Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Consigli

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
338 Visualizzazioni

Sto provando a riprendere a giocare NL50 ma i numeri a cui assistono sono assurdi...
vedo piatti spaventosi, anche oltre da 100$ vinti con carta più alta, e quando gioco io il punto minimo che mi fanno è tris.
Ora, a parte bestammiare nostro signore con cui ho un conto in sospeso qualcuno riuscirebbe a darnmi un'idea di come cristo faccio a perdere con punti secondo manuale forti (doppia coppia, over pair, top pair kicker asso) costantemente !!!!????
...vado puntualmente allin nel momento in cui ho il punto, ed infatti girate le cart sono SEMPRE COSTANTEMENTE PUNTUALMENTE AVANTI !!!
...poi dio si sveglia e al turn e river fa uscire scale o colori..è tutta la settimana che perdo contro punti altissimi, solo stasera ho perso:

3 allin contro colore
1 allin contro full
2 allin tris

RIPETO PUNTI FATTI TUTTI DOPO IL MIO ALLIN !!!

Dove cristo della madonna sono le statistiche rispettate ????!!!!!!!!
Continuo a far conti al tavolo su percentuali sul piatto e sulle carte come un coglione...ma mi sembra che perdo solo per colpa di una sfiga pazzesca
Prima postavo le mani, ma poi mi è stato detto di non postarle perchè erano mani giocate normalmete ma che perdevo a causa della varianza...

tanto per farvi un esempio AA Vs A3 ...chi dovrebbe vincere ??? se ho io AA state certi che uscirenno due 3 per farmi perdere un allin (SUCCESSO IERI)

2 risposte
mushyliver
Iscritto: 06.04.2010
Oldschool Grinder

allora.. premesso che una volta su 10 vince A3, e che quella volta l'hai beccata proprio tu ma non sei il solo, l'espressione "dovrebbe vincere" non esiste nel poker. esiste "vince molte volte su un campione di moltissime" sostituendo spesso "molte" e "moltissime" con dei numeri... ma quando si discute di una singola mano può succedere pure che rientra uno che aveva foldato 27 e fa doppio tris col 7 di mazze sul board.
detto ciò, che manuali usi? :D i punti che hai descritto, io sapevo che erano i peggiori nel texas holdem.. seppur dignitosi, non propriamente "mani forti".
a meno che non giochi a 2-7 triple draw.. forse è per quello che la gente chiama con carta alta e vince.. :P

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Ciao axel,

un buon giocatore di poker si vede solo nel lungo periodo, ed obv se stati giocando bene i risultati arriveranno..

se ti è stato detto di non postare certi tipi di mani è stato fatto in quanto erano scontate, non devi postare dubbi dove perdi con AA KK preflop o con un tris al flop (non so dove ti sia stato detto, ma molti fanno l'errore di postare mani inutili dove più che dubbi vogliono mostrare come sono stati sfortunati) ma tutte le situazioni realmente dubbie che ti fanno ragionare per più di 5 secondi al tavolo..

questo vuol dire anche mani vincenti!

Che poi ci possa essere anche la sfortuna è normale, quella colpisce tutto prima o poi e diverse volte, ma non è la scusa per mancati risultati nel lungo periodo..quindi mettiti sotto e sfrutta bene le sezioni strategiche.