Passa al forum
limiti iscrizione t...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] limiti iscrizione tornei - Bankroll protection Titan

11 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,146 Visualizzazioni

salve scusate la domanda posta forse in sezione sbagliata ma mi sta sorgendo un dubbio
ho provato ad iscrivermi ad un torneo 2$ su titan ma ad ogni tentativo mi rispondono con un messaggio in cui mi dicono che il mio conto e ristretto a puntate più basse... ok forse è il bankroll che non me lo consente, però se ricordo bene devo aver letto che facendo un versamento per conto mio (cosa che ho fatto) tale limite dovrebbe essere annullato. Mi sbaglio? potreste spiegarmi meglio questa cosa? non riesco più a trovare il post dove se ne parlava.
Grazie a chiunque saprà darmi una dritta :)

10 risposte

Forse cercavi questo?

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di violentmouseForse cercavi questo?

grazie mille indicazione perfetta :)

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Grazie violent! ;)

Ramsete, se hai effettuato il deposito prova a parlare col loro support online, potrebbe essere che ti devono sbloccare la bankroll protection manualmente se non sono passati 30 giorni.

Antonioso
Iscritto: 24.02.2010
PokerStrategist

ma quindi basta fare un deposito per eliminare il bankroll protection se non si vogliono fare le 1000 mani con rake o aspettare i 30 giorni???
nel caso avessi per esempio 50$ di pokerstrategy e facessi un deposito di 10$, la protezione bankroll si leva su tutto il capitale di 60$ oppure i 50$ di strategy restano comunque vincolati e solo i 10$ che ho depositato posso giocarli liberamente?? grazie per eventuali risposte

_Anonymous_

L'originale di Antoniosoma quindi basta fare un deposito per eliminare il bankroll protection se non si vogliono fare le 1000 mani con rake o aspettare i 30 giorni???
nel caso avessi per esempio 50$ di pokerstrategy e facessi un deposito di 10$, la protezione bankroll si leva su tutto il capitale di 60$ oppure i 50$ di strategy restano comunque vincolati e solo i 10$ che ho depositato posso giocarli liberamente?? grazie per eventuali risposte

beh guarda io il deposito l'ho fatto ma a quanto pare il bankroll protection non è stato disattivato oggi cmq proverò a contattare di nuovo il supporto anche se ieri parlando con uno di loro questi non sapeva neache di cosa stessi parlando...

_Anonymous_

e come volevasi dimostrare dal supporto online non ci capiscono una cippa!
ma è mai possibile che non sanno a cosa mi riferisco ogni volta che parlo di bankroll protection? e di sbloccarmelo? a quale santo mi devo votare?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Purtroppo solo loro possono aiutarti

Stockky
PokerStrategist

Purtroppo niente di nuovo, sono incompetenti...
Le discussioni che mi ci sono fatto ormai mi hanno fatto capire che non ci capiscono niente e/o non hanno voglia di capire.

PS: il bonus sul primo deposito nel frattempo si è attivato?

_Anonymous_

almeno quello mi è stato attivato dopo che ho insistito con 3 operatori, e che cavolo era una settimana quasi da quando mi sono iscritto e niente ancora... riguardo alla questione del bankroll protection insistono a dirmi che devo giocare almeno 1000 mani rake altrimenti non lo sbloccano... beh che dire mi giocherò ste maledette 1000 mani

Stockky
PokerStrategist

Ciao Ramsete, ho capito qual'è il problema:
per lo sblocco della bankroll protection su Titan, il versamento deve essere maggiore di 100$, altrimenti rimangono solo le altre due condizioni.
Quindi almeno in questo caso il loro support non ha del tutto sbagliato, certo è che potevano dirtelo loro (ma tanto non lo sanno :D)