Leggendo il forum vedo che è stata ripristinata la sezione di titanbet: ci sono novità a riguardo? E' stata ripristinata l'affiliazione?
L'originale di Cenerella7
no, titan è fuoriSpoiler
miaoooooooooooooooooooo
Vedi bene cenerella... Io ho controllato sia il forum sia le poker room nella lista ed è riapparso anche nel mio status; risulto affiliato a titan.
A meno che non ci sia stato un errore da parte dello staff credo che ci sia qualche novità.
Attendo una risposta da thaix a questo punto.
Spoiler
Miaoooo!!! :D:D:D
Anche io sono trackato, è vero che c'è Titanbet. Purtroppo ho cambiato nome utente nel frattempo quindi mi attacco
L'originale di Kattolo
no, titan è fuoriSpoiler
miaoooooooooooooooooooo
Vedi bene cenerella... Io ho controllato sia il forum sia le poker room nella lista ed è riapparso anche nel mio status; risulto affiliato a titan.
A meno che non ci sia stato un errore da parte dello staff credo che ci sia qualche novità.
Attendo una risposta da thaix a questo punto.Spoiler
Notato anche io che è cambiato qualcosa ma la cosa più semplice è giocarci e vedere se carica punti
L'originale di anem804
Notato anche io che è cambiato qualcosa ma la cosa più semplice è giocarci e vedere se carica punti
la cosa giusta sarebbe avere info da qualcuno........era fuori titan se è rientrato sarebbe stato giusto saperlo:f_thumbsup:
L'originale di anem804
la cosa giusta sarebbe avere info da qualcuno........era fuori titan se è rientrato sarebbe stato giusto saperlo:f_thumbsup:
L'info di Kattolo non ti pare "cosa giusta" e aggiungo ...buona???
Se tu affermi il contrario senza verificare la colpa di chi sarebbe?
Recitiamo tutti assieme:" mea culpa..mea culpa ...mea maxima culpa..🌟⭐🌟
L'originale di anem804
L'originale di Kattolo
no, titan è fuoriSpoiler
miaoooooooooooooooooooo
In teoria sarebbe un ottimo metodo, ma ho letto in giro che il segnapunti non funziona!🍌🍌🍌
L'originale di giorgio647
L'originale di anem804
L'originale di Kattolo
no, titan è fuoriSpoiler
miaoooooooooooooooooooo
In teoria sarebbe un ottimo metodo, ma ho letto in giro che il segnapunti non funziona!🍌🍌🍌
Sarebbe divertente ogni tanto capire le differenze dell' interessamento a determinati argomenti. Sai esistono anche degli interessi derivanti da banalità niente affatto inrilevanti tipo la famigerata rakebake soldi insomma.
si perchè c'è anche chi si gioca i soldi a poker :banana::banana::banana:
L'originale di anem804
L'originale di anem804
L'originale di Kattolo
no, titan è fuoriSpoiler
miaoooooooooooooooooooo
Sarebbe divertente ogni tanto capire le differenze dell' interessamento a determinati argomenti. Sai esistono anche degli interessi derivanti da banalità niente affatto inrilevanti tipo la famigerata rakebake soldi insomma.
si perchè c'è anche chi si gioca i soldi a poker :banana::banana::banana:
Hai ragione,non sono "inrilevanti "le" rakebake"!
Infatti molti prof.non giocano più proprio perché vincevano più con quello che gli restituivano!
Ti dirò. ...c'é gente che non solo si gioca i soldi a poker, ma molto di più! Tutto questo non è irrilevante e nonostante tutto continuano a ballare il rakebake!🎵🎶🎺📀🎤🎵🎶
L'originale di gorgo80
e' abbastanza gratis la vita.
e' gratis![]()
Noneeeee, ti confermo che niente è gratis !
Comunque ....accetto la tua proposta, ma devi dirmi chi sono le altre anime perse dl forum!!
Ho sbagliato, forse dovevo aprire un td nell'apposita stanza...
Spoiler
varianze ed eventuali.
:facepalm::facepalm::facepalm:
L'originale di gorgo80
e' abbastanza gratis la vita.
e' gratis![]()
Noneeeee, ti confermo che niente è gratis !
Comunque ....accetto la tua proposta, ma devi dirmi chi sono le altre anime perse dl forum!!
non devi accettare tu la proposta! non puoi autoproclamarti moderatore (anche se a furor di popolo).
per me andresti bene come moderatore,perche' sei un assiduo frequentatore e acuto lettore. (sono serio:f_drink:)
riguardo alle anime perse... beh... credo di averne perse parecchie di anime.
L'originale di Kattolo
Ho sbagliato, forse dovevo aprire un td nell'apposita stanza...Spoiler
varianze ed eventuali.
:facepalm::facepalm::facepalm:
noi ti troviamo anche nella stanza sbagliata
L'originale di Kattolo
Leggendo il forum vedo che è stata ripristinata la sezione di titanbet: ci sono novità a riguardo? E' stata ripristinata l'affiliazione?
non c'è nessuna novità ufficiale con titanbet.
noi del .it non abbiamo fatto nulla per riavere titanbet, probabilmente il .com ha rimesso la sezione e basta lol.
se ci sono sviluppi provvederò a notificarvelo quanto prima
L'originale di pokerchallenge
L'originale di Kattolo
Leggendo il forum vedo che è stata ripristinata la sezione di titanbet: ci sono novità a riguardo? E' stata ripristinata l'affiliazione?non c'è nessuna novità ufficiale con titanbet.
noi del .it non abbiamo fatto nulla per riavere titanbet, probabilmente il .com ha rimesso la sezione e basta lol.
se ci sono sviluppi provvederò a notificarvelo quanto prima![]()
Ti ringrazio dell'info, però non intendevo solo la sezione del forum ma anche l'offerta delle p.r. partner, per questo ci avevo creduto all'inizio.