L'originale di sprangone
L'originale di MVareseciao Sprangone.
ho avuto il tuo stesso problema...
cerca x tutta la casa quella meledetta busta con il Pin...
x legge non possono mandarti un duplicato dei documenti, per cui o la trovi oppure devi farne un'altra.
se non dovessi trovarla, dovrai fare denuncia di smarrimento ai carabinieri e rifare una nuova postepay.
per prelevare dovrei fare un deposito con la nuova carta(il minino consentito), x poi prelevare immediatamente dopo.
è veramente una grana che ti farà perdere qualche pomeriggio, ma almeno non perderai i tuoi soldi
fammi sapere se riesci a risolvere
ciao
Ma il problema non è tanto il fatto che ne devo fare un'altra,dato che se vado alla posta in un giorno ce n ho una nuova..però il fatto che magari il sito(partypoker),mi impedisca di prelevare i soldi con un'altra carta che non sia qualla del deposito fatto inizialmente..poi per quanto riguarda la denuncia posso anche non farla in quanto alla fine perderei solo tempo..non è cosi pericoloso che il pin sia in giro e poi una volta fatta la nuova carta potrei tranquillamente buttare quella vecchia..
Tral'altro mi è stato detto che se ne faccio una nuova posso tranquillamente trasferire il credito della carta vecchia su quella nuova..ti risulta?In questo modo potrei prelevare dalla carta vecchia per poi chiedere il trasferimento dei soldi..
grazie Mvarese!
tutto preciso.
se farai una nuova carta i fondi ti verranno trasferiti sulla nuova.
per quanto riguarda party, basterà fare un nuovo versament (importo minimo:10 euro) per poter prelevare... sempre se non ti faranno magane con il contratto...
figurati, è un piacere poter essere utile
ciao