Buonasera sono Manuel dalla provincia di Avellino , il 15 marzo ho effettuato un prelievo di 5k ora e in revisione ,bloccato chissà per quanto, soldi vinti al casinò di pokerstar.
Mi e arrivata un email in inglese dicendomi di inviare una bolletta per verificare la mia identità e posizione , ho inviato la ricevuta della bolletta della mia assicurazione dell'auto, ma l' agenzia mi ha sbagliato a scrivere una lettera della residenza , domani proverò ad inviare la ricevuta della bolletta del bollo auto
Chi gentilmente può consigliarmi come procedere
Grazie
L'originale di TRITolo2021
Buonasera sono Manuel dalla provincia di Avellino , il 15 marzo ho effettuato un prelievo di 5k ora e in revisione ,bloccato chissà per quanto, soldi vinti al casinò di pokerstar.
Mi e arrivata un email in inglese dicendomi di inviare una bolletta per verificare la mia identità e posizione , ho inviato la ricevuta della bolletta della mia assicurazione dell'auto, ma l' agenzia mi ha sbagliato a scrivere una lettera della residenza , domani proverò ad inviare la ricevuta della bolletta del bollo auto
Chi gentilmente può consigliarmi come procedere
Grazie
ciao per prima cosa voglio precisare che non abbiamo alcun legame con pokerstars oltre un rapporto di traking e la risposta che ti dò è solo conseguenza di vari episodi trattati sul nostro forum.
PokerStars effettua verifiche per garantire la sicurezza dell'utente, e assicurarsi la reale identità.
i tuoi dati e l'intestatario della carta devono essere la stessa persona e quindi titolare di una residenza sul territorio. questo è il motivo della richiesta di invio di prove sulla reale identità.
Devi solo attendere eventuali loro comunicazioni non creare confusione inviando cose non richieste.
Grazie per i consigli, il prelievo e stato sbloccato velocemente ,nemmeno 12 ore dalla ricezione dell'email di verifica.
L'originale di TRITolo2021
Grazie per i consigli, il prelievo e stato sbloccato velocemente ,nemmeno 12 ore dalla ricezione dell'email di verifica.
Visto? Tutto è bene quel che finisce bene!