Passa al forum
non mi danno i 50 d...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] non mi danno i 50 dollari

8 Post
3 Utenti
0 Reazioni
541 Visualizzazioni

CIAO RAGAZZI, IERI NOTTE HO SUPERATO IL QUIZ E MI SONO ISCRITTO A POKER STARS, MA I SOLDI NON LI HO ANCORA VISTI, ALLORA AVRO' PENSATO CHE AVEVO SBAGLIATO QUALCOSA ALLORA MI SONO REGISTRATO SU PARTY POKER, MA NNT NEANCHE LA... COME DEVO FARE? GRAZIE A TUTTI

7 risposte

Ciao e benvenuto,

se hai seguito le istruzioni i soldi arrivano, pazienta qualche giorno per i controlli di routine! Nel caso ci fossero dei problemi ti verrà richiesta della documentazione aggiuntiva, ma fino a prova contraria non mandare niente.

P.S. Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare... ;)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Ciao erpomata ti ho risposto anche nell'altro 3d..

in ogni caso su PokerStars (da come è ben indicato nelle guide) non diamo i 50$ ma solo il onus sul primo depsoito, mentre su apartypoker si..

hai usato il nostro link per registrarti su Party? che bonuscode hai usato durante la registrazione?

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Ciao Mario ho usato il codice PSIT150, cmq ho scritto in maiuscolo tanto per e non per aggredire...

Marioooooo
Oldschool Grinder

L'originale di erpomata1991Ciao Mario ho usato il codice PSIT150, cmq ho scritto in maiuscolo tanto per e non per aggredire...

Ok..hai inserito il tuo account qui:
http://it.pokerstrategy.com/home/profile/ ?
insieme ai tuoi dati personali?

se si devi solo attendere..solitamente in 72 ore arriva il bonus o una nostra email dove ti si chiede l'invio dei documenti (è una procedura di sicurezza che applichiamo in alcuni casi)
Se la cosa ritarda puoi a quel punto sollecitare il nostro support tramite ticket qui:
http://it.pokerstrategy.com/home/support/

_Anonymous_

Scusa Mario, ma devo mettere giusto la nazione la? Comunque io avevo ftt sia su poker stars e party poker mo dove me li mettono i 50 $? Grazie di tutto.
P.s.: Mi dice ancora che devo scegliere una poker room perchè?

Marioooooo
Oldschool Grinder

Ora io non posso più visualizzare quella pagina in quanto l'ho già fatto a suo tempo, ma ricordo che c'er aun campo per la NAZIONE, per la CITTA', per la VIA ecc

se ti appare ancora sollecita la cosa al nostro support tramite ticket.

Il bonus puo averlo solo su partypoker come ti ho scritto sopra, su stars non lo diam

_Anonymous_

Ciao, senti se ti do il nome account e password me lo controlli te? perfavore che io sto a impazziiii grazie mille ?(