Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Invio Documenti

47 Post
9 Utenti
0 Reazioni
5,969 Visualizzazioni

L'originale di Zucchero79Ciao zzork,

no, l´ID check non arriva a tutti gli amici presentati. Dipende da altri fattori.. Capisco che può essere una scocciatura, ma lo è anche anche per noi, se la stessa persona si registra con diversi account. Tanto per farti un esempio, nel sito inglese c´è uno che si registra da mesi ogni giorno con un altro account e manda ticket in continuazione con tutti gli account dallo stesso IP.. Ora, questo è un estremo, ma succedono spesso casi simili.
Comunque, per tornare alla tua domanda iniziale: No, non arrivano a tutti.

Ciao Zucchero79, giusto per ridere (stile pagelle di Ziliani a Controcampo) eccoti un piccolo riepilogo della mia situazione "amici presentati".

1. Gengis69: non è solo mio fratello ma anche mio gemello quindi ID-check in automatico! Manda la CI via scanner e i $ vengono sbloccati abbastanza presto. Miracolato!

2. purpocatalano: iscrittosi insieme a Gengis69 e massimoserra come poteva non avere anche lui il piacere di ricevere un bel ID-check? Manda fax il giorno dopo. Ignorato!

3. massimoserra: quella sera disgraziata dell'iscrizione c'era anche lui ma sbaglia il quiz (non si applica). Gli do un piccolo aiutino (è vietato?, no vero?) e lo passa!!! Ma immancabile ecco arrivare l'inquietante ID-check!! Si sdubbia, lo convinco, perde tempo, ci riparlo. Alla fine manda fax (lui a me - io a voi, non so perchè) ma quando tutto sembra risolto arriva una mail dove qualche Grissom della polizia scientifica tedesca necessita di una ulteriore prova: la telefonata-check!! Panico!!! Esisterà veramente il massimoserra?? Beh...se non chiamate sarà difficile per voi scoprirlo!! Investigatori!!

4. elena35: ultima arrivata degli amici che presento....indovinate un pò? ID-check!!! Mi ha dato la fotocopia della sua carta di identità, fai tu mi ha detto....voglio sapere solo quando arrivano i soldi! Anziana!!

Io mi sto sbattendo, forse anche troppo (noto che la cosa è quasi controproducente)....ma tra un pò mi passa la voglia.

Grazie, ciao.

Ciao zzork,

bel resoconto.. Grazie per i momenti di lettura piacevole.. :)

Scrivo oggi al support per velocizzare le procedure citando gli amici da te presentati.. Fammi sapere! Lodevole! ;)

Scrivo oggi al support per velocizzare le procedure citando gli amici da te presentati.. Fammi sapere! Lodevole! ;)

Grazie delle lodi e dell'interessamento!
Ti faccio sapere, tranquillo.

Ciao.

jimmy82
Iscritto: 25.08.2007

zoock mi hai fatto cadere dalla sedia dalle risate buhahahahahha
^^

Visto che so che ci tieni eccoti fresche fresche le mie Breaking News!

Due giorni fa, collegandomi al sito, notai un aggiornamento sul mio profilo:

Status Amici
totale 3
convalidato 3
superato il quiz 3
Hai ricevuto 50$ di capitale di partenza 0

Corsi a comprare un pallottoliere ma i conti non tornavano!!!

Gengis69 ha già perso tutti i $ quindi uno è lui!

massimoserra vaga costantemente col telefonino in mano in attesa dell'inquietante telefonata-check! Nessuno chiama ma forse Zucchero79 ci ha messo una buona parola (check?) e quindi è dentro anche lui!

purpocatalano ha mandato la carta di identità per primo, vabbè che non se lo fila nemmeno sua mamma, ma sicuramente il terzo è lui!!

.....ed elena35 che fine ha fatto??? Vi ho anche mandato il fax di pirsona pirsonalmente!!! un pò di rispetto per le persone anziane!!!

Pensai: non sto a scrivere e rompere i cabasisi ogni 5 minuti, vedrai che aggiorneranno presto!!!

E infatti oggi avete aggiornato!!!

Tenetevi forte......

Status Amici
totale 3
convalidato 2
superato il quiz 2
Hai ricevuto 50$ di capitale di partenza 0

Miiiiiiiii.....vuoi vedere che mi hanno fatto fuori pure il purpocatalano!!!!!
Chiamo la neuro??

