Skip to forum
problema disconness...

Notifiche
Cancella tutti

problema disconnessione software di gioco

52 Post
7 Utenti
7 Reactions
6,982 Visualizzazioni
26erotot

Stasera,dopo che lo stesso problema che mi accingo ad esporrei si sia verificato varie volte negli ultimi giormi.......sono stanco.sng da 2€ mi disconnette 2 volte quando sono sono utg e guarda caso poi perdo bb ed sb......la terza volta disconnesso grrrrr inserisco la password e stavolta addirittura mi dice che avendola inserita 3 volte erroneamente io-lei è disconnesso x 30 minuti,eh certo giusto che termini il sit'n go visto che eravamo in 4........ma certooooo io sono impazzito e non ricordo + la mia password.ma questi fanno sul serio?? ho scritto una mail alla room dove stavo giocando( per ora sorvolo quale è )ho descritto il problema e dato loro 3gg x rimborsarmi del danno arrecatomi.poi,non lo so,forse non giochero' + o forse passero' a p.s. vi aggiornero'.

Rispondi
Citazione
51 replies
pokerchallenge

L'originale di 26erotot
Stasera,dopo che lo stesso problema che mi accingo ad esporrei si sia verificato varie volte negli giormi.......sono stanco.sng da 2€ mi disconnette 2 volte quando sono sono utg e guarda caso poi perdo bb ed sb......la terza volta disconnesso grrrrr inserisco la password e stavolta addirittura mi dice che avendola inserita 3 volte erroneamente io-lei è disconnesso x 30 minuti,eh certo giusto che termini il sit'n go visto che eravamo in 4........ma certooooo io sono impazzito e non ricordo + la mia password.ma questi fanno sul serio?? ho scritto una mail alla room dove stavo giocando( per ora sorvolo quale è )ho descritto il problema e dato loro 3gg x rimborsarmi del danno arrecatomi.poi,non lo so,forse non giochero' + o forse passero' a p.s. vi aggiornero'.

ciao, se stavi col client nuovo di ipoker, purtroppo qualche problema di connessione si verifica ancora, ma casi limitati e circoscritti, hai avuto la sfiga di beccartene di fila.
quando ti crasha il software, il trucco è chiuderlo e aprirlo da zero, non inserire la password subito perchè non ti funzionerà

mi raccomando in generale modera il linguaggio, con la calma si risolve tutto

Rispondi
Citazione
26erotot

scusa pokerchallenge per caso ritieni che io mi esprima in modo volgare solitamente? ma quando è troppo è troppo.......e poi,avete modifificato il mio thread "solo" perché ho scritto:pensano.......sia un coglionazzo? qui minorenni non ce ne sono e non possono iscriversi.riguardo alla "sfiga" andrebbe censurata pure la tua risposta....io voglio rispettarti perché tempo fa lessi la tua eta',pero',non mi si prenda per il cul...ops fondelli.ciao.

Rispondi
Citazione
26erotot

ho mandato una mail alla room dove specificavo di non chiedermi numero di tornei e cose simili visto che loro possono accedere al mio conto(e lo fanno sempre)quando vogliono.la risposta?? ci invii numero torneo ecc.. non leggono nemmeno le mail,la mia risposta a sta mail inutile?......:NON VI INVIO NULLA DI NULLA,VI HO SCRITTO SNG DA 2€ è L'UNICO GIOCATO OGGI!!!

Rispondi
Citazione
26erotot

ulteriore mail recevuta dopo che ho scritto loro come sopra(cioè che non intendo inviare nulla di nulla,vadano a vedere nel conto gioco) .mi rispondono che il reparto sta verificando il problema e chi mi risponde è una donna,guarda caso le donne hanno piu' tatto sono piu' gentili se sei una mer....te lo dicono,o,fanno capire.

Rispondi
Citazione
26erotot

WOWWWW mi ricordo ancora la mia password.allora ma com'è non ero impazzito......la ricordo.....e certo ho fatto 4....ho visto ora.

Rispondi
Citazione
26erotot

mi hanno appena risposto che avendo verificato,mi rimborsano 2€.....chiedo a voi,a chi mi legge, come ho appena risposto a loro,vi sembra adeguato un rimborso del buyn in un sng 9 player 2€ dove eravamo rimasti in 4 dopo che erano usciti 5?

Rispondi
Citazione

e vissero tutti felici e contenti. Amen!

Rispondi
Citazione
26erotot

L'originale di Cenerella7
e vissero tutti felici e contenti. Amen!

mica tanto felici.ritieni un rimborso congruo in un sng 9 player una volta rimasti in 4? valuta quante volte ho "rischiato" di uscire 9....8...7...6...5..

