Skip to forum
Poker room stack me...

Notifiche
Cancella tutti

Poker room stack medio/basso.

6 Post
4 Utenti
0 Reactions
320 Visualizzazioni

Buonasera, sono un vecchio player ormai fermo da un po’ di tempo, vorrei ritornare a grindare partendo da stack medio/bassi, ci sono ancora room con abbastanza traffico da poterlo fare 8/10x?

Rispondi
Citazione
5 replies
pokerchallenge

L'originale di ErukonRNMD
Buonasera, sono un vecchio player ormai fermo da un po’ di tempo, vorrei ritornare a grindare partendo da stack medio/bassi, ci sono ancora room con abbastanza traffico da poterlo fare 8/10x?

Sotto al nl50 riesci tranquillamente ad andare 8/10x su qualsiasi poker room (ovviamente la mattina magari no :D)
Attento che su pokerstars hanno limitato a 4 il numero di tavoli cash game aperti in contemporanea

Rispondi
Citazione

L'originale di pokerchallenge
Sotto al nl50 riesci tranquillamente ad andare 8/10x su qualsiasi poker room (ovviamente la mattina magari no :D)
Attento che su pokerstars hanno limitato a 4 il numero di tavoli cash game aperti in contemporanea

ok perfetto, 888poker può andare bene? Supporta holdem manager?

Rispondi
Citazione
pokerchallenge

L'originale di ErukonRNMD

L'originale di pokerchallenge

ok perfetto, 888poker può andare bene? Supporta holdem manager?

Yes.
888 penso ci sia traffico a sufficienza però fino al nl10 per giocare 8/10 tavoli, già al 20 fatichi un po’

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5

888 max 6 tavoli aperti

Rispondi
Citazione
Castige

Su 888 c'è poco traffico, su ipoker ce la fai

Rispondi
Citazione