Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

livello sul forum

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
358 Visualizzazioni

salve, ma per far salire il mio livello sul forum, devo iscrivermi da un link di pokerstrategy ad una Poker room?
non posso sfruttare il fatto che già gioco su una PR?

Cmq i coaching per livello basic posso seguirli?

Rispondi
Citazione
4 risposte

si devi registrarti tramite i link che fornisce strategy, in molti hanno il tuo stesso problema anche io, si stanno facendo liste per ricevere il retracking ma e le probabilità sono molto basse.

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

L'originale di FFrankiez
salve, ma per far salire il mio livello sul forum, devo iscrivermi da un link di pokerstrategy ad una Poker room?
non posso sfruttare il fatto che già gioco su una PR?

Cmq i coaching per livello basic posso seguirli?

ciao FFrankiez,

Per aumentare lo status devi registrare una delle poker room che PokerStrategy.com ti offre.

Non puoi sfruttare il fatto che giochi già su una poker room se quest'ultima non è stata affiliata tramite PokerStrategy.com

I coaching basic sono ovviamente fruibili :)

Immagino che non hai ancora usufruito del capitale iniziale di 35€ gratuito che questa scuola ti offre, ti invito a leggere la procedura :

Capitale di partenza gratuito 35€

Inoltre ti offriamo tantissime promozioni come la Rake Race, la Top 250 che offre ben 80.000 $ ai nostri migliori grinders, tantissimi freeroll giornalieri e settimanali su PartyPoker.it , People's Poker by iGameLab, BetClic.it , NetBet Poker.it , il tell a friend per invitare gli amici e guadagnare sino a 500$ per ogni player presentato, Free Cash da giocare (10€ su BetClic.it , 5€ su NetBet Poker.it ), rakeback e bonus deposito!

Puoi leggere tutto seguendo questo link : Promozioni PokerStrategy.com

Ciao
Kis78

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

grazie mille per le risposte...
Allora dovrò informarmi su quale pr giocare...

Potete consigliarmi una sezione dove chiedere riguardo al traffico/rake/tipologie riguardo i Sit&go?

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009
Oldschool Grinder

L'originale di FFrankiez
grazie mille per le risposte...
Allora dovrò informarmi su quale pr giocare...

Potete consigliarmi una sezione dove chiedere riguardo al traffico/rake/tipologie riguardo i Sit&go?

Ogni poker room ha una propria sezione e all'interno di essa ci sono molti thread che spiegano il livello vip sistem , traffico e offerte, troverai inoltre anche degli operatori di riferimento per la poker room pronti a risponderti.

Ciao,
Kis78

Rispondi
Citazione