Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Invio Documenti

47 Post
9 Utenti
0 Reazioni
5,968 Visualizzazioni

Ciao a tutti
ho seguito la procedura normale per l'accredito come alcuni amici miei ma SOLO A ME è arrivata una mail con la richiesta dell'invio dei documenti!
I miei amici hanno ricevuto il bonus senza inviare niente di niente e dopo solo due giorni, tra l'altro ad uno dei due il sito l'ho presentato io!

Io ho fatto l'iscrizione a Titan loro a InterFree, puo essere quello?
Perchè solo a me hanno chiesto di inviare i documenti?
Se non Invio i documenti il bonus lo ricevo ugualmente?

Grazie a tutti
A presto

46 risposte

Ciao liukino,

è come al Grande Fratello... Sei stato nominato.. per inviare i documenti.. :D

Si tratta semplicemente di una misura di sicurezza. Purtroppo se decidi di non inviarli non possiamo inviarti il bonus del capitale di partenza (50$ +$100)..

Spero per te non rappresenti un problema troppo grande inviarceli..

Un saluto,

Marco

Ciao Zucchero,

un po un problema lo è...

1) Perchè fino ad ora nessuno me li aveva chiesti (intendo altre poker room o forum), ne per depositare ne per ricevere bonus no deposit
2) Perchè se proprio bisogna farlo allora deve essere un sistema uguale per tutti! Secondo quale regola alcune FORTUNATE persone possono godersi il bonus mentre altri sono costretti ad inviare i documenti con tutti i rischi che ne conseguono? Io credo nella maniera piu assoluta NELLA VOSTRA BUONA FEDE, anche perchè non posso fare altrimenti dato che sono un convinto sostenitore del principio "FINO A PROVA CONTRARIA". Ma detto questo ti assicuro che con una fotocopia del documento si possono fare tante cose.. Tutte cose alla fine RISOLVIBILI, ma io non ho nessuna intenzione di avere "seppur semplici" scocciature per un bonus di 50$.

Certo della vostra buona fede,
ringrazio cmq per l'oppurtunità datami.
Liukino

Ciao,

il nostro support-team non sceglie alcuni fortunati, ma c´è un criterio dietro alla scelta che non potrò spiegarti naturalmente.. Tuttavia, dal momento che regaliamo dei soldi credo sia lecito tutelarsi un pò. Anche perché abusi ce ne sono sempre. Purtroppo se ti è arrivato un ID check dovrai inviare una copia ID, nel momento in cui vuoi ricevere i 50+100 e partecipare ai nostro bonus programmi. Ti posso venire incontro dicendoti che puoi inviarmi a me personalmente la tua copia ID su marco@pokerstrategy.com e non ai supporter.. Non userò l´ID per oltrepassare il confine! Giuro! :)

Ciao Zucchero
cè posta per te!

GITU
Iscritto: 23.09.2007

pure io sono stato nominato...:( ke palle!!!ma posso mandare anke un fax?xke ho lo scanner rotto e non so come inviare i documenti....l'email parla anke di foto digitale...posso anke mandare una mi a foto con i dati?zukkero poi per qnt riguarda il cambio username cosa devo dire al supporto?grazie

Ciao GITU,

puoi inviarci anche un fax (dovrebbe essere l´ID o la patente però - non è che mi mandi foto da spiaggia! :D) il numero è +49 (0) 40 76972464

Al support dovrai specificare il cambio username su Titan: quindi qual´è il tuo TTRxyz.

Saluti!

GITU

grazie...:) sulla patente ho un altro indirizzo civico xke ho cambiato casa...mica mi fanno questione?devo avvisarli pure di questo???gia ke ti trovi potresti spiegarmi come si fa per vedere il tuo coaching?ieri sentivo solo la tua voce e non riuscivo a trovare i tavoli...grazie ancora!

Zucchero aricè posta per te!
:D :D

Grazie.. :)

Domani quando vedrò il supporter chief gli dirò che è tutto ok per l´ID check..

