Passa al forum
Posso fare questa o...

Notifiche
Cancella tutti

Posso fare questa operazione con skrill?

9 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,414 Visualizzazioni

Volevo sapere se è possibile fare questa operazione ed avere il bonus di 5€ su skrill

1 - Iscrizione a Skrill dal link per avere il bonus 5€ di strategy
2 - Prelievo Taf su skrill
3 - Versamento dei soldi prelevati su party

Qui lo avrò il bonus?

Poi:

4 - Prelievo soldi da partypoker
5 - Versamento soldi da skrill alla postepay

Fatemi sapere grazie

Rispondi
Citazione
8 risposte

Deposita sulla poker room che preferisci dopo aver trasferito dei fondi su Skrill (Moneybookers) OPPURE

• Apri un account Skrill (Moneybookers) da qui
• Effettua un deposito nella poker room che preferisci scegliendo Skrill (Moneybookers) tra le opzioni di pagamento nella pagina Cashier della poker room.

I €5 saranno accreditati sul tuo account Skrill (Moneybookers) entro il giorno lavorativo successivo all'avvenuto deposito o trasferimento di fondi sul tuo account.

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ok mi pare di aver capito che posso farla :D

Rispondi
Citazione

yess !!!
:D :D

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

L'originale di Angelo90Bari
Volevo sapere se è possibile fare questa operazione ed avere il bonus di 5€ su skrill

1 - Iscrizione a Skrill dal link per avere il bonus 5€ di strategy
2 - Prelievo Taf su skrill
3 - Versamento dei soldi prelevati su party
4 - Prelievo soldi da partypoker
5 - Versamento soldi da skrill alla postepay

Il messaggio di Angelo mi ha fatto sorgere un dubbio: sino al punto 3, tutto ok, ma i punti 4 e 5 devono per forza coinvolgere Skrill?
In sostanza, dopo avere creato l'account Skrill, avuto il bonus di € 5, prelevato i soldi TAF tramite Skrill, versati questi soldi da Skrill a Party, posso riscuoterli da Party con una postepay (non associata al conto Skrill)?

Altra domanda: quando termina la promozione € 5 + 100 SP per i nuovi account Skrill?

Grazie in anticipo per le risposte.

Rispondi
Citazione
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Ciao kommissar,

da partypoker puoi prelevare con postepay solo se hai già fatto un versamento su questo, altrimenti devi prelevare con lo stsso metodo di deposito.

La promozione per i nuovi account skrill è valida solamente per gli account aperti da questa pagina tra le 00:01 GMT del 20 settembre e le 23:59 GMT del 31 ottobre.

Per altre info chiedi pure;)

Saluti, Marioooooo

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

@kommisar: io nel punto 4 intendevo ke i soldi versati su party da skrill (+ quelli presenti) li prelevo con postepay!

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

L'originale di Marioooooo
Ciao kommissar,

da partypoker puoi prelevare con postepay solo se hai già fatto un versamento su questo, altrimenti devi prelevare con lo stsso metodo di deposito.

Ok Mario.
Più volte su party ho versato con la mia postepay, quindi presumo che se versassi ora con Skrill, subito dopo potrei prelevare da Party indifferentemente o con la postepay o con Skrill...

@Angelo: ora il tuo punto 4 mi è chiaro, ma a questo punto non ho ben capito cosa intendevi nel punto 5... ?(

Rispondi
Citazione
_Anonymous_

i 5€ del bonus!! :D

Rispondi
Citazione