Passa al forum
ciao a tutti sono n...

Notifiche
Cancella tutti

ciao a tutti sono nuovo del circuito spero di essere nel forum giusto.....

17 Post
6 Utenti
0 Reazioni
2,193 Visualizzazioni

ciaoa tutti...... vorrei fare una domanda su il multi account di poker stars..... e' il posto giusto?

Rispondi
Citazione
16 risposte
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ciao vorrei fare una domanda su il multi account di poker stars..... e' il posto giusto?

Rispondi
Citazione

Dipende,vuoi fare multi account xD o vuoi parlare del multi account??
Se è la prima credo durerà poco sta domanda :D

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010
PokerStrategist

ciao assoluto33

dipende... ma per cominciare ti invito a non aprire lo stesso argomento in ogni area del forum,questo lo unisco io all'altro....

porkimmondo

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

allora ieri stavo giocando allo zoom di PT e mi sono accorto che un player stava giocando con due account... stesso identico nome e avatar.

mi sono detto: sicuramente siamo allo zoom e quindi me lo posso ritrovare spesso, ma non mi e' quadrata una cosa, in una mano abbiamo foldato istantaneamente entrambe e ci ha catapultato subito in un altro tavolo, la cosa strana e che prima aveva circa E 10,00 poco piu' 2 secondi dopo sui E 30,00 e spicci.... ( uno dei tanti casi che ho notato con sto omino) ho controllato sulla istori di HM e si parla di al massimo 4 secondi tra un cambio di tavolo all'altro..... e come a fatto secondo voi?.... come ho gridato moderatore lui si e' dileguato..... e forse qualche truffa? spero di no e che non sia proprio della room visto che e' impossibile avere due account identici.....

sono in attesa di una risposta dal sito PT........

Rispondi
Citazione
monkest
Iscritto: 07.03.2010
Oldschool Grinder

Semplicemente per ogni limite si puo giocare fino 4 tavoli
Eh, allo zoom ci si dilegua spesso :spade:

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

L'originale di monkest