Passa al forum
Configurazione Hold...

Notifiche
Cancella tutti

Configurazione Holdem Manager 1.

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,336 Visualizzazioni

Ho Holdem Manager 1 in prova. Quando lo avvio, secondo il video di configurazione di Salsa-vb, configuro le cartelle di auto-import, ma poi non mi visualizza le mani nella sezione "cash games" né mi indica la presenza di alcun "Player" (la voce dà sempre 0). Da cosa può dipendere? Premetto che le mani sono poche perché sto facendo delle prove, può darsi che ci sia un numero minimo di mani da importare per farle riconoscere? Mi sembra strano...

Rispondi
Citazione
6 risposte
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Ciao niskemcee..:)

Lo sposto in area tecnica così che ha più visibilità e sicuramente ti daranno info piu precise..:)

Un saluto
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Grazie mille, chiedo scusa per aver sbagliato sezione.

Ho letto in giro che un aggiornamento dovrebbe risolvere il problema: se così fosse, come è la procedura?

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Ciao niskemcee!

Ecco qui il link da cui scaricare l'update per HM1

HM1 Version 1.12.10b

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Grazie mille. Comunque mi sto trovando molto bene nell'usare il programma open source FPDB. A parte la configurazione un po' macchinosa è un programma che, per essere gratuito, mi ha stupito. Lo userò per aiutarmi nei primi tempi e, quando il mio bankroll crescerà un po', acquisterò una versione di Holdem Manager.

Grazie di nuovo per l'aiuto, se i moderatori sono d'accordo per me qui si può chiudere.

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010

L'originale di niskemcee
Ho Holdem Manager 1 in prova. Quando lo avvio, secondo il video di configurazione di Salsa-vb, configuro le cartelle di auto-import, ma poi non mi visualizza le mani nella sezione "cash games" né mi indica la presenza di alcun "Player" (la voce dà sempre 0). Da cosa può dipendere? Premetto che le mani sono poche perché sto facendo delle prove, può darsi che ci sia un numero minimo di mani da importare per farle riconoscere? Mi sembra strano...

in alto a sx c'e scritto import accanto sulla dx c'e scritto players change clicca su change si apre un menu a tendina clikka su playes search immetti il tuo nick

fammi sapere

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

Ti ringrazio, ho scoperto che è un problema che si risolve aggiornando holdem manager all'ultima versione disponibile. Purtroppo il programma non sempre riesce a star dietro agli update delle room.

Ora uso FPDB e mi trovo decisamente bene. Grazie a tutti per le risposte, problema risolto :-)

Rispondi
Citazione