Passa al forum
Domanda X Strategy ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Domanda X Strategy Point

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
378 Visualizzazioni

salve io in passato avevo usato capitale di 35 euro scegliendo party poker....

scelsi quella room perche pur giocando gia su pokerstars nn potevo accreditarli li in quanto ero gia registrato....

giocavo su party poker solo x prende punti e vedere i bei video vostri ....

il problema che come room nn mi piace e io grindo su pokerstars....è possibile in qualche modo prendere punti stategy da poker stars cosi da poter scalare livelli e vedere video....

pultroppo quando mi iscrissi li nn conoscevo questo bel sito.....

su stars o bel bankrol e ovviamente nn posso spostarmi su altre room

4 risposte
IamGabi
Iscritto: 11.12.2008
Elite Grinder

ciao falle, benvenuto

purtroppo non puoi collegare pokerstars a strategy se eri già iscritto, pertanto non potrai accumulare strategy points su quella room _cry:

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Ciao falle82!

Purtroppo, come ti ha spiegato Gabri, non è possibile collegare il tuo account su PokerStars a PokerStrategy.com in un secondo tempo, per collegare le poker room alla nostra scuola devi scaricare il software dai nostri link e seguire le nostre guide per la registrazione.

Puoi vedere tutte le poker room disponibili in questa pagina:
PokerStrategy.com - Poker rooms

In tutte, aprendo un nuovo account e effettuando un deposito, potrai sfruttare un bonus di primo deposito e accumulare StrategyPoints.. Potrebbero darti qualche idea per delle novità per il 2011 ;)

Visto che sei registrato con noi ormai da qualche tempo, perché non vieni a presentarti nella sezione apposita? Forum: benvenuto ai nuovi membri

Ciao ciao
bellavec

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

peccato il sito è fatto bene......complimenti

peccato questa cavolata dei punti ....nn vedo perche uno che è gia registrato nn possa avere privilegi dei nuovi bah!!!!

SPERO VOI STESSI POTIATE TROVARE UN RIMEDIO E MAGARI TROVARE UN SISTEMA DI RICOMPENSA ALTERNATIVO....

ne guadagnerebbe sicuramente questo bel sito saluti.............

arahell
Iscritto: 04.07.2009
PokerStrategist

Ciao falle82,
Purtroppo la decisione di non poter collegare le poker Room a pokerstrategy.com quando un utente ha già creato un account in precedenza non dipende da noi, ma dalle poker Room stesse. Proprio per questo motivo e' una scelta inderogabile. Pokerstrategy.com riesce a fornire la migliore educazione sul poker proprio grazie ai punti che gli utenti accumulano sulle varie poker room affiliate. In ogni caso, come ti ha suggerito il mostro HeadAdmin bellavec, ci sono tante altre
Poker Room affiliate dove poter giocare e raccogliere strateghi point ;)

Se hai altri dubbi, chiedi pure :)

A presto,
Arahell