Tutto lecito quello che dici così come lecito è il criterio con cui controllate.
Però fammi sapere una cosa: ogni amico che presenterò riceverà l'ID check?
L'altra sera sono venuti a trovarmi mio fratello e due amici siciliani.
Gli ho detto del sito, dei bonus, del materiale a disposizione, etc....insomma ho presentato gli amici come chiedete a più voci di fare.
Ho fatto, forse, un'unica leggerezza: quella di farli registrare da casa mia col mio pc e a tutti e 3 è arrivato l'ID check.
Io di controlli degli IP o stupidaggini simili (e dico così non perchè non ne capisco il motivo ma perchè qualunque bimbetto moderno te lo può cambiare sotto il naso in qualunque momento) non avevo letto nel disclaimer di Titan o PokerStrategy (o entrambi...boh) come penso il 99,9% di chi fa un'iscrizione a questi siti (un bel click su ACCETTO e andiamo avanti rapido).
Uno di questi addirittura non aveva nemmeno superato il test (è un pò duro) quindi ha completato l'iscrizione qualche giorno dopo (e non da casa mia) ma, guarda caso, è arrivato il controllo anche a lui.
Mi pare evidente quindi che il comune denominatore sia io che li ho presentati.
Per carità, due di questi hanno già mandato il documento e l'altro lo farà presto (oltre a essere duro è anche un pò pigro) però torno a bomba alla domanda iniziale: arriverà l'ID check ad ogni amico che presenterò?
Conosco tanta gente a cui piace il poker ma rompere i corleones a tutti con sta storia del documento mi è già venuto a noia quindi dimmelo subito così mi regolo (c'è tanta gente che non ha molto piacere a mandare documenti di identità su internet).

Grazie dell'attenzione, ciao.

Ciao zzork,

no, l´ID check non arriva a tutti gli amici presentati. Dipende da altri fattori.. Capisco che può essere una scocciatura, ma lo è anche anche per noi, se la stessa persona si registra con diversi account. Tanto per farti un esempio, nel sito inglese c´è uno che si registra da mesi ogni giorno con un altro account e manda ticket in continuazione con tutti gli account dallo stesso IP.. Ora, questo è un estremo, ma succedono spesso casi simili.
Comunque, per tornare alla tua domanda iniziale: No, non arrivano a tutti.

GITU

non so perke ma non riesco ad inviare le email al supporto...ne al support@... ne al security@.... potete aiutarmi?mi è stato chiesto il documento ma non so come inviarlo?oltre al fax c'è qualche altro modo?grazie

Ciao GITU,

prova ad inviarli di nuovo: security@pokerstrategy.com

GITU

rikiedo la rivetuta di invio...ma non mi arriva niente...non è ke magari ho qualche blocco verso siti stranieri??se si cm si sblocca?zukkero nel caso in cui nn riesco puoi aiutarmi tu?

Si ok, lascia stare.. Nell' arco di qualche giorno dovresti ricevere i soldi, mi è stato detto.. ;)

GITU

ok...grazie zukkero!cmq avevo risolto il problòema...sn riuscito ad inviare i documenti...grazie ancora!ciao

ciao ho mandato copia della mia patente al fax tedesco
quanto ci vorrà per ricevere i 50$?
grazie

Ragazzi non capisco perchè avete tutti questi problemi nell inviare documenti....avete paura che clonino le vostre carte di identità?Se cosi fosse potrebbero farlo anche senza i vostri documenti tanto i dati loro già ce li hanno no? è solo una verifica per vedere se quella persona esiste!anche al mio amico che si è iscritto tramite il mio pc gli hanno chiesto l id check...ha inviato i documenti e ricevuto i $!:)

L'originale di massimoserraciao ho mandato copia della mia patente al fax tedesco
quanto ci vorrà per ricevere i 50$?
grazie

In genere intorno ad una settimana nel caso hai compiuto gli altri passi necessari per il trasferimento..:)

Ciao ciao!