Passa al forum
Info sul Capitale I...

Notifiche
Cancella tutti

Info sul Capitale Iniziale (Vale per 1 persona per Nucleo Familiare?)

12 Post
8 Utenti
0 Reazioni
649 Visualizzazioni

Salve..
volevo sapere se il Capitale Iniziale di 35 euro gratis, vale per 1 persona per Nucleo Familiare

Ad Es: Se si registra mia madre su PokerStrategy con una sua E-mail compilando la registrazione con i suoi dati e supera il Quiz.. dopo può registrarsi su IGamelab (People's) ed avere il Capitale Iniziale di 35 euro ?
(Su IGamelab mi sono registrato anche io ed ho usufruito del Bonus)

Poi volevo sapere il Capitale Iniziale di 35 euro su quale Poker Room si può attenere

Rispondi
Citazione
11 risposte
Ariosto90
Iscritto: 07.02.2011
PokerStrategist

il capitale di partenza è personale, nel senso che può essere usufruito da una singola persona. ognuno in famiglia, quindi, può averne uno.

sta però a Strategy valutare ogni singolo caso attraverso un controllo sull'identità (id check), che è del tutto discrezionale.

i 35€, al momento, li puoi ottenere su people's e netbet ;)

Rispondi
Citazione

Ciao gennydimaro,

quoto le informazioni fornite da Ariosto90, che ringrazio.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ID Check cosa vuol dire esattamente ?
Dato che abbiamo disponibile 1 Computer (avendone altri 2 rotti) mia madre è costretta a registrarsi dal computer a cui mi sono iscritto anche io vabbene lo stesso ?

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

L'originale di gennydimaro

Verifica dell'identità personale del richiedente il capitale iniziale.

Dato che abbiamo disponibile 1 Computer (avendone altri 2 rotti) mia madre è costretta a registrarsi dal computer a cui mi sono iscritto anche io vabbene lo stesso ?

Si.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Può registrarsi anche sulla Poker Room a cui già mi sono registrato io e ricevere il Bonus? (IGamelab People's Poker)

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

Può registrarsi anche sulla Poker Room a cui già mi sono registrato io e ricevere il Bonus? (IGamelab People's Poker)

Si.

Rispondi
Citazione
dur80
Iscritto: 23.04.2010
Oldschool Grinder
Zovia84
Iscritto: 11.03.2010
PokerStrategist

lol

Rispondi
Citazione

io invece volevo sapere se l'opzione porta un amico era valida anche se portiamo un parente

comunque ricordati di farla iscrivere con l'opzione porta un amico, almeno se grinda fai punti anche te

Rispondi
Citazione

Certamente, non ci sono problemi

L'originale di kristalclub
io invece volevo sapere se l'opzione porta un amico era valida anche se portiamo un parente

Sì, è valida. Puoi fare multiaccount con tua moglie :D

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione

Guarda se lo fai dallo stesso pc è facile che non superi l'ID chech, io sono iscritto come i miei tre figli, ad una delle due gemelle non hanno dato il bonus, a sua sorella, mio figlio e me lo hanno dato tranquillamente.

Ovviamente quella del pc è una mia idea, se in qualche modo violo le regole, ad esempio se sono troppe info sul "id check"editate pure il mio messaggio....

Rispondi
Citazione