Passa al forum
netbet capitale gra...

Notifiche
Cancella tutti

netbet capitale gratutio

5 Post
2 Utenti
0 Reazioni
584 Visualizzazioni

Salve, non ho ricevuto la seconda parte del capitale gratuito su questo sito di poker online

Rispondi
Citazione
4 risposte
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ciao kakkola52,

La dovresti ricevere domani, se raggiungi 1 euro di rake entro oggi. Al momento risulta solo 0,50 euro di rake, ma i dati sono aggiornati a due giorni fa. Ti consiglio di giocare ancora un po' per essere sicuro di raggiungere il traguardo.

Un saluto,
budgoz

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

a me mi neybet mi ha detto che l'ho raggiunto l'euro di rake. Forse a voi i sistemi si aggiornano in ritardo

L'originale di budgoz
Ciao kakkola52,

La dovresti ricevere domani, se raggiungi 1 euro di rake entro oggi. Al momento risulta solo 0,50 euro di rake, ma i dati sono aggiornati a due giorni fa. Ti consiglio di giocare ancora un po' per essere sicuro di raggiungere il traguardo.

Un saluto,
budgoz

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ancora non ho ricevuto nulla e l'operatore della chat Giorgio dice chhe vengono inviati allo stesso orario poi gli dico a che ora e mi risponde cheno sa le tempistiche e poi spara un orario as caso attorno alle 4 del pomerigio praticamente no il 29 ma il 30 aprile

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ciao kakkola52,

a noi ancora non risulta l'euro di rake, ma in effetti abbiamo un giorno di ritardo. Per l'accredito non c'è un orari preciso, ma se hai raggiunto l'eruo dovresti riceverlo oggi in giornata.

Un saluto,
budgoz

Rispondi
Citazione