Passa al forum
vi saluto a tutti m...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] vi saluto a tutti ma me ne vado

16 Post
16 Utenti
0 Reazioni
859 Visualizzazioni

Vorrei salutare gli amici e me ne vado dicendo... sono rimasto deluso da questo sito anche se molte persone e molte persone dello staff e molti coach sono stati veramente gentili in tutto ma a me nn e mai piaciuto avere a che fare con gente che parla troppo senza sapere le cose diffamando e veramente una vergogna cmq con le persone che ho staccato continueremo a sentirvi telefonicamente un saluto a tutti e stato un piacere conoscervi

15 risposte

ma cosa e successoooooooo :( mi dispiace cmq ci sentiamo tramite cell allora e grazie per la possibilita che mi ai dato

fratello nn te ne andà che sei un grande cmq tranq ti chiamo ogni giorno così t i informo di come mi va ;)

breve ma intenso :rolleyes:

Non penso valga nemmeno la pena controllare gli IP dei primi tre posts, no?

Dodazzo
Iscritto: 28.07.2008
Elite Grinder

L'originale di ShujeeNon penso valga nemmeno la pena controllare gli IP dei primi tre posts, no?

:f_love:

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

CIAO.....x colpa di non so di chiiii...

MarcoRuggeri
Iscritto: 24.07.2008
BlackMember

L'originale di MarcoRuggeri :heart:

:rolleyes:

D1r7y5p0ng3
Iscritto: 14.06.2008
Elite Grinder
ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

Bona.

baci e abbracci

Rothko
Iscritto: 04.09.2009
PokerStrategist

L'originale di ShujeeNon penso valga nemmeno la pena controllare gli IP dei primi tre posts, no?

Hehehe :D

epic

cioè che si autostaka e autocoacha?

epic^2

cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

L'originale di AlienBeamen

epic

cioè che si autostaka e autocoacha?

epic^2

Ahah, ma teniamocela stretta sta gente qua. :D

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Giusto per chiudere qui la questione, spero che con qualcuno degli account che hai aperto tu stia ancora leggendo.

Mi sto informando dai membri che hai contattato e sto prendendo tutte le info necessarie, valutando se sia il caso di segnalarti alla polizia postale. Non scrivo questo perché ti senta minacciato, ma per sottolineare quanto la sicurezza dei miei membri sia di fondamentale importanza per me e per PokerStrategy.com, e come di sicuro non la chiudi qui dicendo che siamo noi i malfidati.

Buon anno!