Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

info aiutatemi

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
947 Visualizzazioni

salve. volevo sapere per quanto riguarda il bonus poker di 10€ (capitale gratuito) di betclic se potevamo usufriurne sia io che mio figlio visto che apparteniamo allo stesso nucleo familiare. Rispondetemi per favore. Grazie.

Rispondi
Citazione
4 risposte
LuigiRasengan
Iscritto: 29.10.2013
PokerStrategist

Certo, siete 2 persone diverse, se non veniva dato a tuo figlio era per altri motivi quando fanno il check di controllo, ma capita raramente.

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

Ciao biagio2263,
non posso che quotare Luigirasengan che ringrazio.
Potete usufruire del bonus su betclic sia tu che tuo figlio.

Un saluto,
uzappaturi

Rispondi
Citazione

Ciao a tutti..volevo avere alcune info circa la chiusura di netbet.
Giocavo a poker li' e dopo aver prelevato il denaro visto che nn potevo giocare a poker ho chiesto che fine avrebbero fatto quei 1800 punti che avevo guadagnato giocando...La risp è che andranno persi..può questo aver influito sul mio declino su pokerstrategy..da silver a bronze?nn c'è un modo per recuperare sti point?
Grazie a tutti

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011
Oldschool Grinder

L'originale di Wasty
Ciao a tutti..volevo avere alcune info circa la chiusura di netbet.
Giocavo a poker li' e dopo aver prelevato il denaro visto che nn potevo giocare a poker ho chiesto che fine avrebbero fatto quei 1800 punti che avevo guadagnato giocando...La risp è che andranno persi..può questo aver influito sul mio declino su pokerstrategy..da silver a bronze?nn c'è un modo per recuperare sti point?
Grazie a tutti

Ciao Wasty e scusa se ti rispondo solo ora, mi ero perso questo post.

I punti che avevi guadagnato su netbet non c'entrano nulla con gli strategy point. Mi spiego: quando giocavi su netbet, quindi una poker room che era trackata, ricevevi dei punti su netbet per acquistare bonus e token per mtt (e questo è il sistema di rake back della room); in contemporanea ricevevi punti su Pokerstrategy che ti facevano salire di status qui (che è il nostro sistema). Quindi più giocavi, più rake facevi, più punti guadagnavi nella room (per i bonus) più salivi di status qui. =)

Ora puoi rifare tutto questo solo se ti iscrivi in una poker room trackata: dai uno sguardo alle nostre Poker Room.it affiliate.

Se hai altre domande non esitare a contattarci ;)

Un saluto,
uzappaturi

Rispondi
Citazione