Ciao a tutti!!!Vi scrivo per avere un consiglio da chi è piu scafato di me in materia: secondo Voi è meglio giocare su pokerstars.it o .com?e piu in generale è meglio una poker .it o .com?
Vi spiego il motivo: io sono italiano(e x l anagrafe risiedo in italia) ma vivo a San Marino con la mia ragazza e mi sembra che stando in uno stato a tutti gli effetti estero,ho la possibilità di giocare sulle poker room estere...mi sapreste dire quali sarebbero i principali vantaggi di giocare pstars.com rispetto a pstars.it? Sicuro di un Vs intressamento vi saluto a tutti e vi auguro buon poker e buona serata! ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
tornei e cash .com sit sinceramente ti direi la .it per il livello ma considerando la rake nn saprei dirti
L'unico svantaggio del .com è che giochi in $. Per il resto non si pone nemmeno il paragone.
la rake è piu alta nelle .it ma poi con il cambio euro dollaro penso siano meglio le .it
L'originale di Clod333la rake è piu alta nelle .it ma poi con il cambio euro dollaro penso siano meglio le .it
ciao,
scusa ma cosa c'entra il cambio?
La rake è in percentuale...
R.
L'originale di Thecannibal1981Ciao a tutti!!!Vi scrivo per avere un consiglio da chi è piu scafato di me in materia: secondo Voi è meglio giocare su pokerstars.it o .com?e piu in generale è meglio una poker .it o .com?
Vi spiego il motivo: io sono italiano(e x l anagrafe risiedo in italia) ma vivo a San Marino con la mia ragazza e mi sembra che stando in uno stato a tutti gli effetti estero,ho la possibilità di giocare sulle poker room estere...mi sapreste dire quali sarebbero i principali vantaggi di giocare pstars.com rispetto a pstars.it? Sicuro di un Vs intressamento vi saluto a tutti e vi auguro buon poker e buona serata! ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
puoi farmi avere una residenza fittizia a casa tua? ♠_biggrin:
Ivan
L'originale di ShujeeL'unico svantaggio del .com è che giochi in $. Per il resto non si pone nemmeno il paragone.
--> this <--
per chi è interessato a giocare sul .com seriamente, basta aprire un conto in spagna o altrove e stare in affitto per un po' (anche solo 2 sett) e dare a stars un estratto conto bancario con indirizzo spagnolo.. io tra poco torno in Italia ma lascerò il conto Spagnolo aperto per sempre per questo motivo. In ognii caso gioco sulla.it per gli euro e perchè il livello dei sit sul .com è troppo alto.
Grazie a tutti per le risposte come sempre numerose ed esaustive!!!!!!!!!!!!
Miiitttiicccciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..........................