Passa al forum
problema disconness...

Notifiche
Cancella tutti

problema disconnessione software di gioco

52 Post
7 Utenti
7 Reazioni
6,985 Visualizzazioni
26erotot
Iscritto: 23.05.2016

Ieri ho giocato il mini serale 2500€ grt con un token da 10€ vinto con un satellite da 1€.mi ha disconnesso di continuo per tutta la sera,insomma ingiocabile. ora aspetto il rimborso di questo token,nel frattempo non giochero' nulla cash,mi gioco il 2500€ free roll stasera,domani il missioni e poi lascio questo conto in standby.forse andro' nella jungle di pokerstars.......

Rispondi
Citazione
26erotot

Egr. sig. ............

Con la presente desideriamo informarLa che in base alla Sua segnalazione, la nostra divisione interna ed il Network di iPoker, hanno verificato le Sue sessioni di gioco nel torneo 641239755

In base ai registri e i risultati del gioco e secondo i termini del regolamento, Lei verrà rimborsato per la somma di 10 EUR.

La ringraziamo per la Sua collaborazione e restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni.

Cordialmente,
Claudia ...........
Gestione Clienti Titanbet.it
ora mi devono 2€+1€+10€ di tutto questo io non ho visto ancora nulla

Rispondi
Citazione
heroesSO
Iscritto: 21.11.2011

si

Rispondi
Citazione
26erotot

L'originale di heroesSO
si

ah! ok :f_thumbsup: sei un buon giocatore di sng,non prp un cliente facilino....=);) non so se ai tavoli con te mi disconnetteva,probabile che si'! ciao:f_thumbsup: comunque lo dico a te ed ogni giocatore di Texas hold'em se subite disconnessioni....fatevi rimborsare.il nuovo client di gioco è una ciofeca.

Rispondi
Citazione
26erotot

Ma non è che i programmatori li pagano in token?? ......E ci credo che non si impegnano :mdr::mdr::mdr:

Rispondi
Citazione
26erotot

ass.titanbet,BUONGIORNO!sono ............-leterredimezzo, vi chiedo di aggiornare il mio conto gioco e di accreditarmi quanto dovuto.25-04 rimborso x disconnessione sng 2€(come da mail intercorse)25-04daily cash freeroll 25€ posizione 7 o,50€.26-04 150€ treasure fr pos. 7 7,5€. 26-04 rimborso stellite 1€ per disconnessione(come da mail intercorse). 27-04daily goldcoins fr pos 6 3000gold coins. 28-04 2500€ mini serale 10€ rimborso per disconnessione(come da mail intercorse). 29-04 dailycash freeroll 25€ pos. 6 1€.certo di una vs pronta risoluzione,ringrazio e saluto.

.............. Salvatore. Io davvero faccio fatica a capire,quando mi devono rimborsare 2€ per disconnessione(ed eravamo in 4....)mi rispondono che è previsto solo il rimborso del buy-in come da regolamento.quando mi devono qualcosa ed il regolamento prevede che i pagamenti avvengano ENTRO 72h questo non avviene.Ma allora il regolamanto vale solo per il giocatore?non dovrebbe essere valido per entrambe le parti contraenti?

Rispondi
Citazione
26erotot

fino a questo momento titanbet non mi ha accreditato nulla di quanto dovutomi.........

Rispondi
Citazione
26erotot

ass titanbet non mi rimane che farvi una pubblicita' negativa sui network.una pubblicita' negativa ben motivata .dopo di che segnalero' la cosa alle autorita' competenti.DISTINTI SALUTI.

............ Salvatore.QUESTA è L'ULTIMA MAIL INVIATA POCHI MINUTI FA.....sono 8giorni che mi dicono lei verra' rimborsato,la sua segnalazione è stata accolta e lei verra' rimborsato per un tot di......ora basta!Percio' chiunque volesse iscriversi a TITANBET sappia a cosa va incontro.i primi periodi tutto funzionera' quasi alla perfezione,poi,vi aspettano situazioni di questo genere,tipo sng e tornei non pagati dopo 8 giorni.bye mondo del poker

Rispondi
Citazione
26erotot

tra qui,twitter ed "amici" vari sconsigliero' di iscriversi a TITANBET.

