Passa al forum
nuova su poker stra...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] nuova su poker strategy

10 Post
6 Utenti
0 Reazioni
467 Visualizzazioni

salve a tutti..sono nuovissima di poker strategy e vorrei avere un paio di delucidazioni..intanto ho superato il quiz ma purtroppo ancora non mi è arrivato il capitale di partenza (mi sono iscritta su party poker), l'ho fatto la settimana scorsa quindi sono passate più di 48 ore..poi volevo sapere se ho fatto bene a scegliere party (ho letto le recensioni di entrambe le poker room disponibili e tra le due mi sembra la migliore...anzi la meno peggio.. :D) e poi volevo sapere se con la postpay si puo sia depositare che prelevare..grazie delle risposte..spero di non essere stata troppo pesante..ciao a tutti..

9 risposte
Holap
Iscritto: 09.03.2011
Oldschool Grinder

Innanzitutto benvenuta su PokerStrategy ora cercherò di rispondere alle tue domande:

1)I 35€ dovrebbero arrivarti entro un paio di giorni se ci sono problemi contattali tramite e-mail

2)Party Poker non è tra le Poker Room che preferisco(meglio People's Poker secondo me)

3)Si con la PostPay puoi sia depositare che prelevare

Se hai altri dubbi o domande non esitare a chiedere :)

Ciao danyros,

benvenuta su PokerStrategy.com! :)
Se hai seguito la procedura nel modo corretto dovresti ricevere il tuo capitale a breve, nel caso in cui ciò non avvenisse apri un ticket nell'area dedicata al Supporto Utenti, il nostro staff ti aiuterà a risolvere ogni problema in tempi brevissimi.

A presto,
Jump88

MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011
PokerStrategist

Ciao dayros,
benvenuta su Pokerstrategy.com
Io sono iscritto in entrambe le room, sinceramente preferisco party poker perchè come potrai vedere anche tu, il palinsesto prevede un numero di tornei regular molto piu' ampio rispetto ad altre room, e tornei con struttura lenta e BB che crescono ogni 20 minuti, non si trovano facilmente in giro, e secondo me se vuoi imparare a giocare bene, meglio farlo con questo tipo di tornei, la qualità viene fuori con un gioco solido. Pero' ti consiglio di sederti in questi tornei solo se hai molto tempo a disposizione.....io a volte gioco quello delle 22.15 buy in da 6 Euro, se arrivi fino in fondo si superano le 3 di notte.... io infatti di solito lo gioco il sabato.......
Di contro il traffico è davvero limitato, ti troverai a giocare MTT con meno di 100 player e top 10 pagati, mentre i Sit e Go da 20 o 50 player sono con traffico pari a 0, praticamente snobbati, ma ripeto, secondo me la qualità dei giocatori e' superiore a People's Poker, quindi il confronto con gente che sa giocare ti puo' aiutare a migliorare.
E poi ci sono anche i tornei di Omaha, ed ogni tanto variare fa bene, provalo è davvero divertente.
In People's Poker come già detto da molti, non lo scopro certo io, il livello dei player in alcuni casi e' davvero "imbarazzante", certo....questo dovrebbe contribuire ad incrementare il nostro Bank roll, ma secondo me ci sono troppi tornei Superturbo o Turbo, e sono esattamente il contrario del gioco del Poker.
Comunque restano opinioni personali, anche se secondo me hai fatto la scelta migliore con Party, leggi gli articoli di questo sito ti saranno molto utili.
Dimenticavo, se non lo hai ancora fatto, è importantissimo trasmettere al piu' presto documento, codice fiscale e contratto firmati.
In bocca al lupo, ci si vede ai tavoli.
Ciao

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di jump88Ciao danyros,

benvenuta su PokerStrategy.com! :)
Se hai seguito la procedura nel modo corretto dovresti ricevere il tuo capitale a breve, nel caso in cui ciò non avvenisse apri un ticket nell'area dedicata al Supporto Utenti, il nostro staff ti aiuterà a risolvere ogni problema in tempi brevissimi.

A presto,
Jump88

Ciao..ho fatto come mi hai chiesto..volevo chiederti ma c'entra qualcosa l'id check?perchè quando entro su strategy e vado sulla finestra del bonus di 35 euro mi dice di inviare un documento o una foto con il mio documento tra le mani che attesti che non sia minorenne..pero ho parlato con la persona che mi ha invitato e lui non ha fatto tutto questo anzi mi ha detto che dopo 3 giorni ha ricevuto i 35 euro..spero mi possa aiutare..a presto..

_Anonymous_

grazie a tutti per le vostre risposte e l'aiuto che mi state fornendo..a presto...

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Ciao danyros,

si allora è quello il problema :) . Devi prima inviare i documenti. Che il tuo amico non l'abbia fatto è possibilissimo perchè non viene chiesto a tutti.

A presto,
Skylost85

Ciao e benvenuta sia su pokerstrategy che su partypoker.GL e ci vediamo ai tavoli di party

Nick partypoker: Giacodan

_Anonymous_

L'originale di skylost85Ciao danyros,

si allora è quello il problema :) . Devi prima inviare i documenti. Che il tuo amico non l'abbia fatto è possibilissimo perchè non viene chiesto a tutti.

A presto,
Skylost85

ma li devo inviare a strategy o a party poker?

skylost85
Iscritto: 03.11.2009
PokerStrategist

Questi li devi inviare a pokerstrategy, poi dovrai inviarli pure a party poker.

Skylost85