raggiunto i 100PP (senza aver effettuato depositi)

B) il saldo rimane intatto ma prima che sia ritirabile devo arrivare ai famosi 100PP senza effettuare depositi.

C) il saldo viene azzerrato in toto.

grazie grazie

3 risposte

Io dico la A e lo si evince dalla citazione che secondo me è molto chiara.

Dopo 90 giorni è il bonus a scadere.
Una volta scaduto, perdi la dfifferenza tra i 35 euro ed il capitale che non hai ancora giocato..
Solo dopo che avrai raggiunto i 100 PartyPoints sarai nella possibilità di accedere alla parte di bonus che ti era rimasta, nel tuo caso tutti i 35 euro.

Ricapitolando, tu i 35 euro li hai "guadagnati", ma devi raggiungere i 100 partypoints prima di poterci mettere le mani sopra. Va da se che quei 35 euro possono diventare 0 (zero) o milioni di euro, ma solo in funzione di come giochi tu e delle vincite/perdite che otterrai/subirai.

Ergo, sempre per deduzione, fra 4 giorni tu avrai accesso alla parte di capitale che si differenzia dai 35 euro.
Se hai 50 euro, potrai accedere ai 15 che sono la differenza tra 50 e 15. I restanti 35 sono congelati fino a che non arrivi a 100 partypoints.

Dovrebbe essere così.
Ripeto... "dovrebbe", io non sono la voce ufficiale di PP.

ciao

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ti ringrazio per l'intervento Joss786.

Già il fatto che i 35€ rimangano congelati e che possano essere ri-recuperati al raggiungmento dei 100PP era un opzione che nn avevo considerato.

Chiedo questo xkè anche la mia interpretazione è in linea con la tua e a tal proposito avevo pensato che, se fosse così, visto l'impossibilità di raggiungere obiettivamente i 100PP in questo ultimo lasso di tempo, tanto vale che provi a "sputtanare" questi famosi 35€ ( o il saldo) in tornei/cash con buy-in/limiti più alti (ho sempre giocato solo i micro) sperando con l'esperienza accumulata fino ad ora e un pò di buona sorte, che nn guasta mai, di provare ad aumentare di netto la parte eccedente i 35€ iniziale con tutti possibili benefici del caso;male che va perdo la differenza (15€) e ho giocato gratis per 3 mesi.

chiaro, avessi su 1000€ non ci penserei, ma essendo vicino al limite dei 35€ forse merita di provare a sculare xD

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Ciao jenzobs,

Teoricamente e contrattualmente è l'opzione A ovvero quello che dice Joss786 . E' anche vero che c'è stato qualche caso in cui i soldi non son stati presi. Ti sconsiglio di giocarli in un colpo solo, solitamente si finisce col perderli. Ora sta a te.

A presto,
Skylost85