Passa al forum
Domanda Account Pok...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Domanda Account Pokerstars

9 Post
5 Utenti
0 Reazioni
795 Visualizzazioni
supergu
Iscritto: 20.02.2010

Ciao a tutti.
Ho cercato sulle FAQ ma ho un dubbio ugualmente... scusate se è la sezione sbagliata ma mi sembra la piu generica...

Ho un account su PokerStars ma non l'ho mai "attivato", nel senso che non ci ho mai versato soldi veri.. ho semplicemente trasformato il vecchio account .net in .it, come era obbligatorio fare, tempo fa....

Ora leggo sulle faq:

"E' possibile collegare un account già esistente di PokerStars.it a PokerStrategy?
Purtroppo no."

Il mio account, ancora non attivato, si puo considerare un nuovo account o è cmq un account già esistente?

Se col primo deposito inserisco il codice giusto mi si affilia a Pokerstrategy o no?

Grazie cmq, spero di essere stato chiaro, è piu facile a farsi che a dirsi -.-

8 risposte
supergu

PER FAVORE QUALCUNO MI RISPONDE?

se NON lo sapete voi, mi dite per favore a chi posso chiedere?

Un mod, o qualcuno...

Se l'account lo avevi già creato non si può fare più nulla come hai potuto leggere nelle FAQ, non so se il fatto che non hai mai depositato cambi qualcosa ma non credo.

Cmq aspetta gente più esperta io intanto ti ho detto la mia, ma è una mia supposizione.

GL

t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Ciao, se non hai mai fatto un versamento E non hai mai giocato a soldi veri credo sia possibile affiliarlo, come non lo so però, aspetta l'intervento di un moderatore che di sicuro ne sanno molto più di me, e non ti preoccupare che ci sono e rispondono a tutti, basta essere pazienti..:) se c'è una cosa che non manca qui a strategy è la cortesia e la professionalità di tutto lo staff..:)
gl..:)

supergu

grazie cmq...

In teoria, non potendo ricevere i 50$, x affiliare l'acco di PS.it a PokerStrategy bisogna inserire il codice giusto al momento del primo deposito...

Dato che non ho ancora mai depositato dovrebbe risultare un acco "nuovo".. e quindi forse ho ancora qualche speranza ;)

Altrimenti: SI PUO ELIMINARE IN QUALCHE MODO UN ACCOUNT?

L'originale di supergugrazie cmq...

Altrimenti: SI PUO ELIMINARE IN QUALCHE MODO UN ACCOUNT?

Su questo mi sembra di aver sentito che puoi richiedere di cancellarlo, ma se un domani lo volessi rifare, non te ne farebbero fare uno nuovo ma riattiverebbero il tuo vecchio account "congelato"

ma i 50$ di pokerstrategy si possono ricevere solo su pratypoker? su pokerstars no?

supergu

si ma questo è OT....

la mia domanda rimane insoluta...

lollll :D:D

si solo su party ormai...

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Un account si può collegare solo al momento della sua creazione.
Se già è in essere non si può più collegare.

Se però non hai ancora immesso i dati personali, allora puoi tranquillamente farne un'altro collegandolo all'apertura.
Se hai immesso i dati, non so cosa puoi provare a fare.

PS: i 50$ iniziali solo su Party.it