Tempo fa notai che non ricevevo più rakeback da Full Tilt e saltò fuori che avevo speso degli FTP per comprare dei buy-in per alcuni tornei su FT e se spendi FTP ti viene detratto circa 0.005$ per FTP speso. Purtroppo non ne avevo idea. Inoltre quando si fa un torneo con dei $ garantiti e non si raggiunge il garantito, tutto quello che Full Tilt ci perde lo divide fra tutti i giocatori e lo detrae in rakeback. Anche di questo non ne avevo idea. (Per ulteriori informazioni https://www.pokerstrategy.com/de/forum/thread.php?threadid=175426 non so se esiste un'equivalente in ita ora come ora)
Adesso è passato un bel po' di tempo e quello che mi è stato tolto secondo i miei calcoli dovrei averlo già riapparato, eppure continua a non arrivarmi rakeback. Può darsi che mi manca poco, può darsi che ci sia qualche altra cosa che non ho calcolato, fatto sta che ignoro completamente quale sia la situazione, e questa cosa è un po' frustrante. Continuare a giocare in maniera costante e continuativa per me è un investimento nel caso all'orizzonte ricompaia di nuovo il rakeback. C'è qualche modo per conoscere la mia situazione in modo tale da convincermi che non sto perdendo tempo?
Grazie infinite per l'attenzione e spero di aver dato l'allarme a chi poteva fare i miei stessi errori ^^: se campate di rb NON iscrivetevi con i full tilt points ai tornei e non compratevi gli occhiali da sole di Full Tilt