ciao a tutti, mi sono appena registrato spero mi possiate aiutare.
potreste consigliarmi un buon libro su come affrontare il cash game online? mi spiego meglio.
sono un giovane giocatore di 22 anni mi sono avvicinato al mondo del poker da circa 3 anni, giocando assiduamente quest'ultimo anno. col tempo ho imparato a vedere l'aspetto piu tecnico di questo gioco. il mio livello è comunque medio-basso rispetto ai giocatori online, non mi reputo un donk, ma nemmeno un grande giocatore. giocando live riesco ad ottenere da circa un anno ottimi risultati costanti giocando tra amici e nei vari circoli di poker, il mio problema riguarda il mondo del poker online, in quanto per un breve periodo riesco ad avere un discreto profitto poi riesco a perdere tutto in pochissimi giorni. non capisco come mai nel gioco live (cash game) io riesca ad avere buoni risultati, mentre quando mi trovo davanti al pc non riesco a giocare correttamente, spesso dò la colpa ai miei avversari poichè mi ritrovo sempre a perdere enormi somme contro donk in quanto non riesco a capire il loro gioco, a differenza di quando mi ritrovo giocatori in carne e ossa al tavolo.
conoscendo i concetti base di questo gioco vorrei migliorare il mio gioco online, dò spesso la colpa ai miei avversari ma probabilmente il problema sono io e volevo chiedere a qualcuno di esperto se potesse consigliarmi una guida, o meglio ancora dei libri per migliorare il gioco cash game nell'online.
ci tengo a precisare che non cerco un libro che spieghi solamente l'ABC del cash, ma qualcosa di leggermente piu avanzato. possibilmente in italiano, ma sono ben accetti anche in inglese
p.s.
gioco prevalentemente microstakes 6 max
spero qualche saggio utente sappia aiutarmi ![]()
ringrazio in anticipo. ciaoo