Passa al forum
gestione del bankro...

Notifiche
Cancella tutti

gestione del bankroll multitablando

11 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,564 Visualizzazioni
ciannino
Iscritto: 13.05.2011

allora...
per fare una corretta gestione del bankroll è consigliato nn portare al tavolo piu del 2% del tuo bankroll OK

quindi vediamo se ho capito bene
con un bankroll di 100 euro posso portare al tavolo max 2 euro

quindi i 2 euro li devo suddividere per il numero di tavoli che gioco?

1 tavolo 2 euro
2 tavoli 1 euro
4 tavoli 0.50 euro

presumo sia cosi....chi me ne da la conferma?

ma quelli che multitablano x20 i 5 euro hanno un bankroll di 5000 euro?
e quann ci arrivo

Rispondi
Citazione
10 risposte
pecoswild
Iscritto: 26.03.2011

ciao ciannino credo proprio che sia cosi'......ad averli 5k di bankroll... :D :D

Rispondi
Citazione
Cherubino
Iscritto: 25.07.2011

In effetti, multiblando bisognerebbe giocare con un bankroll più solido, ma credo che il criterio di dividere il 2% per i tavoli sia sbagliato.

Rispondi
Citazione

1500-2000 € bastano per i 5 €.
Poi ovviamente dipende dal proprio livello e da quello del filed ;)

Rispondi
Citazione

Sng o cash??

per i Sng 50x di regola...se multitabli spinto i normal credo sia giusto averne 100x 150x...se multitabli spinto i turbo meglio avere un 200-250x

Rispondi
Citazione
ciannino Autore della discussione
ciannino

guarda io ora come ora gioco solo
SNG full ring non il cash massimo 4 tavoli contemporaneamente
scusate se ho sbagliato sezione

ancora nn sono sicuro sulla risposta!!!

Rispondi
Citazione
flushflush
Iscritto: 13.12.2007

la regola per il gestione del bankroll non è fissa, in ogni caso quando si dice di non portare al tavolo piu' del 2% del proprio bankroll si intende per singolo tavolo.
quindi, facciamo qualche esempio:
2% del roll, vuol dire avere in cassa 50 buyin, si possono giocare i sit da 1€ con 50€ in cassa. se pero' grindiamo gli 1€ turbo e giochiamo 6x è meglio avere piu' di 50 buyin in cassa, ma direi 80-100 è meglio.
se gioco i 5€ normal multitablando solo 2x allora possono bastare anche 50 buyin, che sono 250€.
spero di essere stato abbastanza chiaro.

ps. un grinder di sit che gioca i 50€ turbo (per es su ps.it con field tosto) giocando 25x è meglio che si tenge 250-300 buyin in cassa

Rispondi
Citazione
Cherubino

L'originale di flushflush
la regola per il gestione del bankroll non è fissa, in ogni caso quando si dice di non portare al tavolo piu' del 2% del proprio bankroll si intende per singolo tavolo.
2% del roll, vuol dire avere in cassa 50 buyin, si possono giocare i sit da 1€ con 50€ in cassa. se pero' grindiamo gli 1€ turbo e giochiamo 6x è meglio avere piu' di 50 buyin in cassa, ma direi 80-100 è meglio.
se gioco i 5€ normal multitablando solo 2x allora possono bastare anche 50 buyin, che sono 250€.

ps. un grinder di sit che gioca i 50€ turbo (per es su ps.it con field tosto) giocando 25x è meglio che si tenge 250-300 buyin in cassa

Sai dirci qualcosa anche sul cash NL?

Rispondi
Citazione
flushflush
Iscritto: 13.12.2007

beh sul cash credo ti sappiano aiutare molto di piu' i coach di quella disciplina, in ogni caso avendo meno swing e multitabling meno spinto di solito per il cash si usa un bankroll management meno conservativo rispetto ai sit.

Rispondi
Citazione
ciannino Autore della discussione
ciannino

chiarissimo grazie

Rispondi
Citazione
Cherubino

beh sul cash credo ti sappiano aiutare molto di piu' i coach di quella disciplina, in ogni caso avendo meno swing e multitabling meno spinto di solito per il cash si usa un bankroll management meno conservativo rispetto ai sit.

Ok grazie. Non mi ero accorto che lo avessero spostato nella sezione sit .)

Rispondi
Citazione