Rispondi
Citazione
26erotot

io ebbi un problema simile con snai,rimborso buyn e token da 10€....non era un sng, era un torneo 1€ buyn nonostante io fossi andato itm il rimborso lo ritenni congruo seppure in quel caso mi fu privata la possibilita' di vincerlo.capisci? la possibilita' di VINCERLO.

Rispondi
Citazione

verissimo, rimanda e mail e fallo presente!

Rispondi
Citazione
26erotot

L'originale di Cenerella7
verissimo, rimanda e mail e fallo presente!

:mdr::mdr:

Rispondi
Citazione
26erotot

pocherchallenge,mi rendo conto di averti risposto in modo non adeguato.ma,ero un tantino arrabbiato ed avevo scritto che quella situazione si ripete da giorni non solo ieri.ieri ha toccato il limite.tralaltro io non credo alla fortuna o sfortuna,non sono nemmeno superstizioso.in vari sit'n go e tornei mi è capitato di bettare e poi disconnesso,oppure non poter reisare perché disconnesso,percio' non è questione di "sfortuna".il software della room in cui gioco non funziona adeguatamente e percio',non solo io,io non mi sento e non sono certo una vittima,vengo danneggiato ripetutamente.io come molti voglio giocare e divertirmi.poi,ci sta pure che possa perdere,ma non in quel modo.ciao.

Rispondi
Citazione
pokerchallenge

ma si tranquillo, non me la sono presa ci mancherebbe, stavi giustamente sfogando la tua frustazione, però ho dovuto editare il titolo perchè maiuscolo e con un linguaggio che ovviamente qua nessuno è suscettibile, tutti siamo 18+, ma devo attenermi al regolamento del forum :)

almeno son felice che hai ottenuto un parziale rimborso, purtroppo la poker room decide unilateralmente se assegnarti onltre al rimborso del buy in anche un token o un parziale rimborso :(

Rispondi
Citazione
26erotot

L'originale di pokerchallenge
ma si tranquillo, non me la sono presa ci mancherebbe, stavi giustamente sfogando la tua frustazione, però ho dovuto editare il titolo perchè maiuscolo e con un linguaggio che ovviamente qua nessuno è suscettibile, tutti siamo 18+, ma devo attenermi al regolamento del forum :)

almeno son felice che hai ottenuto un parziale rimborso, purtroppo la poker room decide unilateralmente se assegnarti onltre al rimborso del buy in anche un token o un parziale rimborso :(
:f_thumbsup::f_drink: anche oggi il prbl sussiste,mi disconnette di continuo.finisco il satellite che sto giocando e chiudo il poker.ciao

Rispondi
Citazione
26erotot

riguardo al rimborso del sng si sono attenuti al minimo sindacale,hanno verificato e rimborsato 2€ dicendomi che da regolamento è previsto solo il rimborso del buyn.ieri ho mandato una mail x far presente che il prbl si ripresentava.mi hanno chiesto il n.torneo è l'ho inviato x far verificare.non pretendo il rimborso di 1€ perché in definitiva pur se mi ha disconnesso 2 volte non sono stato danneggiato,anche se questo mi ha portato a giocare in all in cioè push or fold temendo una poss. disconnessione.oggi 2 sng ed un satellite che sto giocando.....nessun prbl di disconnessione,funziona.bye

Rispondi
Citazione
26erotot

è ricominciata la stessa solfa,stamane ha funzionato benissimo.vedo 1350 giocatori in linea,sara' mica questo il motivo......?? altrimenti sono messi davvero male. nonostante questo ho vinto un 9 player da 1€ un 15player ed un satellite token da 10€ ora provo ad iscrivermi al 250grt rebuy da 1€ delle 16.00 se continua a disconnettermi mando all in e chiudo.

Rispondi
Citazione
26erotot

altro euro rimborsato per il satellite.ma io voglio giocare!!:f_drink:

Rispondi
Citazione
heroesSO

ciao leterredimezzo!
io ho lasciato un bell po di soldi a loro (titan) sempre per questo problema .
adesso ho cambiato nn gioko piu sng , sono ai twister , ieri HU dopo quasi 1 minuto riprendo la connessione con 2 BB . hhahahahahahahaha
da skyheroes

Rispondi
Citazione
26erotot

L'originale di heroesSO
ciao leterredimezzo!
io ho lasciato un bell po di soldi a loro (titan) sempre per questo problema .
adesso ho cambiato nn gioko piu sng , sono ai twister , ieri HU dopo quasi 1 minuto riprendo la connessione con 2 BB . hhahahahahahahaha
da skyheroes

ciao skyheroes,mandagli una mail di reclamo descrivendo il problema ed il numero di torneo e/o tavolo.loro,tutte le room, "giocano" sul fatto che la gente i giocatori rinuncino pure a mandare una mail,"giocano" proprio su questo.:f_drink: P.S. sei skyheroes che ci troviamo spesso nei sng? ciao!

Rispondi
Citazione