Tutto lecito quello che dici così come lecito è il criterio con cui controllate.
Però fammi sapere una cosa: ogni amico che presenterò riceverà l'ID check?
L'altra sera sono venuti a trovarmi mio fratello e due amici siciliani.
Gli ho detto del sito, dei bonus, del materiale a disposizione, etc....insomma ho presentato gli amici come chiedete a più voci di fare.
Ho fatto, forse, un'unica leggerezza: quella di farli registrare da casa mia col mio pc e a tutti e 3 è arrivato l'ID check.
Io di controlli degli IP o stupidaggini simili (e dico così non perchè non ne capisco il motivo ma perchè qualunque bimbetto moderno te lo può cambiare sotto il naso in qualunque momento) non avevo letto nel disclaimer di Titan o PokerStrategy (o entrambi...boh) come penso il 99,9% di chi fa un'iscrizione a questi siti (un bel click su ACCETTO e andiamo avanti rapido).
Uno di questi addirittura non aveva nemmeno superato il test (è un pò duro) quindi ha completato l'iscrizione qualche giorno dopo (e non da casa mia) ma, guarda caso, è arrivato il controllo anche a lui.
Mi pare evidente quindi che il comune denominatore sia io che li ho presentati.
Per carità, due di questi hanno già mandato il documento e l'altro lo farà presto (oltre a essere duro è anche un pò pigro) però torno a bomba alla domanda iniziale: arriverà l'ID check ad ogni amico che presenterò?
Conosco tanta gente a cui piace il poker ma rompere i corleones a tutti con sta storia del documento mi è già venuto a noia quindi dimmelo subito così mi regolo (c'è tanta gente che non ha molto piacere a mandare documenti di identità su internet).
Grazie dell'attenzione, ciao.