Secondo me sarà molto visitato questo thread...
L'originale di Zucchero79Ciao zzork,
certo che scrivi solo in questo thread tu..
Però hai perfettamente ragione.. Ho riscritto al support chiedendo di approvare i nomi che mi hai citato.. E quindi dovrebbe essere stato fatto!![]()
Hai ragione che scrivo solo qua, non ho molto tempo ultimamente (tra lavoro e tornei di poker),
Me ti assicuro che di queste continue richieste di spiegazioni ne farei volentieri a meno. Il fatto è che i miei amici mi pressano ed io, per la legge traslativa, presso te.
Grazie per massimoserra che ha ricevuto il bonus ma purpocatalano e elena35 aspettano ancora. Si sono iscritti assieme pensavo che la tua preziosa buona parola valesse per tutti e tre invece si procede alla spicciolata.
Come stanno le cose per loro?E ne ho altri due iscritti e diversi altri che scalpitano.....
Ciao.
La mia preziosa parola l´ho pronunciata per tutti e tre... ![]()
Solo che per alcuni ci voglioni tempi burocratici diversi che non dipendono da me.. Sono stati approvati tutti il 15 ottobre comunque..
Marco ad un'altro mio iscritto è stata richiesta la carta d'identità ma su questa c'è scritto ancora il suo vecchio indirizzo..cambia qualcosa?
PS: ma per quella telefonata a "mimmoultras" per la convalida dell'iscrizione
richiede tempo? perchè quello me lo chiede ogni vlt e m sono scocciat d sentirlo.
Non direi che ci sono problemi. Al massimo specifica la cosa nella e-mail che invierai.. Quanto a mimmoultras ho riferito di nuovo la cosa ai supporter per chiarire (ma lui non parla/scrive?)
e dovrebbe essere approvato a breve spero..
L'originale di Zucchero79La mia preziosa parola l´ho pronunciata per tutti e tre...
Solo che per alcuni ci voglioni tempi burocratici diversi che non dipendono da me.. Sono stati approvati tutti il 15 ottobre comunque..
Grazie, sei un admin impeccabile! ![]()
Gli dirò di pazientare ancora un pò. ![]()
P.S:elena35 mi diceva ieri che non riesce nemmeno ad entrare nel client di Titan, gli dice che è bloccato....
eppure ha mandato il documento anche a loro.....
Ciao..
Hm, quel PS non saprei..
Diciamo che qui su PokerStrategy ci ho messo una parola io, ma su Titan non posso fare altrettanto... Prova a inviare una mail (cosa che magari già hai fatto) a Titan chiedendo le motivazioni..