Passa al forum
Coaching e stacking

Notifiche
Cancella tutti

Coaching e stacking

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
166 Visualizzazioni
pasqualeiezzi
Iscritto: 04.10.2010

Buongiorno a tutti, volevo chiedere se su pokerstrategy ci fosse un programma di coaching + stacking ai microlimiti?
Oppure anche un programma di coaching solamente o di stacking solamente?
In caso affermativo, dove potrei trovare maggiori informazioni?
Grazie in anticipo 😊

Rispondi
Citazione
4 risposte

L'originale di pasqualeiezzi
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se su pokerstrategy ci fosse un programma di coaching + stacking ai microlimiti?
Oppure anche un programma di coaching solamente o di stacking solamente?
In caso affermativo, dove potrei trovare maggiori informazioni?
Grazie in anticipo 😊

Ciao mi dispiace ma non abbiamo alcun progetto di questo tipo in programma.

Rispondi
Citazione
pasqualeiezzi

Ok grazie mille per la celere risposta.
Per quanto riguarda il coaching individuale? Ci sono dei coach di pokerstrategy che offrono questo servizio in italiano? Ed in caso affermativo dove posso trovare tariffe ed altre info?

Rispondi
Citazione

L'originale di pasqualeiezzi
Ok grazie mille per la celere risposta.
Per quanto riguarda il coaching individuale? Ci sono dei coach di pokerstrategy che offrono questo servizio in italiano? Ed in caso affermativo dove posso trovare tariffe ed altre info?

non specifichi la variante, attualmente pokerstrategy italia non ha corsi ufficiali, stiamo condividendo su un canale discord una serie di incontri studio completamente free ed autogestiti, sono presenti a questi incontri alcuni coach legati a questo forum e per il percorso mtt abbiamo già avuto ed è ancora in corso un esperimento di coaching di gruppo ad un costo bassissimo, per il cash game abbiamo in cantiere un progetto ambizioso ma è ancora in fase di studio.

Rispondi
Citazione
pasqualeiezzi

Oddio scusa, si hai ragione, intendevo cash game 6-max micro limiti.. grazie mille per le informazioni 😊

Rispondi
Citazione