Suggerimenti sù buoni libri per iniziare questo gioco??semplici e cagionevoli
L'originale di Fantasia2000
Suggerimenti sù buoni libri per iniziare questo gioco??semplici e cagionevoli![]()
ti posso consigliare un indicazione . in questo gioco conta molto la matematica.li uno qualsiasi va bene x iniziare.cerca in rete li trovi free.
L'originale di Fantasia2000
Suggerimenti sù buoni libri per iniziare questo gioco??semplici e cagionevoli![]()
Ciao Fantasia2000
Guarda per esperienza ti dico che niente è meglio di questo da leggere:
Strategie
Scegli la tua disciplina, inizia a leggere/studiare e segui gli step..;)
L'unico libro che vale la pena prendere (secondo me) è: poker mindset, per il resto qui hai tutto il necessario per partire e oltre..:)
t1gr0tt0
L'originale di t1gr0tt0
Ciao Fantasia2000Guarda per esperienza ti dico che niente è meglio di questo da leggere:
Strategie
Scegli la tua disciplina, inizia a leggere/studiare e segui gli step..;)
L'unico libro che vale la pena prendere (secondo me) è: poker mindset, per il resto qui hai tutto il necessario per partire e oltre..:)
t1gr0tt0
Quoto il nostro t1gr0tt0,che ringrazio,
anche io l'unico libro che ho comprato è PokerMindset,se poi comunque ti appassiona la lettura e vuoi implementare nella tua libreria anche qualche libro di poker,chiedi di quale disciplina ti interessano e ti si consiglia comunque
diciamo che trovando più semplice leggere un libro piuttosto che un monitor preferirei dei buoni titoli.....detto ciò nn sò neanch'io quale specialità del "poker alla texana" faccia x me......dire che il mio primo obbiettivo è vincere un mtt da 5 euro buy in che dà 4000 fish, con eventuale add on 10 euro che ti da altre 8000 fish e possibilità re buy entro la prima ora di gioco; potrei aggiungere che è turbo, ogni 15 min si alzano i buii a partire da 20/40!
Fantasia,io inizierei a guardarmi qualche bel video