Sto provando a riprendere a giocare NL50 ma i numeri a cui assistono sono assurdi...
vedo piatti spaventosi, anche oltre da 100$ vinti con carta più alta, e quando gioco io il punto minimo che mi fanno è tris.
Ora, a parte bestammiare nostro signore con cui ho un conto in sospeso qualcuno riuscirebbe a darnmi un'idea di come cristo faccio a perdere con punti secondo manuale forti (doppia coppia, over pair, top pair kicker asso) costantemente !!!!????
...vado puntualmente allin nel momento in cui ho il punto, ed infatti girate le cart sono SEMPRE COSTANTEMENTE PUNTUALMENTE AVANTI !!!
...poi dio si sveglia e al turn e river fa uscire scale o colori..è tutta la settimana che perdo contro punti altissimi, solo stasera ho perso:
3 allin contro colore
1 allin contro full
2 allin tris
RIPETO PUNTI FATTI TUTTI DOPO IL MIO ALLIN !!!
Dove cristo della madonna sono le statistiche rispettate ????!!!!!!!!
Continuo a far conti al tavolo su percentuali sul piatto e sulle carte come un coglione...ma mi sembra che perdo solo per colpa di una sfiga pazzesca
Prima postavo le mani, ma poi mi è stato detto di non postarle perchè erano mani giocate normalmete ma che perdevo a causa della varianza...
tanto per farvi un esempio AA Vs A3 ...chi dovrebbe vincere ??? se ho io AA state certi che uscirenno due 3 per farmi perdere un allin (SUCCESSO IERI)