Buonasera, sono un vecchio player ormai fermo da un po’ di tempo, vorrei ritornare a grindare partendo da stack medio/bassi, ci sono ancora room con abbastanza traffico da poterlo fare 8/10x?
L'originale di ErukonRNMD
Buonasera, sono un vecchio player ormai fermo da un po’ di tempo, vorrei ritornare a grindare partendo da stack medio/bassi, ci sono ancora room con abbastanza traffico da poterlo fare 8/10x?
Sotto al nl50 riesci tranquillamente ad andare 8/10x su qualsiasi poker room (ovviamente la mattina magari no :D)
Attento che su pokerstars hanno limitato a 4 il numero di tavoli cash game aperti in contemporanea
L'originale di pokerchallenge
Sotto al nl50 riesci tranquillamente ad andare 8/10x su qualsiasi poker room (ovviamente la mattina magari no :D)
Attento che su pokerstars hanno limitato a 4 il numero di tavoli cash game aperti in contemporanea
ok perfetto, 888poker può andare bene? Supporta holdem manager?
L'originale di ErukonRNMD
L'originale di pokerchallenge
Attento che su pokerstars hanno limitato a 4 il numero di tavoli cash game aperti in contemporaneaok perfetto, 888poker può andare bene? Supporta holdem manager?
Yes.
888 penso ci sia traffico a sufficienza però fino al nl10 per giocare 8/10 tavoli, già al 20 fatichi un po’