Skip to forum
Come si alza il wws...

Notifiche
Cancella tutti

Come si alza il wwsf?

8 Post
4 Utenti
0 Reactions
2,292 Visualizzazioni
aless00

Ciao a tutti, ho pt4 e ho visto le mie statistiche nel leak tracker, e ho tutto nello spazio verde tranne il wwsf... Dove sta l'errore esattamente? Come si migliora il wwsf?

Rispondi
Citazione
7 replies
casapaco888

win when you see the flop
probabilmente entri troppo al flop rispetto alle volte ke vinci la mano

Rispondi
Citazione
aless00

L'originale di casapaco888

Dunque dovrei giocare più stretto il range preflop? A parer mio in quello ho fatto giusto. Io ho pensato anche che magari ogni volta che vedo il flop in alcune mani mi dó troppo valore per poi perderla contro mani più forti. Mi riferisco soprattutto ad alcuni bluff e semibluff. Comunque il mio wwsf è al 45%.
Non so magari per migliorare sta statistica bisogna semplicemente migliorare il proprio gioco nel resto, ci sono molte cose che mi verrebbe da puntellare o integrare.

Rispondi
Citazione

L'originale di aless00

L'originale di casapaco888

Dunque dovrei giocare più stretto il range preflop? A parer mio in quello ho fatto giusto. Io ho pensato anche che magari ogni volta che vedo il flop in alcune mani mi dó troppo valore per poi perderla contro mani più forti. Mi riferisco soprattutto ad alcuni bluff e semibluff. Comunque il mio wwsf è al 45%.
Non so magari per migliorare sta statistica bisogna semplicemente migliorare il proprio gioco nel resto, ci sono molte cose che mi verrebbe da puntellare o integrare.

hai detto che giochi 56 / 48 e penso che sono statistiche solo HU e se vinci il 45% delle mani che vai al flop forse dovresti allargare il range per avere più giocabilità postflop dipende anche da quando vinci preflop, le statistiche hanno un senso se unite ti danno una risposta al tuo andamendo di gioco.

Rispondi
Citazione
aless00

non saprei... è che se allargo il range penso che non sarei più nella linea verde, almeno per poker tracker. non so quanto sia attendibile questo leak tracker, magari è una roba datata.
volevo mandare una immagine ma col mio status non me lo fa fare. comunque per sto leak tracker sono quasi al limite, ma non so in base a cosa lo dice perchè 55% essere al limite mi pare poco. e comunque l'ultimo Hu l'altro giorno ho visto e ho aperto l'87% delle mani, e mi dice che ne ho aperte troppe, ma in realtà con quell'avversario vincevo un sacco preflop proprio perchè foldava tantissime mani, e mi bastava aprire con una 2x. però il wwsf è nel verde, ma si sono sballate altre statistiche.

Rispondi
Citazione

Won when Saw Flop: Questo valore indica quante volte avete vinto una mano nel momento in cui avete visto il flop. Non ha una grande influenza sul proprio gioco e viene indicato spesso soltanto nell'analisi della propria statistica.

leggendoti mi stò mettendo a giochicchiare simulando col solver che uso delle mani e il risultato è

mi fà aprire il 100% delle mani e 3bettare con un range larghissimo i range si iniziano a defilare nel postflop.

Non voglio confonderti le idee questi sono calcoli GTO e sono molto lontani dal gioco che troviamo ai tavoli micro, io stò solo cercando di dare delle risposte alle tue domande.
per quanto riguarda PT4 devi sapere che è uno strumento che ci dà le risposte a quel che gli chiediamo, se gli chiediamo il valore delle volte la nostra mano è vincente dopo aver visto il flop il software ci darà una risposta, stà a noi capire se il valore è positivo o meno.
Ti facevo riferimento alle statistiche che mi hai detto in altro post per farti un paragone sai tu se il tuo gioco ti fà vincere molto preflop e quindi il 45% di wwsfpossa essere un valore accettabile.
alla tua richiesta,

la mia risposta è stata per vedere più flop devi aprire più mani.
questo sempra un concetto logico, stai giocando micro stai pagando molta rake e quindi se riesci a chiudere prflop la mano non sbagli ma non dare peso a statistiche che ti creano dubbi.
per mostrare delle immaggini servirebbe lo status più alto ma se scrivi il link delle immaggini che vuoi postare le trasformo io. scrivi distanziando una lettera come ti mostro qui h ttps://i.gyazo.com/109a12ba379858e

Rispondi
Citazione
casapaco888

se entri in molti piatti e ne vinci il 45% va bene
sempre se riesci a massimizzare le vincite e minimizzare le perdite nel restante 55% delle volte

un buon esercizio è vedere come giochi nei piatti dove ci sono piu fiches (x vederli in sequenza con HM è facile con PT credo sia uguale)
se in questi piatti riesci a vincere piu del 50% gia va bene

poi se entri in molti piatti,fai qualche bluff su piatti piccoli,chiami il giusto al river,sono tutte cose ke vanno allenate ma nn dobbiamo dipendere troppo dalle stats

Rispondi
Citazione
Se7enUp

Non so quale livello giochi, ma nei Micro(<=NL25) per migliorare e portarlo a livello 48 bisogna avere le abilità di un giocatore da hi stacks.
Credo che l'obiettivo principale di un dilettante sia arrivare ad avere un Capitale (anche detto Bank Roll) per sedersi al NL50. Poi si pensa alle tecniche per alzare il WWSF.
Per inciso, bisogna avere una rossa che punti verso l'alto. Per farlo hai bisogno di conoscere ulteriori tecniche per l'analisi Pre Flop ed il gioco PostFlop. E al NL25 in giù non ha molto senso per quel che vedo ai tavoli, ammp (imho).

Rispondi
Citazione