Passa al forum
Impossibile sceglie...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Impossibile scegliere dove ricevere il capitale

9 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,502 Visualizzazioni

Salve mi sono appena iscritto, ho superato il quiz ma al momento di scegliere dove
ricevere il capitale iniziale mi esce questa schermata:

Anche cliccando sulla tab poker rooms e scegliendo manualmente Partypoker non
posso sceglierla come room per ricevere il capitale, non me ne dà nessuna disponibile!
Aiuto please :)

8 risposte

Nessuno lo può aiutare, è un mio amico ?(

Può essere perchè magari ha selezionato il quiz cash e non essendoci più
rooms .com non gli è apparsa nessuna pr?

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Nessuno che mi aiuta? :(

Antonioso
Iscritto: 24.02.2010

è probabile che sia per il fatto che abbia fatto il quiz per il cash che ancora non è disponibile in italia e quindi nn ti ha fatto scegliere le room.it
infatti strategy propone solo le room che offrono quel particolare game a seconda del quiz che hai fatto, infatti quando feci io il quiz, avevo intenzione di giocare su full tilt ma scelsi il quiz della sss e per questo motivo full tilt fu escluso dalla lista... prova a contattare il support se riesci a fare quello per i sit n go

ciao teikfaiv,
come ti ha suggerito Antonioso, il problema è dovuto al blocco di AAMS delle dot com.
ti consiglio di mandare un ticket al supporto e far presente la questione.
molto probabilmente ti dirotteranno su Party, ma segui le indicazioni che riceverai da loro.

cmq tra non molto saranno affiliate nuove room e con l'arrivo del cash sulle .IT la questione verrà risolta.

mi spiace per il disagio creato da questa situazione anomala, faremo il possibile per intervenire a tal proposito.

tienici informati sugli sviluppi,
ciao e GL

Ciao,
scrivo in questo thread per non aprire un'altro inutile topic. Ho eseguito le istruzioni da te consigliate e una volta ricevuto il ticket ho attivato su Party. Ho successivamente inserito il nome utente.
Cosa dovrei fare adesso? Ho letto che dovrei ricevere una mail ma non ho ancora ricevuto niente...

L'originale di Spir4LCiao,
scrivo in questo thread per non aprire un'altro inutile topic. Ho eseguito le istruzioni da te consigliate e una volta ricevuto il ticket ho attivato su Party. Ho successivamente inserito il nome utente.
Cosa dovrei fare adesso? Ho letto che dovrei ricevere una mail ma non ho ancora ricevuto niente...

ciao Spir4L,
adesso devi attendere che la tua pratica venga trattata dal servizio clienti e dal centro sicurezza,
che ad operazioni avvenute ti invieranno una e-mail.
di solito entro 2 o 3 giorni lavorativi.
dopo di che sul tuo account di Party verrà accreditato 0,1€ e successivamente l'intero importo.
è di vitale importanza che tu non versi di tasca tua prima dell'avvenuto trasferimento.

ne approfitto per consigliarti di scrivere due righe per presentarti alla communty, puoi farlo in questo spazio ;)

spero d'aver appianato ogni tuo dubbio a riguardo.

ciao e GL.

ragazzi scusate mi sono iscritto ho superato il quiz ma come pr mi da solo partypoker al quale sono gia iscritto..come devo fare per visionare al altre pr???grazieeee anticipatamente

L'originale di minuel15ragazzi scusate mi sono iscritto ho superato il quiz ma come pr mi da solo partypoker al quale sono gia iscritto..come devo fare per visionare al altre pr???grazieeee anticipatamente

ciao minuel!
purtroppo, come puoi leggere in questo comunicato:"PokerStrategy.com Italia si uniforma alle leggi abbandonando il poker.com", Party è l'unica piattaforma su cui ora possiamo accreditare il capitale iniziale.

ciò nonostante a breve arriveranno nuove room affiliate e sarà possibile ricevere il capitale anche in esse.

ti invito a controllare quotidianamente nelle news, sono convinto che l'attesa non sarà interminabile ;)

resto a tua disposizione se hai dubbi o domande da porre.

ciao, a presto :D