Ciao a tutti , volevo sapere se si puo cambiare la poker room associata a poker strategy ???? Ho ricevuto il capitale d partenza d 35 euro su party poker il quale pero è davvero "sfigato" ...... trovo davvero poco traffico a tutti i livelli qualsiasi ora del giorno .... Avevo gia piu account su diverse room e per il capitale di partenza in regalo ho dovuto farne un'altro scegliendo tra party e people....
Gioco regolarmente su ps e potrei accumulare in questa room i point per sbloccare i vari contenuti di questo interessante sito !!!! si puo cambiare room ??????? grazie gg a tutti
Ciao xsonal,
puoi affiliare tutte le room che vedi qui:
http://it.pokerstrategy.com/online-poker-rooms/
però è necessario creare l'account su quelle che scegli tramite i nostri link e bonuscode, quindi non è possibile accumulare punti tramite pokerroom in cui possiedi già u account
Per altre info chiedi pure;)
Saluti,
Marioooooo
T ringrazio ... t chiedo ancora una cosa metti che faccio cash out da party poker creo unaltro account attreverso poker strategy pero su una room dove nn ho gia account ed accumulo punti giusto ???? se disponessi gia account in tutte le room affiliate dovrei tenermi laccount su party poker ??? grazie cc
Esatto, la risposta è affermativa ad entrambe le domande..
puoi affiliare tutte le room che vuoi, l'importante è non aver già un account su di esse, di tanto in tanto vengono aggiunte room nuove quindi anche se sei molto sfortunato da averle tutte ne potrai trovare di nuove:)
ti ricordo che puoi prelevare da partypoker solo se hai accumulato i 100punti richiesti dal capitale iniziale