Salve.. sono un utente di pokerstrategy ormai da qualche mese.
Ho ricevuto il mio primo capitale di partenza su Pacific Poker 888.
4 giorni fa ho approfittato della promozione per avere il secondo capitale di partenza su partypoker ed è andato tutto bene.
Ora la mia domanda..
Questa mattina ho presentato un amico a pokerstrategy.. ha fatto tutta la procedura.. (iscrizione quiz e iscrizione a partypoker), ha comunicato il nick da lui scelto sulla room a pokerstrategy ed ora gli è arrivata una mail dove gli viene richiesta una cosa:
sei ora un membro a tutti gli effetti di PokerStrategy. L'unica cosa che ti manca per cominciare a giocare è il capitale di partenza. Sei pregato di confermare i tuoi dati completando il tuo PokerStrategy ID check. Dopo averlo completato riceverai il tuo capitale di partenza sul tuo account entro due giorni lavorativi.
Ha chiesto a me ma io non so cosa sia questo ID check...
Allora ho cercato su google ID CHECK pokerstrategy e mi ha linkato su una pagina mia personale visto che gia ero loggato con strategy... dove appunto anche io vedo che mancano delle cose al mio account per essere ATTIVO a tutti gli effetti... e sono:
v Impara la strategia
v Supera il quiz
v Scegli una poker room
x ID Check e conferma delle informazioni di registrazione
x Recevi il tuo capitale di partenza ed inizia a giocare
Mi chiedevo... devo fare qualcosa anche io??? Dove lo trovo questo ID CHECK??? dove lo devo mettere?!?!? e soprattutto.. perchè ho ricevuto i capitali senza averlo mai comunicato???
Ringrazio quanti sapranno rispondermi.