Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Id Check AIUTO

3 Post
2 Utenti
0 Reazioni
430 Visualizzazioni
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009
Oldschool Grinder

Salve.. sono un utente di pokerstrategy ormai da qualche mese.
Ho ricevuto il mio primo capitale di partenza su Pacific Poker 888.
4 giorni fa ho approfittato della promozione per avere il secondo capitale di partenza su partypoker ed è andato tutto bene.

Ora la mia domanda..
Questa mattina ho presentato un amico a pokerstrategy.. ha fatto tutta la procedura.. (iscrizione quiz e iscrizione a partypoker), ha comunicato il nick da lui scelto sulla room a pokerstrategy ed ora gli è arrivata una mail dove gli viene richiesta una cosa:

sei ora un membro a tutti gli effetti di PokerStrategy. L'unica cosa che ti manca per cominciare a giocare è il capitale di partenza. Sei pregato di confermare i tuoi dati completando il tuo PokerStrategy ID check. Dopo averlo completato riceverai il tuo capitale di partenza sul tuo account entro due giorni lavorativi.

Ha chiesto a me ma io non so cosa sia questo ID check...
Allora ho cercato su google ID CHECK pokerstrategy e mi ha linkato su una pagina mia personale visto che gia ero loggato con strategy... dove appunto anche io vedo che mancano delle cose al mio account per essere ATTIVO a tutti gli effetti... e sono:

v Impara la strategia
v Supera il quiz
v Scegli una poker room
x ID Check e conferma delle informazioni di registrazione
x Recevi il tuo capitale di partenza ed inizia a giocare

Mi chiedevo... devo fare qualcosa anche io??? Dove lo trovo questo ID CHECK??? dove lo devo mettere?!?!? e soprattutto.. perchè ho ricevuto i capitali senza averlo mai comunicato???

Ringrazio quanti sapranno rispondermi.

2 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Con id check si intende l'invio di un documento di riconoscimento (carta d'identità) che attesti l'esistenza della persona che ha richiesto il bonus,
questa è una procedura non sempre necessaria e non richiesta a tutti, ma quando viene chiesto è necessario inviare il documento per ricevere il bonus..è un sistema usato da pokerstrategy per evitare truffe, ed è richgiesto particolarmente quando si creano più account dallo stesso PC...in ognicaso tu non sei obbligato ad inviarlo avendo già ricevuto il bonus (magari ti potrà essere chiesto per bonus futuri), ma il tuo amico se vuole ricevere il bonus deve inviarlo :)

pierabisio Autore della discussione
pierabisio
Iscritto: 05.07.2009
Oldschool Grinder

L'originale di MariooooooCon id check si intende l'invio di un documento di riconoscimento (carta d'identità) che attesti l'esistenza della persona che ha richiesto il bonus,
questa è una procedura non sempre necessaria e non richiesta a tutti, ma quando viene chiesto è necessario inviare il documento per ricevere il bonus..è un sistema usato da pokerstrategy per evitare truffe, ed è richgiesto particolarmente quando si creano più account dallo stesso PC...in ognicaso tu non sei obbligato ad inviarlo avendo già ricevuto il bonus (magari ti potrà essere chiesto per bonus futuri), ma il tuo amico se vuole ricevere il bonus deve inviarlo :)

Grazie mille.. Probabilmente gliel'hanno richiesto perchè prima gli ho mandato il mio link personalizzato però durante le varie fasi c'è stato qualcosa che non è andato bene allora ha ricominciato la procedura normalmente inserendo il mio nick per la presentazione. Quindi io tra gli amici presentati vedo lui per 2 volte con 2 nick diversi ma proprio a causa di questo errore.

Grazie Mario per la risposta. :) A presto.