salve. volevo sapere per quanto riguarda il bonus poker di 10€ (capitale gratuito) di betclic se potevamo usufriurne sia io che mio figlio visto che apparteniamo allo stesso nucleo familiare. Rispondetemi per favore. Grazie.
Certo, siete 2 persone diverse, se non veniva dato a tuo figlio era per altri motivi quando fanno il check di controllo, ma capita raramente.
Ciao biagio2263,
non posso che quotare Luigirasengan che ringrazio.
Potete usufruire del bonus su betclic sia tu che tuo figlio.
Un saluto,
uzappaturi
Ciao a tutti..volevo avere alcune info circa la chiusura di netbet.
Giocavo a poker li' e dopo aver prelevato il denaro visto che nn potevo giocare a poker ho chiesto che fine avrebbero fatto quei 1800 punti che avevo guadagnato giocando...La risp è che andranno persi..può questo aver influito sul mio declino su pokerstrategy..da silver a bronze?nn c'è un modo per recuperare sti point?
Grazie a tutti
L'originale di Wasty
Ciao a tutti..volevo avere alcune info circa la chiusura di netbet.
Giocavo a poker li' e dopo aver prelevato il denaro visto che nn potevo giocare a poker ho chiesto che fine avrebbero fatto quei 1800 punti che avevo guadagnato giocando...La risp è che andranno persi..può questo aver influito sul mio declino su pokerstrategy..da silver a bronze?nn c'è un modo per recuperare sti point?
Grazie a tutti
Ciao Wasty e scusa se ti rispondo solo ora, mi ero perso questo post.
I punti che avevi guadagnato su netbet non c'entrano nulla con gli strategy point. Mi spiego: quando giocavi su netbet, quindi una poker room che era trackata, ricevevi dei punti su netbet per acquistare bonus e token per mtt (e questo è il sistema di rake back della room); in contemporanea ricevevi punti su Pokerstrategy che ti facevano salire di status qui (che è il nostro sistema). Quindi più giocavi, più rake facevi, più punti guadagnavi nella room (per i bonus) più salivi di status qui.
Ora puoi rifare tutto questo solo se ti iscrivi in una poker room trackata: dai uno sguardo alle nostre Poker Room.it affiliate.
Se hai altre domande non esitare a contattarci
Un saluto,
uzappaturi