Ciao zzorkk,

avevo parlato qualche giorno fa con il nostro supporter chief e lui mi aveva detto che "ora dovrebbe essere tutto a posto".. Comunque, quando hai fatto iscrivere i tuoi amici non hanno scritto il tuo nick nella casella "passaparola" e in teoria non risultanto presentati da te.. Ma visto che eravamo ancora in tempo, ho detto al caro Uli di inserirli nel tuo programma Presenta-un-amico. Ti consiglierei di farci attenzione.. ;)

Quanto all'aggiornamento ho scritto una mail al supporter-team per chiedere. Tuttavia, visto che non mi occupo (in teoria, visto che in pratica nun è così..;)) in prima persona di questo tipo di questioni tecniche, potresti scrivere anche un ticket al support (preferibilmente in inglese)? :)

Quanto all'amico massimoserra: hai pensato bene...
Infatti è già stato approvato da noi. Tuttavia, lui ha dei problemi con Titan Poker. Infatti gli abbiamo mandato un ticket che recitava:

Hello massimoserra,

we weren't able to transfer your $50, because your Account on Titanpoker is frozen. Please contact Titanpokersupport for further Information.

If your Account is reopened, please just answer this ticket so we know that we can transfer your $50 now.

Best regards,
Uli

Per Gengis69, invece: bravo, ne! ;)

Saluti!

ciao zucchero da come vedo visto che è la prima volta che scrivo nel forum sei tu l'admin quindi chiedo a te!!!!!!!

Io ho passato il test; ho avuto la richiesta da parte di pokerstrategy di mandare i documenti e visto che di poker room ne bazzico e mi è capitato spesso specialmente con i primi prelievi di una certa entità gli ho mandati via fax senza crearmi nessun problema; o anche ricevuto l'email di conferma che si ringraziavano con me per avergli mandato i documenti ma in conclusione è passata una settimana e di soldi su interpoker nn se ne vedono!!!!!!!!!!come mai??????? nn so che fare...............aspetto delucidazioni...........grazie in anticipo!!!!!!!!!

Ciao south,

il supporter-team ti ha inviato un'e-mail. Prova a dare un' occhiata.

Saluti,

Marco

scusami marco ma oltre all'email di conferma per i documenti nn ho ricevuto più nulla; nn potresti farmela rimandare??? Può darsi che involontariamente l'abbia cancellata; nn sò proprio di cosa si tratti!!!!!! ho controllato anche in posta indesiderata e niente!!!!!!!!!!

grazie per il tuo aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'originale di Zucchero79Ciao zzorkk,

avevo parlato qualche giorno fa con il nostro supporter chief e lui mi aveva detto che "ora dovrebbe essere tutto a posto".. Comunque, quando hai fatto iscrivere i tuoi amici non hanno scritto il tuo nick nella casella "passaparola" e in teoria non risultanto presentati da te.. Ma visto che eravamo ancora in tempo, ho detto al caro Uli di inserirli nel tuo programma Presenta-un-amico. Ti consiglierei di farci attenzione.. ;)

Quanto all'aggiornamento ho scritto una mail al supporter-team per chiedere. Tuttavia, visto che non mi occupo (in teoria, visto che in pratica nun è così..;)) in prima persona di questo tipo di questioni tecniche, potresti scrivere anche un ticket al support (preferibilmente in inglese)? :)

Quanto all'amico massimoserra: hai pensato bene...
Infatti è già stato approvato da noi. Tuttavia, lui ha dei problemi con Titan Poker. Infatti gli abbiamo mandato un ticket che recitava:

Hello massimoserra,

we weren't able to transfer your $50, because your Account on Titanpoker is frozen. Please contact Titanpokersupport for further Information.

If your Account is reopened, please just answer this ticket so we know that we can transfer your $50 now.

Best regards,
Uli

Per Gengis69, invece: bravo, ne! ;)

Saluti!

Ciao Zucchero79, grazie per le immediate risposte.
Ho dato un'occhiata alla lista degli amici presentati e continuo a non capire alcune cose:

1. Com'è che dei quattro ormai famosi sfigati non c'è Gengis69?? (a parte che è il mio gemello, è anche l'unico a cui sono arrivati i $)

2. La registrazione l'abbiamo fatta assieme e il campo Passaparola è stato compilato pistola alla tempia. Tu però parli di nick, io invece avevo letto da qualche parte che andava scritto il nome account su Titan (quello che inizia con TTR...). Ho capito bene o è meglio che abbassi il tasso alcoolico? Cosa ci va scritto lì? zzorkk o TTR......?

3. Com'è che dei 3 amici che risultano per ora (Gengis69 me lo aggiungerai vero?) solo 2 appaiono convalidati e con quiz superato mentre a me risultano tutti abili e studiosi?

Grazie, ciao.

P.S.: Ho chiamato massimoserra, se per ticket intendi una mail allora lui dice di non averla ricevuta. Se il ticket invece è un'altra cosa.....la spiegheresti anche a me?

Per south10:

Ho detto al supporter di inviarti un' altra mail. Ti consiglierei di inviare anche un ticket a loro. In partica nlla homepage puoi creare un ticket ed inviarlo direttamente al supporter-team..

