Passa al forum
ciao a tutti sono n...

Notifiche
Cancella tutti

ciao a tutti sono nuovo del circuito spero di essere nel forum giusto.....

17 Post
6 Utenti
0 Reazioni
2,193 Visualizzazioni

ciaoa tutti...... vorrei fare una domanda su il multi account di poker stars..... e' il posto giusto?

Rispondi
Citazione
16 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ciao vorrei fare una domanda su il multi account di poker stars..... e' il posto giusto?

Rispondi
Citazione

Dipende,vuoi fare multi account xD o vuoi parlare del multi account??
Se è la prima credo durerà poco sta domanda :D

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

ciao assoluto33

dipende... ma per cominciare ti invito a non aprire lo stesso argomento in ogni area del forum,questo lo unisco io all'altro....

porkimmondo

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

allora ieri stavo giocando allo zoom di PT e mi sono accorto che un player stava giocando con due account... stesso identico nome e avatar.

mi sono detto: sicuramente siamo allo zoom e quindi me lo posso ritrovare spesso, ma non mi e' quadrata una cosa, in una mano abbiamo foldato istantaneamente entrambe e ci ha catapultato subito in un altro tavolo, la cosa strana e che prima aveva circa E 10,00 poco piu' 2 secondi dopo sui E 30,00 e spicci.... ( uno dei tanti casi che ho notato con sto omino) ho controllato sulla istori di HM e si parla di al massimo 4 secondi tra un cambio di tavolo all'altro..... e come a fatto secondo voi?.... come ho gridato moderatore lui si e' dileguato..... e forse qualche truffa? spero di no e che non sia proprio della room visto che e' impossibile avere due account identici.....

sono in attesa di una risposta dal sito PT........

Rispondi
Citazione
monkest
Iscritto: 07.03.2010
Oldschool Grinder

Semplicemente per ogni limite si puo giocare fino 4 tavoli
Eh, allo zoom ci si dilegua spesso :spade:

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

L'originale di monkest

Confermo, non c'è quindi nessuna stranezza :)

Rispondi
Citazione
akainuyoa
Iscritto: 08.08.2014
PokerStrategist

L'originale di monkest

Quoto monkest.
Quando apri un tavolo zoom sotto l'importo buyin con il quale entrare al tavolo noterai che c'è un menù a tendina dove puoi scegliere su quanti tavoli entrare, che va da 1 fino a 4, quindi è normale trovarsi magari su un tavolo con 10€ e su di un altro magari con 40. Nessuna truffa tranquillo. :)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

forse mi sono spiegato male...... passati subito ad un altro tavolo aveva piu chips senza aver giocato nel primo, ho controllato gli orari su HM e sono 2,3 secondi di distacco... e impossibile tripolappare e piu'..... ragazzi i numeri sono questi...... ma sara'..... non vi sfiora neanche il dubbio..... mmmmmmm ..... va be stiamo a vedere..... grazie qmc....

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

il tavolo era hl10 non stavo multitablando mi capite....

Rispondi
Citazione
akainuyoa
PokerStrategist

L'originale di assoluto33
il tavolo era hl10 non stavo multitablando mi capite....

Tu non stavi multitablando ma lui si!
Lui giocava su piu tavoli e te lo sei ritrovato su di un altro tavolo dove aveva piu chips rispetto a quello di prima è normale! Se giochi a zoom noterai questa cosa con molti giocatori non solo con quello, poi prova tu stesso ad aprire piu tavoli nello zoom nello stesso livello (es NL10) e vedrai che giochi sempre con gli stessi giocatori ma sarà come se tu avessi più account, ovviamente non ti troverai mai sullo stesso tavolo a giocare contro te stesso.
Nessuna truffa tutto in regola!

Rispondi
Citazione
porkimmondo
PokerStrategist

Mi hai anticipato :D

Rispondi
Citazione
akainuyoa
PokerStrategist

L'originale di porkimmondo
Mi hai anticipato :D

:nh :nh :nh :nh

Rispondi
Citazione
porkimmondo
PokerStrategist

Per esempio qui,il nostro coach Baracchinghi si trova su 2 diversi tavoli: stesso nick,stesso limite,2 stak diversi...ma tutto regolare,nessun doppio account ;)

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

ora ho capito scusate la mia ignoranza.... pensavo che con lo zom si potesso solo multitablare mischiando i limiti... scusatemi tanto..... dovro' porgere le mie scuse al player .... ciao e grazie per la disponibilita'........

Rispondi
Citazione
porkimmondo
PokerStrategist

Siamo tutti qui anche per imparare...non preoccuparti :)

Rispondi
Citazione

Capita di sbagliare ;)

Rispondi
Citazione