Ciao a tutti bella gente!
Sto giocando per il momento un torneo al giorno, alla sera e una volta arrivo a premio, una volta no... Ma a parte questo mi chiedevo: giocando tornei a soldi finti, mi può davvero aiutare a migliorare? Vi chiedo questo perché ho pensato al fatto che siccome sono soldi finti, i giocatori vedono tutto, vanno all in con qualsiasi mano... Insomma, non giocano come giocherebbero in un torneo a soldi reali! Sto forse pensando una cosa sbagliata? Ditemi voi... Io vorrei migliorare il mio gioco, e voglio sapere se posso migliorarlo solo giocando a soldi veri o se invece posso migliorare anche giocando a soldi finti... Grazie a tutti in anticipo! E vi auguro un sacco di vincite!!!
Ciao, se non conosci bene le regole e se vuoi capire un pò il meccanismo può andare bene
Provali così lo scopri da te
Su Stars ogni 4 ore puoi ricaricare gratis le chips a soldi finti. Per me cmq se vuoi imparare seriamente meglio soldi veri, anche tornei a 0,5 cent
Secondo me invece non si impara molto, perché senza soldi la gente gioca ancora più a caso che a limiti bassi.
In più manca la componente emotiva legata alla vincita/perdita, che è una delle cose più importanti da imparare a gestire per migliorare.
L'originale di Debora1989
Ciao a tutti bella gente!
Sto giocando per il momento un torneo al giorno, alla sera e una volta arrivo a premio, una volta no... Ma a parte questo mi chiedevo: giocando tornei a soldi finti, mi può davvero aiutare a migliorare? Vi chiedo questo perché ho pensato al fatto che siccome sono soldi finti, i giocatori vedono tutto, vanno all in con qualsiasi mano... Insomma, non giocano come giocherebbero in un torneo a soldi reali! Sto forse pensando una cosa sbagliata? Ditemi voi... Io vorrei migliorare il mio gioco, e voglio sapere se posso migliorarlo solo giocando a soldi veri o se invece posso migliorare anche giocando a soldi finti... Grazie a tutti in anticipo! E vi auguro un sacco di vincite!!!
Per prima cosa sei obbligata a venire a vincere uno dei 10 Ticket in palio al freeroll di 888 organizzato da pokerstrategy inserisci la password "LEONE"
Giocare soldi finti.
Molti stati hanno completamente vietato il poker a soldi (tra essi ci sono anche stati Ameriani) quindi non escludo che qualche appassionato possa giocarci seriamente.
Ci sono poi dei gruppi che organizzano nelle home game dei tornei giornalieri e tra loro ci sono gente che il gioco lo conosce e tra questi che attraverso la compianta intellipoker ho iniziato a conoscere il giochino e la socializzazione.
Il gioco a soldi finti l'ho fatto sopratutto perche esistono molte varianti del poker che non ci sono più in programmazione e posso garantirti che si giocavano seriamente un pò complicato per i fusi orari per esempio se vuoi imparare il Badugi che non è un piatto tipico ma una variante di poker nato in Corea devi trovarti con i loro orari.
Il consiglio che mi viene di darti è:
Sfrutta tutti i freeroll che puoi trovare (ci sono anche dei gruppi che fanno bei tornei mensilmente) non posso citarli perchè le regole del forum non me lo permettono ma qualcuno tra i marpioni della vecchia guardia ha sempre la password per parteciparci o indicarti come accedere a quei tornei.
Spoiler
@_Anonymous_ o @specialwar senza fare nickname
Ti auguro buone festività anche se fai parte di quelle professionalità che lavorano il doppio in questi giorni
senza leggere le risposte degli altri.
NO!
fanno allin suicidi per accumulare chips e diventare squali sempre + grandi, senza nessun rischio.