Per zzorkk:

1) Non lo so perché non c'è Gengis69.. :( (Dovresti spiegarlo in un ticket sul quale ritorno al punto 4)

2) Nel campo passaparola andrebbe inserito zzorkk .. ;) A questo errore però ho rimediato, perché ancora in tempo..

3) La signorina elena non è ancora stato approvata.. sarà per questo che, anche se molto studiosa, non è stato ancora convalidata..

4) nella homepage c'è un sistema ticket.. Puoi cliccare anche su Aiuto e poi Crea ticket.. Si tratta di una specie di mail interna diretta ai nostri supporter.

5) Ma dopo tutti queste tematiche tecniche, il tuo gioco ai tavoli come procede? ;)

Saluti!

L'originale di Zucchero79Per south10:

Ho detto al supporter di inviarti un' altra mail. Ti consiglierei di inviare anche un ticket a loro. In partica nlla homepage puoi creare un ticket ed inviarlo direttamente al supporter-team..

Per zzorkk:

1) Non lo so perché non c'è Gengis69.. :( (Dovresti spiegarlo in un ticket sul quale ritorno al punto 4)

2) Nel campo passaparola andrebbe inserito zzorkk .. ;) A questo errore però ho rimediato, perché ancora in tempo..

3) La signorina elena non è ancora stato approvata.. sarà per questo che, anche se molto studiosa, non è stato ancora convalidata..

4) nella homepage c'è un sistema ticket.. Puoi cliccare anche su Aiuto e poi Crea ticket.. Si tratta di una specie di mail interna diretta ai nostri supporter.

5) Ma dopo tutti queste tematiche tecniche, il tuo gioco ai tavoli come procede? ;)

Saluti!

Ciao Zucchero70

1) Ticket aperto, attendo risposta

2) Buono a sapersi per i prossimi amici....

3) Cosa c'è che non va con la signorina Elena? Ho anche inviato personalmente il fax per dimostrare che esiste (e vuole giocare)

4) Trovato, grazie.

5) Il mio gioco ai tavoli non può che andare che male visto che:

- gioco solo tornei (i cash game non mi divertono) a montepremi alti (e di conseguenza con centinaia di giocatori) oppure sit'n'go da 10 o più giocatori

- non sono particolarmente fortunato in questo periodo (sto usando un eufemismo) e giocando sempre alla regola e bluffando pochissimo non ho chance

Grazie, ciao.

Ciao zzork,

immagino che per il punto 4) i supporter volessero fare qualche approfondimento. Ho chiesto lumi a riguardo.

quantop a punto 5), hai dato uno sguardo ai video SNG? Magari ti possono dare una mano. Domani faremo coaching alle 21, poi.. Se hai voglia...

Ciao!

immagino che per il punto 4) i supporter volessero fare qualche approfondimento. Ho chiesto lumi a riguardo.

quantop a punto 5), hai dato uno sguardo ai video SNG? Magari ti possono dare una mano. Domani faremo coaching alle 21, poi.. Se hai voglia...

Ciao!

Si, ho visto un tuo video con più tavoli sng da 5 o 6 $ (non ricordo) e condivido gran parte delle tue "indicazioni"
Ma il mio problema principale è la continua battaglia contro i massimali avversi anche quando la serata butta bene.
Ti faccio un paio di esempi:

Due sere fa gioco su un sito che non appartiene al circuito di PS (quindi non lo cito) e decido di partecipare ad un satellite per un altro torneo di fine settimana da 25000 euro garantiti. 79 partecipanti 1 sedia disponibile per il primo mentre il secondo prende il resto in soldi, circa 79 euro.
Inizio un pò distratto poichè ho altri 4 sitngo dove sono ancora vivo. Ben presto termino i sng e mi ritrovo in zona cesarini al satellite.
Incredibimente San Culo, che da tempo ormai mi ignora spudoratamente, mi fa l'occhiolino e inizio a sbattere fuori avversari a tempesta!
Tavolo finale sono 3su10. Viaggio sereno, senza strafare, mentre gli altri cadono come birilli.
Epilogo: sono 2su3 con 20000, il primo ha 23000, il terzo 8000.
Sono di piccolo buio, mr 23000 è grande buio, i bui sono 1000/2000.
Arrivano le carte: Q :heart: Q :spade:
La mezza calzetta folda, io check in slowplay e il fenomeno va All-in.
Con due donne mi fiondo sempre...anche nella vita.
Scopre: K :club: J :club:
Ci sto dentro
Flop: Q :club: 6 :spade: 9 :club:
Un orgasmo spontaneo viene immediatamente strozzato dalla paranoia da massimale bestemmiatico.
Ma no dai....think positive!
Turn: 6 :diamond:
E andiamo!!!! Mamma butta la pasta (e io cretino sempre con ste paranoie da sfigato)
River: 10 :club:
Clima del terrore, non realizzo o forse non voglio....ma.....dove cazzo vanno quelle fiches????

