forse i giocatori da divertimento pensano che il pc che comprano cosi come è puo fare tutto per sempre e naturalmente senza metterci mano, si un pc può fare tutto ma non come lo tirate fuori dalla scatola ...
ok YYYURI a parte che mi sembra di essere stata chiara" ....io gioco anche su POKESTARS e non ho problemi di connessioni"; penso anche che il mio PC sia a posto cioè chi me l ha preparato ( un amico che insegna informatica) mi ha detto che "viaggia"come una ferrari . Vedi YYYURI informare i players di eventuali defezioni da parte dei SITI non è affatto una vergogna ( come ha ammesso il tuo " collega " con il player di prima ) anzichè dare la colpa ad "alcuni" players dandogli pure degli "incapaci" senza sapere che PC hanno....chi glie l ha preparato ....ecc...ecc...vabbè diciamo che và bene cosi ( anche se non và assolutamente bene ) restiamo con il PEACE AND LOVE :f_drink::f_biggrin::f_thumbsup:
nemeno non sono trakato , da betclick ed in 2 giorni ho giokato per quasi argento(di betclick).
L'originale di labatuffola
BUONGIORNO TRAXXER la verità e che i problemi di connessione ce li abbiamo solo "noi" giocatori da "divertimento " perchè non ho mai sentito lamentarsi "quelli" per esempio dell EXPLOSIVE (a volte stò delle ore a seguire per imparare qualcosa) oppure "quelli" di tornei con buy-in 100 o 50 euro . Forse per loro esiste un segnale diverso ?più potente? se cosi fosse la ritengo una cosa vergognosa.........e comunque io gioco anche su POKERSTARS ( sempre tornei alla mia portata in fatto di buy-in) e non ho mai avuto problemi con la connessione . Secondo me potrebbe essere un grande problema per betclic o titan bet ( per fare esempio dell amico che scriveva) perchè i players che giocano tornei (piccoli) per provare il sito alla fine potrebbero pensare ".....non c è connessione " e non si iscrivono a tornei più importanti (come me ) . Ma questa è solo una mia opinione spero che riuscirai a risolvere il problema di "leterredimezzo". Chiedo scusa se mi sono azzardata ma mi sembrava utile anche l opinione di un altro player sulla questione . BUONA SERATA![]()
Labatuffola io ritengo molto utile la tua tesi e ti ringrazio x aver confermato le disconnessioni:f_thumbsup: io stesso come te a volte osservo alcuni player al sunday,devo dire che avevo notato quello che descrivi,cioè non perdono la connessione.bye
L'originale di yyyuri
forse i giocatori da divertimento pensano che il pc che comprano cosi come è puo fare tutto per sempre e naturalmente senza metterci mano, si un pc può fare tutto ma non come lo tirate fuori dalla scatola ...
yyyyuri scusa,se il network e la room verificano che il mini serale da 10€ ed un sng da 2€ è da rimborsarmi,era un problema del mio pc o connessione?sai quanti sng io non ho nemmeno reclamato perché poi andato itm..... ciao. P.S. pulisco il pc da file inutili tt i giorni con un buon pulitore,ho riportato pure il pc a 10gg fa visto che il client funzionava.....
ho aperto poco fa la room di poker mi hanno accreditato tutto il dovutomi,rimborsi e pagamenti vari.bene.buona giornata a tt e se potete....divertiti al poker:f_drink::f_thumbsup: perché innanzitutto è un gioco.bye. non so se l'interessamento di traxxer abbia influito ma cio' non toglie il suo interessamento.grazie anche a chi si è interessato alla cosa.bye :f_drink::f_drink::f_thumbsup:
L'originale di 26erotot
non so se l'interessamento di traxxer abbia influito
Eh eh non lo so neanche io perché oggi sono uscito prima e non ho potuto leggere se erano arrivate mail di conferma. Ad ogni modo mi fa piacere che si sia risolto tutto oggi, perché altrimenti c'erano forti probabilità che slittasse tutto a lunedì.
L'originale di Traxxer
L'originale di 26erotot
non so se l'interessamento di traxxer abbia influitoEh eh non lo so neanche io perché oggi sono uscito prima e non ho potuto leggere se erano arrivate mail di conferma. Ad ogni modo mi fa piacere che si sia risolto tutto oggi, perché altrimenti c'erano forti probabilità che slittasse tutto a lunedì.
![]()
:f_drink::f_thumbsup:
oggi altro sng rimborsato.nei giorni scorsi piu' volte mi ha disconnesso,pero',vuoi perché sono andato itm vuoi perché non le ho ritenutenete influenti le disconnessioni,non ho chiesto rimborsi.da oggi ogni volta che dovesse disconnettermi dopo un mio raise pre flop oppure durante una hand,io chiedero' il rimborso x ognuno di essi.intanto da sabato provero' pokerstars.
ma io mi domando e dico: ma anzichè andare dietro ai software di pokerstars perchè non vi assicurate prima di una buona connessione da parte degli utenti !!!!!!!!!! io sinceramente con stò skifo di connessione peggiorata da un software cosi " pesante " non ci metto un centesimo su betclic:f_biggrin::f_thumbsup::deadhappy:
L'originale di labatuffola
ma io mi domando e dico: ma anzichè andare dietro ai software di pokerstars perchè non vi assicurate prima di una buona connessione da parte degli utenti !!!!!!!!!! io sinceramente con stò skifo di connessione peggiorata da un software cosi " pesante " non ci metto un centesimo su betclic:f_biggrin::f_thumbsup::deadhappy:
ciao labatuffola:f_thumbsup: .non è un prbl della mia o tua connessione,è il software di playtech che non sta funzionando.titanbet,betclic ecc...usano il software di playetch,tuti gli iscritti in ipoker hanno sti problemi.ai tavoli si lamentano per lo stesso motivo.la differenza tra me ed alcuni è che io non ci sto e allora mando mail di reclamo.ogni volta mi rimborsano.Quanto ho scritto sopra e precedentemente,è solo una parte dei prbl che mi ha creato il software,tanto è vero che mi hanno rimborsato,con l'interevento anche di traxxer che ho gia' apprezzato e ringraziato....21,50.poi,c'è stato un seguito,non l'ho scritto qui,1€+0,50 1€+1.ora fosse stata la mia conn.pensi che mi avrebbero rimborsato?quando ai vari tavoli che ho avuto prbl io aprivo altre pagine con il motore di ricerca(Google)e si aprivano tutte,io lo facevo per verificare la mia conn.da qui nascevano i mie reclami....ciao buonanotte.