Passa al forum
Poker a soldi finti...

Notifiche
Cancella tutti

Poker a soldi finti: serve per migliorare?

6 Post
6 Utenti
4 Reazioni
977 Visualizzazioni
Debora1989
Iscritto: 14.10.2020
Poker Player

Ciao a tutti bella gente!
Sto giocando per il momento un torneo al giorno, alla sera e una volta arrivo a premio, una volta no... Ma a parte questo mi chiedevo: giocando tornei a soldi finti, mi può davvero aiutare a migliorare? Vi chiedo questo perché ho pensato al fatto che siccome sono soldi finti, i giocatori vedono tutto, vanno all in con qualsiasi mano... Insomma, non giocano come giocherebbero in un torneo a soldi reali! Sto forse pensando una cosa sbagliata? Ditemi voi... Io vorrei migliorare il mio gioco, e voglio sapere se posso migliorarlo solo giocando a soldi veri o se invece posso migliorare anche giocando a soldi finti... Grazie a tutti in anticipo! E vi auguro un sacco di vincite!!!

Rispondi
Citazione
5 risposte
leoninja
Iscritto: 10.04.2011
PokerStrategist

Ciao, se non conosci bene le regole e se vuoi capire un pò il meccanismo può andare bene

Rispondi
Citazione

Provali così lo scopri da te =) Su Stars ogni 4 ore puoi ricaricare gratis le chips a soldi finti. Per me cmq se vuoi imparare seriamente meglio soldi veri, anche tornei a 0,5 cent =)

Rispondi
Citazione
CRIX1982
Iscritto: 11.04.2019
Poker Player

Secondo me invece non si impara molto, perché senza soldi la gente gioca ancora più a caso che a limiti bassi.
In più manca la componente emotiva legata alla vincita/perdita, che è una delle cose più importanti da imparare a gestire per migliorare.

Rispondi
Citazione

L'originale di Debora1989
Ciao a tutti bella gente!
Sto giocando per il momento un torneo al giorno, alla sera e una volta arrivo a premio, una volta no... Ma a parte questo mi chiedevo: giocando tornei a soldi finti, mi può davvero aiutare a migliorare? Vi chiedo questo perché ho pensato al fatto che siccome sono soldi finti, i giocatori vedono tutto, vanno all in con qualsiasi mano... Insomma, non giocano come giocherebbero in un torneo a soldi reali! Sto forse pensando una cosa sbagliata? Ditemi voi... Io vorrei migliorare il mio gioco, e voglio sapere se posso migliorarlo solo giocando a soldi veri o se invece posso migliorare anche giocando a soldi finti... Grazie a tutti in anticipo! E vi auguro un sacco di vincite!!!

Per prima cosa sei obbligata a venire a vincere uno dei 10 Ticket in palio al freeroll di 888 organizzato da pokerstrategy inserisci la password "LEONE"
Giocare soldi finti.
Molti stati hanno completamente vietato il poker a soldi (tra essi ci sono anche stati Ameriani) quindi non escludo che qualche appassionato possa giocarci seriamente.
Ci sono poi dei gruppi che organizzano nelle home game dei tornei giornalieri e tra loro ci sono gente che il gioco lo conosce e tra questi che attraverso la compianta intellipoker ho iniziato a conoscere il giochino e la socializzazione.
Il gioco a soldi finti l'ho fatto sopratutto perche esistono molte varianti del poker che non ci sono più in programmazione e posso garantirti che si giocavano seriamente un pò complicato per i fusi orari per esempio se vuoi imparare il Badugi che non è un piatto tipico ma una variante di poker nato in Corea devi trovarti con i loro orari.
Il consiglio che mi viene di darti è:
Sfrutta tutti i freeroll che puoi trovare (ci sono anche dei gruppi che fanno bei tornei mensilmente) non posso citarli perchè le regole del forum non me lo permettono ma qualcuno tra i marpioni della vecchia guardia ha sempre la password per parteciparci o indicarti come accedere a quei tornei.

Spoiler

@_Anonymous_ o @specialwar senza fare nickname :f_biggrin:

Ti auguro buone festività anche se fai parte di quelle professionalità che lavorano il doppio in questi giorni
:f_drink:

Rispondi
Citazione
gorgo80
Iscritto: 21.08.2015
Legacy Member

senza leggere le risposte degli altri.

NO!
fanno allin suicidi per accumulare chips e diventare squali sempre + grandi, senza nessun rischio.

Rispondi
Citazione