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Ciao 26erotot,

scusa se te lo dico, ma se ci sono problemi perché non provi a chiedere aiuto internamente? Se non ti accreditano i rimborsi non ho problema a controllare e provare a risolvere, a volte semplicemente qualcosa va storto. ;)

Rispondi
Citazione
26erotot

l'ho chiesto,questa pagina è aperta da qualche giorno.....scusami tu traxxer perché io capisco bene che tutto cio' non è producente per pokerstrategy.tanto è vero che nei px giorni mi iscrivero' a pokerstars attraverso pokertrategy.ho gia' avuto una chat con il supporto per chiedere di un mio conto sospeso su full tilt.mi hanno comunicato che è chiuso e non ho nessun problema ad iscrivermi.traxxxer qui il problema è uno solo! TITANBET dopo vari solleciti da parte mia(se vuoi ti pubblico le mail x intero con relative risposte,ometterei solo il mio cognome(perché firmo la mail non ho nessunissimo problema e di chi mi risponde).se hai letto quanto scritto da me,puoi ben capire che è una situazione insostenibile.bye:f_thumbsup: se tu hai la poss. di intervenire vs TITANBET,fallo, non per me,ma,perchè un modo di lavorare del genere fa scappare i nuovi iscritti in primis e poi pure quelli come me.

Rispondi
Citazione
Traxxer

L'originale di 26erotot
l'ho chiesto,questa pagina è aperta da qualche giorno

Ok, ma eravamo rimasti che dovevano rimborsarti... ora, se ci son problemi, basta aggiungermi agli amici e scrivere. ;)

Domani mattina mando una mail ai miei contatti e faccio verificare.

Rispondi
Citazione
26erotot

L'originale di Traxxer

L'originale di 26erotot
l'ho chiesto,questa pagina è aperta da qualche giorno

Ok, ma eravamo rimasti che dovevano rimborsarti... ora, se ci son problemi, basta aggiungermi agli amici e scrivere. ;)

Domani mattina mando una mail ai miei contatti e faccio verificare.

va bene. tieni conto che quanto scrivo sopra è scritto tutto d'impeto,song' nu napulitan' e mmerd ci esponiamo spesso gratis.avrei potuto mettere giu' il mio discorso ed appropriarlo......ma che ci posso fare mi espongo gratis.ciao buon lavoro

Rispondi
Citazione
26erotot

e poi,in tutte le mail usano il verbo futuro px ma il verbo presente,tipo;abbiamo verificato e le abbiamo accreditato....... non lo conoscono??:mdr:

Rispondi
Citazione
Traxxer

L'originale di 26erototsong' nu napulitan' e mmerd

E simm paisan allora. :D

Ti devo chiedere solo una piccola conferma: il tuo username è MA***DO? Lo chiedo perché altrimenti gli mando la richiesta, non trovano il nick e si perde più tempo.

Rispondi
Citazione
26erotot

L'originale di Traxxer

L'originale di 26erototsong' nu napulitan' e mmerd

E simm paisan allora. :D

Ti devo chiedere solo una piccola conferma: il tuo username è MA***DO? Lo chiedo perché altrimenti gli mando la richiesta, non trovano il nick e si perde più tempo.

:f_thumbsup: si' il paese inventato da garcia

Rispondi
Citazione
Traxxer

Ok, ho mandato tutte le info. Ti dico da ora... se non mi rispondono entro domani mattina finisce che si fa lunedì perché nel paese dove lavora il mio contatto il venerdì è ferie. Provo a risolvere tutto entro domani, comunque. :f_frown:

Rispondi
Citazione
26erotot

L'originale di Traxxer
Ok, ho mandato tutte le info. Ti dico da ora... se non mi rispondono entro domani mattina finisce che si fa lunedì perché nel paese dove lavora il mio contatto il venerdì è ferie. Provo a risolvere tutto entro domani, comunque. :f_frown:
:f_thumbsup:grazie per il tuo interessamento traxxer:f_thumbsup: .

Rispondi
Citazione
Traxxer

Figurati, è un piacere. Spero di risolvere. :)

Rispondi
Citazione

BUONGIORNO TRAXXER la verità e che i problemi di connessione ce li abbiamo solo "noi" giocatori da "divertimento " perchè non ho mai sentito lamentarsi "quelli" per esempio dell EXPLOSIVE (a volte stò delle ore a seguire per imparare qualcosa) oppure "quelli" di tornei con buy-in 100 o 50 euro . Forse per loro esiste un segnale diverso ?più potente? se cosi fosse la ritengo una cosa vergognosa.........e comunque io gioco anche su POKERSTARS ( sempre tornei alla mia portata in fatto di buy-in) e non ho mai avuto problemi con la connessione . Secondo me potrebbe essere un grande problema per betclic o titan bet ( per fare esempio dell amico che scriveva) perchè i players che giocano tornei (piccoli) per provare il sito alla fine potrebbero pensare ".....non c è connessione " e non si iscrivono a tornei più importanti (come me ) . Ma questa è solo una mia opinione spero che riuscirai a risolvere il problema di "leterredimezzo". Chiedo scusa se mi sono azzardata ma mi sembrava utile anche l opinione di un altro player sulla questione . BUONA SERATA :f_drink:

Rispondi
Citazione