Dopo aver vagato per casa inebetito per una buona mezz’ora, alimentato da un’ira invereconda (ma non per il posto al torneo o per i 79 euro che comunque mi sono visto rubare da sotto il naso, è la precisione nel prenderlo in quel posto che mi urta) mi iscrivo al satellite per un altro torneo di fine mese da 75000 euro garantiti. 57 partecipanti 1 sedia disponibile per il primo mentre il secondo prende il resto in soldi, ben 199 euro.
Parto bene, continuo meglio, la carta entra e io la sfrutto puntualmente.
Restiamo in 5 e sono chip leader di poco sul tutti gli altri. In prima posizione decido di passare un A9, sono lì che quasi me la rimpiango quando gli altri 4 vanno All-in. Vince tutto un finlandese con poker di J e restiamo io e lui.
Chi sta meglio di me? Ha fatto tutto lui ed ora è super chip leader, ma tanto io prendo volentieri i 199.
Vincere è difficile ma a perdere sono un fenomeno.
Potrei foldare sempre ma non è elegante e allora vai col gioco al contrario.
Anziché scendere salgo, siamo quasi pari, ma che succede? Eppure Finlandia vuole vincere, e si vede.
Ma non prende un colpo nonostante il mio gioco.
Tranquillo Helsinki, ci penso io.
Un bel 2 :club: 6 :spade:
Rilancio pesante
Risponde All-in
Anche se bluffi ti sfido ad avere meno di me CALL!
Scopre: A :diamond: A :spade:
Ola del pubblico, cassa mia preparati alla scorpacciata!
Flop: 2 :heart: 6 :diamond: 2 :spade:
Devo continuare?

Se non vinco 1 euro nemmeno in giornate così…..
Ma il 28 ho il mega-torneo…..i bookmakers inglesi mi danno fuori entro il primo livello!!!

:D Interessante il tuo raccontino.. Insomma, anche se vuoi perdere apposta non ci riesci...

Probabilmente non avrebbe cambiato molto all´esito di questo torneo in particolare, ma con QQ avrei rilanciato dallo SB.

Chissá, magari il 28 sará il tuo gran giorno.. Se ti va ci potresti fare un bel raccontino delle tue vicissitudini a quel torneo... :)

Scusa Zucchero se rompo le scatole ancora a te (non sono il solo quindi scuse doppie) ma qui il tempo riguardo la trafila della convalida degli amici presentati e l'arrivo dei 50$ di bonus sta assumendo proporzioni bibliche.
Ho massimoserra e purpocatalano che dopo invio doppio di documenti (a voi e a titan) stanno ancora aspettando (ci avviciniamo al mese).
Ho elena35 che a me risulta convalidata ma se entra nel sito con nome utente e pass le da account disattivato. Anche lei ha mandato il fax e aspetta i soldi da un pò.
Se provo ad aprire un ticket campa cavallo....
Ma che succede?
Io capisco tutto (tanti utenti, necessità di controlli, tempi burocratici, etc) ma secondo me la promozione è allettante se riuscite a gestirla in modo snello e in tempi accettabili.
In tutte le cose c'è chi traina e chi si fa convincere senza però aver voglia di muovere un dito.
Io nel mio piccolo sto cercando di trainare, ho portato 6 amici e ne ho almeno altrettanti pronti.
Li seguo dall'inizio alla fine quiz escluso (o quasi).
Se però i tempi sono questi loro si sdubbiano e io esco pazzo.
Si può fare qualcosa?
Grazie e scusa ancora del piagnisteo continuo.
Ciao.

Ciao zzork,

certo che scrivi solo in questo thread tu.. :D

Però hai perfettamente ragione.. Ho riscritto al support chiedendo di approvare i nomi che mi hai citato.. E quindi dovrebbe essere stato fatto! ;)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao marco...un mio amico ha fatto l'iscrizione a pokerstrategy ed ha inviato anke i documenti come gli era stato kiesto ma sembra ke gli sia arrivata un email ke parla di una telefonata o qualcosa simile...non ho capito bene!
ma a kiamarlo 6 te...xke se la telefonata è in inglese m sa ke non si combina niente!
lui si è iscritto come mimmoultras...fammi sapere cosi gli dico di questa telefonata ke deve arrivare!

Ok, gli farò io questa chiamata..

certo che scrivi solo in questo thread tu.. :D

Però hai perfettamente ragione.. Ho riscritto al support chiedendo di approvare i nomi che mi hai citato.. E quindi dovrebbe essere stato fatto! ;)

Nell'attesa che verrà fatto potrei aprire un thread della serie:

"Come vincere un torneo da 75000 euro"
Tutto quello che avreste voluto sapere e nessun buon giocatore vi ha mai svelato!!! :)